Pagina 43 di 194 PrimaPrima ... 334243445393143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1939

Discussione: Accade in Amerika.

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: Accade in Amerika.

Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    A sentire l'ultima uscita di Donald (quella battuta in cui chiedeva ai russi di trovare le mail di Hillary) m'è venuto un dubbio: non è che è lì solo per far vincere la Clinton (che lui un tempo finanziava)?
    Gli USA pullulano ancora di russofobi, e certe uscite si pagano.
    Entrambi i partiti sono russofobi. A me non piace Trump, non tanto per il suo programma quanto per il fatto che fino a ieri faceva affari con l'establishment, però la sua vera forza è di rivolgersi ad un elettorato che non segue più i capi tradizionali del GOP, quindi non credo che le sue dichiarazioni lo indeboliscano elettoralmente. Che possa vincere è un altro discorso.

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

bah, mi pare che nei sondaggi più recenti i due partiti storici siano un po' in crisi (son dati attorno al 85% nel complesso... quando invece solitamente monopolizzano)... merito di due candidati poco amati.

Certo poi quel che conta è vincere gli stati, ed un calo nelle percentuali non è certo un problema. Però la situazione è interessante se non altro per i possibili sviluppi futuri (con parte dei pro-Sanders che se ne vanno verso i verdi, e parte del GoP che migra nei libertarian), vista anche l'età media di chi si sposta...
    Peraltro io sono un supporter del Partito Costituzionale
    https://en.wikipedia.org/wiki/Consti...(United_States)

mutualista in saor
     Likes dati
    21,685
     Like avuti
    10,412
    Mentioned
    2723 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Entrambi i partiti sono russofobi. A me non piace Trump, non tanto per il suo programma quanto per il fatto che fino a ieri faceva affari con l'establishment, però la sua vera forza è di rivolgersi ad un elettorato che non segue più i capi tradizionali del GOP, quindi non credo che le sue dichiarazioni lo indeboliscano elettoralmente. Che possa vincere è un altro discorso.
    Si, ma se gli oppositori iniziano a martellare seriamente sul fatto potrebbero risvegliare la russofobia dell'elettorato di massa, e spostare gli indecisi.

Peraltro io sono un supporter del Partito Costituzionale
    https://en.wikipedia.org/wiki/Consti...(United_States)
    Ma si presentano in tutti gli stati?

In ogni caso per il futuro dei terzi partiti è meglio se almeno uno tra Johnson e la Stein faccia un buon risultato (magari entrambi). Si leggono voci che Romney (che è uno dei bersagli preferiti di Trump) potrebbe fare l'endorsment per Johnson... il che potrebbe incidere nello Utah, e sarebbe clamoroso.

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Si, ma se gli oppositori iniziano a martellare seriamente sul fatto potrebbero risvegliare la russofobia dell'elettorato di massa, e spostare gli indecisi.

Ma si presentano in tutti gli stati?

In ogni caso per il futuro dei terzi partiti è meglio se almeno uno tra Johnson e la Stein faccia un buon risultato (magari entrambi). Si leggono voci che Romney (che è uno dei bersagli preferiti di Trump) potrebbe fare l'endorsment per Johnson... il che potrebbe incidere nello Utah, e sarebbe clamoroso.
    Penso di no, gli stessi libertarian e verdi che sono più organizzati non si presentano ovunque. Cmq anch'io mi auguro un buon risultato per loro, forse in prospettiva servirebbe a sbloccare il bipartitismo...di due partiti entrambi al servizio dei loro finanziatori e non dei cittadini.

mutualista in saor
     Likes dati
    21,685
     Like avuti
    10,412
    Mentioned
    2723 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

Penso di no, gli stessi libertarian e verdi che sono più organizzati non si presentano ovunque. Cmq anch'io mi auguro un buon risultato per loro, forse in prospettiva servirebbe a sbloccare il bipartitismo...di due partiti entrambi al servizio dei loro finanziatori e non dei cittadini.
    c'è anche il write-in se non sbaglio

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

c'è anche il write-in se non sbaglio
    Si

Forumista senior
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dubito che trump possa vincere. Adesso i risultati che un giorno sono dalla parte di lui, quell'altro di lei, sono poco importanti. Quelli che conteranno veramente saranno i finali prima del voto.

Io penso che vinca la femminista istriona. Al momento opportuno, io penso, ci sarà un colpo di scena e vincerà lei, ovviamente la sua vincita non sarà pulita, è facile che trucchino i voti. Su questo bisognerebbe interpellare jotsecondo.

La femminista ha dietro tutto il potere USA, dalle logge di ogni tipo, massoneria, giornali, hollywood, adl, comitato ebraico americano, tutto quello che già sappiamo. La sua campagna è ultra finanziata.
    Trump dalla sua parte ha poco, la sua campagna la finanza in gran parte lui e pochi altri. Non bisogna poi dimenticare che fuori dagli usa, tutto quello che viene detto su trump è filtrato, vedere qui da noi il documentario su history channel, completamente deformante.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cui prodest?
    Tutto grasso che cola per la Clinton che da questi non perderà neppure un voto del suo zoccolo (che è il maschile di zoccola).
    Tira tu le somme...
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me interessa leggere che in Amerika si continua a sparare.
    E' un discorso FONDAMENTALE anche in chiave europea.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

mutualista in saor
     Likes dati
    21,685
     Like avuti
    10,412
    Mentioned
    2723 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

A sentire l'ultima uscita di Donald (quella battuta in cui chiedeva ai russi di trovare le mail di Hillary) m'è venuto un dubbio: non è che è lì solo per far vincere la Clinton (che lui un tempo finanziava)?
    Nuova polemica, ha attaccato la madre di un militare morto in Iraq.
    Altra mossa che l'americano medio non digerirà molto bene.
    E altra prova che mi fa tendere verso l'ipotesi di sopra...

Pagina 43 di 194 PrimaPrima ... 334243445393143 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito