Io sono stato un mese e mezzo a Vaslui per uno "scambio culturale" del liceo. Ricordo i cartelli contro i rumeni, i palazzi del popolo con le latrine in comune nei piani (anche se abusivamente avevano ormai fatto un cesso e una doccia ad appartamento). Non credo che hanno un bel ricordo del comunismo in romania





Rispondi Citando
