









Sarebbe ora di smetterla di considerare l'invidia di classe come una cosa "sporca". E' ovvio che invidio chi ha tanti soldi, così come io sono soggetto alle invidie di chi sta peggio di me. E' una cosa molto normale. Umana, oserei dire. Chi è il pirla che, stressato dai problemi quotidiani, pensa "poverino, ha perso la porsche, chissà come soffre" Ma chi stracazzo se ne frega! Come i pirla inglesi che "It's a girl!" e poi sono con le pezze al culo ma spendono 4.99 pounds per la nuova tazza con la royal family versione 3.0. Come se di nuovi nati, in Inghilterra e nel mondo, mancassero completamente.
Ho solo detto che m'importa una ricchissima sega.









