Un paese che per campare ha bisogno di andare avanti a forza di investimenti stranieri è un paese senza dignità.Per quanto riguarda la battuta sui turisti, quelli portano soldi, altro che possono venire da dove sono arrivati... E' un investimento, spendi tot per incassare una o due volte o cento volte di più...lo capisci?




Rispondi Citando
