



Lo Stato può sempre imporre lo smantellamento dei padiglioni e la resitituzione dei soldi rubati ai cittadini per realizzare questo INUTILE evento.Ovviamente è vero che ci sono state corruzioni e mafie, ma dal momento che è partita non capisco perchè boicottarla, sarebbe tutto lavoro sprecato, ulteriori soldi sprecati...
Bah, secondo me voi no expo siete dei fenomeni, davvero...


Cioè lo stato spende soldi per farlo per poi smantellarlo e spendere gli stessi soldi per darli ai cittadini?
No perchè ormai chi li ha spesi non è che porti lo scontrino indietro e ti ridanno i soldi, come al negozio sotto casa, è un pochino piu difficile la situazione.
E poi se è tanto inutile come mai sono arrivati turisti da tutto il mondo?
Ultima modifica di Piombo; 02-05-15 alle 18:09


Invece che spenderli per l'Expo poteva spenderli per cose più utili? Non l'ha fatto? Non mi interessa, è giusto che li restituisca e che chiuda tutto.Cioè lo stato spende soldi per farlo per poi smantellarlo e spendere gli stessi soldi per darli ai cittadini?
I turisti possono tornare da dove sono arrivati.E poi se è tanto inutile come mai sono arrivati turisti da tutto il mondo?


Dal no Expo al no quartiere bene milanese. Da quando avete fatto questo importante p0assaggio di qualità?
Il ragazzo che giustificava gli scontri: "Chiedo scusa e adesso pulirò Milano" - Tgcom24
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Scusa ma che c'entra il link che hai postato con questo thread? Di thread qualunquisti sulla strumentalizzazione violenta della protesta ce ne sono già, mi pare.Dal no Expo al no quartiere bene milanese. Da quando avete fatto questo importante p0assaggio di qualità?
Il ragazzo che giustificava gli scontri: "Chiedo scusa e adesso pulirò Milano" - Tgcom24


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Direi che siamo all'idiozia pura. Oltre che alla vigliaccheria pura.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Ovvio che sono dei mentecatti! Gli infiltrati della DIGOS sono tutti dei mentecatti! (se non peggio)Chiediamo ad Arbateiter se anche lui come te li ritiene mentecatti. Eroici combattenti che fanno casino fino a che sanno che non gli capita un bel ciuffolo di niente. Se la fanno sotto e ritrattano tutto appena capiscono che si potrebbe mettere male.