Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 25343536 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 401

Discussione: No expo!

  1. #341
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    829
     Likes dati
    21
     Like avuti
    218
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    il discorso era riferito a Hitler che, attraverso la conquista della Russia, avrebbe potuto bere wodka, altrimenti quel paragrafo non avrebbe nessun significato (cosa cazzo vuol dire "chissa se Hitler non avesse bevuto wodka? perchè, Hitler beveva wodka? e se si, cosa c'entrava in quel discorso?)
    Comunque ho stabilito che tu sei albanese, e che l'italiano lo conosci PER SENTITO DIRE.

    E la risata faresti bene a fartela davanti allo specchio, guardandoti negli occhi.


    hahahahhhaahhhhahahahhahahahahahah

    Ma davvero stai facendo?????????

    hahahahahhahhhahahahah

    Con il "SE" che anticipa il periodo si usa il congiuntivo asino.


    hahahahahhahhahahahahhahahahah


    Tu dici sempre SE avrebbe? davvero?


    hahahahhahahahahahahahhahahahahahahahaha
    hahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha
    hahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha

    Quando il se indica una possibilità eventuale, ma non una probabilità certa, si usa il congiuntivo imperfetto nella frase dipendente con il se e il condizionale presente nella frase principale.
    Esempio:
    Se Totti giocasse nella nazionale, potremmo vincere facilmente gli europei.
    Se dimagrissi un paio di chili, potrei finalmente sfoggiare quel vestito nuovo alla festa dell'ultimo dell'anno.

    Tu scriveresti "se totti giocherebbe nella nazionale......" hahahahahhahahahahahahhaaa

    Ti hanno fatto pure moderatore


    hahahahhahahahahhhhaah
    Ultima modifica di uamep; 05-05-15 alle 19:03
    LA FRASE DELL'ANNO:
    THE MATRIX: Chi è il soggetto che si aggancia agli omosessuali? E' il movimento per i diritti dei pedofili. Mi spiace caro, ma è così.

  2. #342
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da uamep Visualizza Messaggio
    hahahahhhaahhhhahahahhahahahahahah

    Ma davvero stai facendo?????????

    hahahahahhahhhahahahah


    Con il "SE" che anticipa il periodo si usa il congiuntivo asino.


    hahahahahhahhahahahahhahahahah


    Tu dice sempre SE avrebbe? davvero?


    hahahahhahahahahahahahhahahahahahahahaha
    hahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha
    hahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    questo è ubriaco, non ci sono altre spiegazioni

  3. #343
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    829
     Likes dati
    21
     Like avuti
    218
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    questo è ubriaco, non ci sono altre spiegazioni
    ma va..... è un'asino... Vedrai che adesso "imbastirà" una supercazzola per sostenere un'errore ortografico dei più stupidi. E vuolepure avere ragione.

    Ma cazzo dire ho sbagliato non è più semplice?
    LA FRASE DELL'ANNO:
    THE MATRIX: Chi è il soggetto che si aggancia agli omosessuali? E' il movimento per i diritti dei pedofili. Mi spiace caro, ma è così.

  4. #344
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    questa è un'altro film. Il consumismo occidentale, proprio come tale anche nel termine, è una necessità dell'Occidente dove per forza aziende concorrenti sono costrette a sfornare modelli che sembrano differenti da quelli della concorrenza senza esserlo in realtà, salvo che per trascurabili particolari. Un cellulare serve come telefono portatile o deve fare anche la pasta? Ecco, in un paese come era l'Urss un cellulare sarebbe stato un cellulare con le funzioni del cellulare telefono portatile, e magari al costo di quattro litri di latte, come ha ben scritto MAD.
    In URSS non ci sarebbero stati cellulari perché negli anni 80 quando c'erano i primi pc, in urss erano solo all'interno delle università ed erano pure acquistati dagli usa. Questo non è un film bensì la realtà. Studia che mi pare che non sai molto dell'urss visto che non sapevi dei 20 miliardi di dollari capitalisti con cui stalin armò l'armata rossa.

    Inoltre è un mondo del tutto ipotetico. In occidente i cellulari che servono solo a telefonare ci sono ed sono iper economici.

    Inoltre i cellulari nokia (windows mobile) sono differenti dagli iphone così come dai cellulari con android, i sistemi operativi diversi hanno permesso ad un sacco di persone di trovarsi un lavoro programmando app per i diversi sistemi, android fra l'altro è open source, chiunque ha conoscenze informatiche può fare la sua app per distribuirla come preferisce, gratuitamente, a libera donazione o a pagamento. Idem per gli altri due sistemi operativi anche se è un po' diverso. Ma effettivamente sei un pensionato, ci sono anche i cellulari per voi quelli con i tasti grossi che non fanno interferenze con gli apparecchi acustici che ho regalato a mio nonno 81enne, ben 30 euro dell'alcatel.

    Vedi come funziona il capitalismo, aziende che non hanno sfondato nel mondo degli smartphone si sono reinventate. L'alcatel oltre a produrre smartphone low cost ha una linea di cellulari per disabili e anziani e ad accesso facilitato con tutte le caratteristiche adatte per chi ha certi problemi fisici e cognitivi.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  5. #345
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: No expo!

    Qualche moderatore potrebbe cancellare i numerosi post off-topic di questa discussione? Grazie.

  6. #346
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,550
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da Arbeiter Visualizza Messaggio
    Qualche moderatore potrebbe cancellare i numerosi post off-topic di questa discussione? Grazie.
    Ma così togli la principale caratteristica del forum!

    Ti sei mai accorto che si inizia a parlare di una cosa, e si finisce con un'altra, che spesso non c'entra nulla?

    Qualche tempo fa, dopo qualche post compariva il nome di Berlusconi, tirato dentro a forza.

    Oggi che B. non conta più, si tirano dentro le cose più disparate.

    Tutto, pur di svicolare.

  7. #347
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da Arbeiter Visualizza Messaggio
    Qualche moderatore potrebbe cancellare i numerosi post off-topic di questa discussione? Grazie.
    L'unico off topic sarebbe quello della grammatica, l'expo è direttamente correlato al liberismo/socialismo, anche perché ci furono expo anche oltre cortina o ad ogni expo anche i sovietici presentavano i loro programmi in aderenza al tema.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  8. #348
    scienziato qualificato TP
    Data Registrazione
    17 Jun 2013
    Messaggi
    6,491
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    L'unico off topic sarebbe quello della grammatica, l'expo è direttamente correlato al liberismo/socialismo, anche perché ci furono expo anche oltre cortina o ad ogni expo anche i sovietici presentavano i loro programmi in aderenza al tema.
    Cosa avrebbe di socialista l' expo? boh... siete fissati amici.

  9. #349
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: No expo!

    Ma così togli la principale caratteristica del forum!

    Ti sei mai accorto che si inizia a parlare di una cosa, e si finisce con un'altra, che spesso non c'entra nulla?
    Non è mai troppo tardi per cambiare.

    L'unico off topic sarebbe quello della grammatica, l'expo è direttamente correlato al liberismo/socialismo, anche perché ci furono expo anche oltre cortina o ad ogni expo anche i sovietici presentavano i loro programmi in aderenza al tema.
    Trascuri il piccolo particolare che gli "Expo" socialisti (che in realtà non avevano alcuna attinenza con il filone dele Esposizioni Universali occidentali, infatti avevano anche nomi differenti) non erano fonte di guadagno né per la mafia né per comitati d'affari multinazionali sfruttatori del Terzo Mondo. Ma soprattutto, i sovietici, pur con tutti i difetti che avevano, mai si sarebbero sognati di organizzare un evento con l'intento di "Nutrire il Pianeta" (cit.) e contemporaneamente sponsorizzare società responsabili della denutrizione di milioni di persone. Il paragone Expo-Socialismo, quindi, è semplicemente ridicolo.

  10. #350
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da zen_dynamic Visualizza Messaggio
    Cosa avrebbe di socialista l' expo? boh... siete fissati amici.
    Citazione Originariamente Scritto da Arbeiter Visualizza Messaggio
    Non è mai troppo tardi per cambiare.



    Trascuri il piccolo particolare che gli "Expo" socialisti (che in realtà non avevano alcuna attinenza con il filone dele Esposizioni Universali occidentali, infatti avevano anche nomi differenti) non erano fonte di guadagno né per la mafia né per comitati d'affari multinazionali sfruttatori del Terzo Mondo. Ma soprattutto, i sovietici, pur con tutti i difetti che avevano, mai si sarebbero sognati di organizzare un evento con l'intento di "Nutrire il Pianeta" (cit.) e contemporaneamente sponsorizzare società responsabili della denutrizione di milioni di persone. Il paragone Expo-Socialismo, quindi, è semplicemente ridicolo.

    I sovietici hanno organizzato un expo sulla caccia e pesca se ti può interessare. Erano lo stesso filone in quanto il comitato è internazionale. C'è anche la moneta commemorativa, ha un certo valore numismatico, tipo 10 dollari.

    Comunque non è vero quello che dici poiché la cosa di guadagnarci c'era e ci sarà per sempre.
    Dire inoltre che non c'era mafia o criminalità puzza di filosovietico all'inverosimile, visto che la Organizacija è davvero famosa ed ha davvero avuto le mani in pasta ovunque un po' come cosa nostra, gestiva il racket della prostituzione, alcolici e droga in urss.
    Ma davvero credete che la russia e in generale l'urss fosse esente da corruzione o altro?

    Cioè non conoscere l'Organizacija è come non sapere che è la Yakuza, c'era pure su gta, cazzo.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

 

 
Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 25343536 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Expo-Sito, la risposta partenopea a Expo 2015
    Di Condor nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-12-15, 13:29
  2. Expo
    Di anacron nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-15, 21:22
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 22:07
  4. Expo
    Di Ludis nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-05-11, 02:22
  5. Expo
    Di LeV_1984 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 02:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito