Originariamente Scritto da
mad
No no no no no...... non diciamo cose non dette da Gianc. Con il proselitismo omo non succede assolutamente niente. Tu per esempio sei mio amico ?...ok, possono fare tutto il proselitismo che vogliono che io e te non diventiamo mai omosessuali. Questo è assodato.
Il punto è se fanno sia il proselitismo e sia istituti sociali identici alle coppie etero : è li che diventi frocio. Non so se ti è chiaro. Perchè Gianc è stato chiaro. Per esempio se fai un istituto sociale simile (ma non identico) che vale solo per gli omo, tipo per esempio una pensione di reversibilità con piu' tasse o meno tasse di quella fra etero .... non succede niente, cioè nessuno diventa frocio.
Devi stare molto attento, e te lo dico perchè sei un amico, acchè nessuno venga vicino e ti parli di froci, che sono brave persone, che alla fine sono anche simpatici, che ha un paio di amici froci .... e poi subdolamente pretende di mettere in mezzo un matrimonio civile per esempio IDENTICO A QUELLO ETERO .....qua devi stare attento, perchè in quel preciso momento corri un rschio serissimo di diventare omosessuale, di innamorarti del tuo portiere o del tuo capufficio, e di trasmettere questa devianza a tutti i tuoi amici, fino alla sterilità completa dell'umanità, realizzata pero' sempre in accoppiata ad istituti sociali identici agli etero.
Te l'ho detto, poi vedi tu.