ma alla fine chi spenderebbe una 10 di euro per vedere il calcio femminile?

In genere negli sport femminili si va a vedere la femmina e non l'atleta..che altrimenti si va a vedere i maschi..
Anzi..tanti godono a vedere i record di merda che fanno le donne in confronto a quelli degli uomini..
A me piace il salto in alto femminile..guardo soprattutto le atlete e le giudico dalla bellezza e simpatia..poi tifo per loro..![]()
Ultima modifica di testadiprazzo; 24-05-15 alle 17:35
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

ma giusto per chiarire...hai una statistica che mi rapporti le presenze alle partite di calcio maschile e calcio femminile in paesi meno misogini del nostro?
chissà perché ho idea che il calcio femminile sia meno seguito di quello maschile pure in norvegia....sarà la mia misoginia intrinseca che parla...

A parte il fatto che io non ho detto che il calcio femminile dovrebbe essere seguito come quello maschile... ti stai inventando le cose... ma abbiamo già visto che è una tua normale caratteristica,... in italia il calcio femminile non è seguito anche a causa di presidenti di lega misogini e retrogradi che non spenderebbero un euro per promuovere questa disciplina sportiva...se non sai leggere evita di mettere in bocca all'altro cose mai dette...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Credo che se le calciatrici fossero più carine il calcio femminile avrebbe più seguito ..ma penso che siano ben muscolose e coriacee..quindi se vogliamo l'agonismo fisico..gli uomini sono più dotati in tema..e attirano più pubblico..
La pallavolo femminile invece viene seguita..per l'indubbio valore agonistico ..(hahahahah)
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)