Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Dai, si scherza. ;)
Ricordati che sono toscana, quando sono spiccia è perché voglio bene o stimo, quando faccio le reverenze ti devi preoccupare :)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
il mio libro preferito è il Justine di De Sade, vale?
Non male.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Maremma, Cirenaico, ti prendo a calci in culo da qui a Atlantide!
Non è sempre vero, non sei l'unico che si intrippa di persone con una bella testa e se non la smetti e non ti ripigli davvero vengo lì con gli stivali chiodati.
io non mi sono mai intrippato di persone con una bella testa.
siete voi fimmine che dichiarate ciò, anche se la realtà smentisce poi la cosa.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Oh finalmente .
what?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
vedete come le donne sono refrattarie alla cultura ed all'intelligenza.
e per forza che poi si scopano i tamarreida coi tatuaggi da bacarozzi.
Aridaje...
Mi sto infilando gli stivali.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
vedete come le donne sono refrattarie alla cultura ed all'intelligenza.
e per forza che poi si scopano i tamarreida coi tatuaggi da bacarozzi.
ma che ne sai tu che io non apprezzo cultura e intelligenza?
anzi, quella vera non si sfoggia, e ancora meno la si mette in mezzo in un post di cazzeggio.
è come scendere in negligé di pizzo a fare la spesa, na tamarrata, in pratica.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
what?
"Oh finalmente il cirenaico che conosco"
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
io non mi sono mai intrippato di persone con una bella testa.
siete voi fimmine che dichiarate ciò, anche se la realtà smentisce poi la cosa.
Nel mio caso è quasi sempre stato vero, bel carattere o bella testa, meglio entrambi.
Te di che ti intrippi?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ma che ne sai tu che io non apprezzo cultura e intelligenza?
anzi, quella vera non si sfoggia, e ancora meno la si mette in mezzo in un post di cazzeggio.
è come scendere in negligé di pizzo a fare la spesa, na tamarrata, in pratica.
seh , vabbé.
oh, comunque non c'è una missione da completare, voglio dire, ognuno rende conto alle proprie scelte nella vita.
ma è sbagliato inquadrare le cose secondo degli schemi: "questo dice così, quindi non sa ridere" "quello dice solo pirlate, quindi è scemo"
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
seh , vabbé.
oh, comunque non c'è una missione da completare, voglio dire, ognuno rende conto alle proprie scelte nella vita.
ma è sbagliato inquadrare le cose secondo degli schemi: "questo dice così, quindi non sa ridere" "quello dice solo pirlate, quindi è scemo"
Eh già, tu non inquadri mai...