La manifestazione è cosa diversa dagli atti di violenza che sono avvenuti.Indovina cosa centra. Sei tu che ci hai resi edotti della manifestazione e questo è uno dei partecipanti. Ma ora era lì per caso. E te non ci sei andato perchè abiti fuori Milano eppure sono arrivati apposta dall'estero per far casino. Indovina cosa centra.




Rispondi Citando

