Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 401

Discussione: No expo!

  1. #141
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    Anzi, alcuni si, ma sono metanalisi sovvenzionate da Auchan e Carrefour, che fatturano più della monsanto e che hanno investito in bio.


    Il problema degli OGM è cosa capita quando ci sono coltivazioni vicine non OGM e cosa capita all'ecosistema introducendo ad cazzum cose che non ne fanno parte.
    L'OGM in sè è innocuo per l'uomo.

  2. #142
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio


    Il problema degli OGM è cosa capita quando ci sono coltivazioni vicine non OGM e cosa capita all'ecosistema introducendo ad cazzum cose che non ne fanno parte.
    L'OGM in sè è innocuo per l'uomo.
    Meno male credevo facesse parte del grande gombloddo mondialista

  3. #143
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: No expo!

    meno male credevo facesse parte del grande gombloddo mondialista
    er brodogollo de' zavvvi anziani de ziiiiiionnnnn.....

  4. #144
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Meno male credevo facesse parte del grande gombloddo mondialista
    Eh ma è quello declinato a sinistra.

    Io preferisco quelli declinati a destra di complotti, perchè portano non alle multinazionali ma ad esseri extradimensionali che vivono a 3000 K.

  5. #145
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: No expo!

    Eh ma è quello declinato a sinistra.

    Io preferisco quelli declinati a destra di complotti, perchè portano non alle multinazionali ma ad esseri extradimensionali che vivono a 3000 K.
    Padania un par di palle! La vera patria della razza nordica è il pianeta Nibiru! Spediamo lì tutti gli ariani, dunque!

  6. #146
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    983 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: No expo!

    ah, per chi non lo sapesse, il pareggio ( non certamente l'utile )di bilancio Expo lo raggiungerà solo vendendo 24 milioni di biglietti. Finora ne sono stati venduti 10.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  7. #147
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,574
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da Arbeiter Visualizza Messaggio
    E' davvero incredibile come sulla rete e sui giornali , tutti si scandalizzano per gli scontri avvenuti nella Milano da bere. Certo che l' 'It...alia è uno strano paese, ci scandalizziamo per quattro muri imbrattati , per un paio di vetrine rotte dei negozi delle grandi multinazionali che tra l' altro sono anche assicurate, e poi non diciamo niente sul resto. Conosciamo bene come vanno le cose, sempre lo stesso film:liberi di agire indisturbati di e fare quello che vogliono, chi sa perché ? Ci dovremmo scandalizzare per quello che è accaduto fino ad esso con EXPO. Ci dovremmo scandalizzare per il fatto che i costi della costruzione dei padiglioni sono passati da 3 miliardi di euro a quasi 8 e qualcuno parla di 14 miliardi di euro , soldi che paghiamo noi contribuenti .Ci dovremmo scandalizzare per le tangenti che sono girate in questi anni, degli arresti che sono stati fatti dalla magistratura. Ci dovremmo scandalizzare per gli oltre 20 mila lavoratori che hanno lavorato in nero per oltre 10 ore al giorno per realizzare questa buffonata che serve solo a far arricchire le grosse lobby.Ci dovremmo scandalizzare per gli intrecci tra mafia e politica per la realizzazione dei padiglioni. Ci dovremmo scandalizzare per il fatto che dopo oltre dopo 8 anni che Milano è stata designata come citta per ospitare l'evento , i lavori non sono stati ancora finiti e forse non finiranno mai. Di questo ci dobbiamo scandalizzare non per quattro vetrine rotte dei ricconi.
    E’ l’inutilità delle cose viste ieri che fa incazzare, la stupidità di violenze fini a se stesse, perché non vanno certo a colpire quelli che tu definisci “i ricconi”. E quando una cosa è inutile e in più anche stupida deve essere criticata e può anche sollevare sospetti.

    E infatti, questa gente che brucia auto, spacca vetrine e imbratta muri, nella mia mente e visto i risultati che ottiene, mi dà molti dubbi e sospetti perchè mi sembra parte di qualche setta di giuda infiltrati da chi ha i soldi per permettere loro di acquistare maschere anti gas, bombole, razzi fumogeni, caschi, razzi incendiari e poi i viaggi, il sostentamento fuori di casa (mangiano anche loro, no?). Perché i risultati che questa gente di nero vestita ottiene sono SOLO la rabbia della gente nei confronti della sinistra, perché questi stupidi vengono identificati come gente di sinistra, ed è inutile che gente come me si affanni a dire che a sinistra non si è così inutilmente stupidi, che questi sono solo dei frustrati dalla vita, degli incazzati contro l’universo mondo che li costringe a essere quello che sono.
    Volessero davvero lottare contro “i ricconi” , contro la società delle banche, l’ingiustizia sociale, non farebbero questi stupidi atti vandalici, ma organizzerebbero una rivolta seria, in grado magari di trascinare il popolo che certamente non viene trascinato da quello che è stato fatto ieri a Milano
    Ultima modifica di cireno; 02-05-15 alle 15:10

  8. #148
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: No expo!

    E’ l’inutilità delle cose viste ieri che fa incazzare, la stupidità di violenze fini a se stesse, perché non vanno certo a colpire quelli che tu definisci “i ricconi”. E quando una cosa è inutile e in più anche stupida deve essere criticata e può anche sollevare sospetti.

    E infatti, questa gente che brucia auto, spacca vetrine e imbratta muri, nella mia mente e visto i risultati che ottiene, mi dà molti dubbi e sospetti perchè mi sembra parte di qualche setta di giuda infiltrati da chi ha i soldi per permettere loro di acquistare maschere anti gas, bombole, razzi fumogeni, caschi, razzi incendiari e poi i viaggi, il sostentamento fuori di casa (mangiano anche loro, no?). Perché o risultati che questa gente di nero vestita ottiene è la rabbia della gente nei confronti della sinistra, perché questi stupidi vengono identificati come gente di sinistra, ed è inutile che gente come me si affanni a dire che a sinistra non si è così inutilmente stupidi, che questi sono solo dei frustrati dalla vita, degli incazzati contro l’universo mondo che li costringe a essere quello che sono.
    Volessero davvero lottare contro “i ricconi” , contro la società delle banche, l’ingiustizia sociale, non farebbero questi stupidi atti vandalici, ma organizzerebbero una rivolta seria, in grado magari di trascinare il popolo che certamente non viene trascinato da quello che è stato fatto ieri a Milano
    Ma infatti è già successo in passato che i violenti si rivelassero in seguito agenti infiltrati della DIGOS, non mi stupirei se succedesse anche questa volta.

  9. #149
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    ah, per chi non lo sapesse, il pareggio ( non certamente l'utile )di bilancio Expo lo raggiungerà solo vendendo 24 milioni di biglietti. Finora ne sono stati venduti 10.
    quasi metà biglietti per il raggiungimento del pareggio e siamo ancora al primo giorno! Mancano ancora 6 mesi. Un successo su tutta la linea.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  10. #150
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,574
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da Arbeiter Visualizza Messaggio
    Ma infatti è già successo in passato che i violenti si rivelassero in seguito agenti infiltrati della DIGOS, non mi stupirei se succedesse anche questa volta.
    ah bene! ricordo, è vero: in passato è accaduto. Quindi occhi aperti e in campana sempre.

 

 
Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Expo-Sito, la risposta partenopea a Expo 2015
    Di Condor nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-12-15, 13:29
  2. Expo
    Di anacron nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-15, 21:22
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 22:07
  4. Expo
    Di Ludis nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-05-11, 02:22
  5. Expo
    Di LeV_1984 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 02:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito