Maronna, non era fatto poi per guadagnarci, ma stiamo scherzando?!?!?' L'expo da sempre nasce per aumentare l'import/export delle nazioni a livello tecnologico e scientifico e questi qui dicono che in urss lo facevano per spirito socialista di popolo.
E voi volete il sole dell'avvenire.




Rispondi Citando
