





Ultima modifica di lowenz; 02-05-15 alle 16:44




"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




No.quella è roba tua


Io direi lavoro per 200.000 persone che altrimenti farebbero la fame. Sottopagati, beh probabilementi si, ma come a quasi totalità degli italiani.
E' comunque uno spunto dio crescita economica, se tutto va bene.
Ovviamente è vero che ci sono state corruzioni e mafie, ma dal momento che è partita non capisco perchè boicottarla, sarebbe tutto lavoro sprecato, ulteriori soldi sprecati...
Bah, secondo me voi no expo siete dei fenomeni, davvero...


La repressione....
Vi hanno trattato come delle farfalline delicate con cui fare estrema attenzione. Tant'è vero ch3e oggi c'è polemica perchè avete fatto un bel pò di danni.
Bello vedere che avete incindiato le macchine non certo di lusso della gente che abitava lì.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


"Avete" chi? Io non ho incendiato niente.
La repressione....
Vi hanno trattato come delle farfalline delicate con cui fare estrema attenzione. Tant'è vero ch3e oggi c'è polemica perchè avete fatto un bel pò di danni.
Bello vedere che avete incindiato le macchine non certo di lusso della gente che abitava lì.
Comunque il quartiere colpito fa parte della cosiddetta "Milano da bere", non proprio una baraccopoli insomma.
Ultima modifica di il tuo nemico; 02-05-15 alle 17:50