hahahahhhaahhhhahahahhahahahahahah
Ma davvero stai facendo?????????
hahahahahhahhhahahahah
Con il "SE" che anticipa il periodo si usa il congiuntivo asino.
hahahahahhahhahahahahhahahahah
Tu dici sempre SE avrebbe? davvero?
hahahahhahahahahahahahhahahahahahahahaha
hahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Quando il se indica una possibilità eventuale, ma non una probabilità certa, si usa il congiuntivo imperfetto nella frase dipendente con il se e il condizionale presente nella frase principale.
Esempio:
Se Totti giocasse nella nazionale, potremmo vincere facilmente gli europei.
Se dimagrissi un paio di chili, potrei finalmente sfoggiare quel vestito nuovo alla festa dell'ultimo dell'anno.
Tu scriveresti "se totti giocherebbe nella nazionale......" hahahahahhahahahahahahhaaa
Ti hanno fatto pure moderatore
hahahahhahahahahhhhaah





Rispondi Citando
