Ovviamente il motivo per cui un reazionario in un thread su "4 lesbiche" tira in ballo la masturbazione infantile (che non c'entra niente con la sua di adulto) è meglio non trattarlo dal punto di vista psicologico, perchè non è il caso di fare discorsi seri sui pensieri ossessivi e soprattutto su come si originano nella teste delle persone![]()




Rispondi Citando





