er brodogollo de' zavvvi anziani de ziiiiiionnnnn.....meno male credevo facesse parte del grande gombloddo mondialista

Padania un par di palle! La vera patria della razza nordica è il pianeta Nibiru! Spediamo lì tutti gli ariani, dunque!Eh ma è quello declinato a sinistra.
Io preferisco quelli declinati a destra di complotti, perchè portano non alle multinazionali ma ad esseri extradimensionali che vivono a 3000 K.

ah, per chi non lo sapesse, il pareggio ( non certamente l'utile )di bilancio Expo lo raggiungerà solo vendendo 24 milioni di biglietti. Finora ne sono stati venduti 10.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

E’ l’inutilità delle cose viste ieri che fa incazzare, la stupidità di violenze fini a se stesse, perché non vanno certo a colpire quelli che tu definisci “i ricconi”. E quando una cosa è inutile e in più anche stupida deve essere criticata e può anche sollevare sospetti.
E infatti, questa gente che brucia auto, spacca vetrine e imbratta muri, nella mia mente e visto i risultati che ottiene, mi dà molti dubbi e sospetti perchè mi sembra parte di qualche setta di giuda infiltrati da chi ha i soldi per permettere loro di acquistare maschere anti gas, bombole, razzi fumogeni, caschi, razzi incendiari e poi i viaggi, il sostentamento fuori di casa (mangiano anche loro, no?). Perché i risultati che questa gente di nero vestita ottiene sono SOLO la rabbia della gente nei confronti della sinistra, perché questi stupidi vengono identificati come gente di sinistra, ed è inutile che gente come me si affanni a dire che a sinistra non si è così inutilmente stupidi, che questi sono solo dei frustrati dalla vita, degli incazzati contro l’universo mondo che li costringe a essere quello che sono.
Volessero davvero lottare contro “i ricconi” , contro la società delle banche, l’ingiustizia sociale, non farebbero questi stupidi atti vandalici, ma organizzerebbero una rivolta seria, in grado magari di trascinare il popolo che certamente non viene trascinato da quello che è stato fatto ieri a Milano
Ultima modifica di cireno; 02-05-15 alle 15:10

Ma infatti è già successo in passato che i violenti si rivelassero in seguito agenti infiltrati della DIGOS, non mi stupirei se succedesse anche questa volta.E’ l’inutilità delle cose viste ieri che fa incazzare, la stupidità di violenze fini a se stesse, perché non vanno certo a colpire quelli che tu definisci “i ricconi”. E quando una cosa è inutile e in più anche stupida deve essere criticata e può anche sollevare sospetti.
E infatti, questa gente che brucia auto, spacca vetrine e imbratta muri, nella mia mente e visto i risultati che ottiene, mi dà molti dubbi e sospetti perchè mi sembra parte di qualche setta di giuda infiltrati da chi ha i soldi per permettere loro di acquistare maschere anti gas, bombole, razzi fumogeni, caschi, razzi incendiari e poi i viaggi, il sostentamento fuori di casa (mangiano anche loro, no?). Perché o risultati che questa gente di nero vestita ottiene è la rabbia della gente nei confronti della sinistra, perché questi stupidi vengono identificati come gente di sinistra, ed è inutile che gente come me si affanni a dire che a sinistra non si è così inutilmente stupidi, che questi sono solo dei frustrati dalla vita, degli incazzati contro l’universo mondo che li costringe a essere quello che sono.
Volessero davvero lottare contro “i ricconi” , contro la società delle banche, l’ingiustizia sociale, non farebbero questi stupidi atti vandalici, ma organizzerebbero una rivolta seria, in grado magari di trascinare il popolo che certamente non viene trascinato da quello che è stato fatto ieri a Milano