Pagina 34 di 62 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 620
    Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

Citazione Originariamente Scritto da DarkNicolazzi Visualizza Messaggio
    Due approcci sono capitati pure a me, uno ridendo e scherzando un piu' diretto (anche se chi me lo ha fatto non mi sembrava esserci tanto con la testa, omosessualita' o no). E sono un quarantenne sovrappeso benche' ben dotato. Negli anni '80 ti facevano il lavaggio del cervello con la fregna - tra ragazzi non si parlava d'altro e sono convinto che molti non fossero cosi interessati, ma non avrebbero mai osato dire "si mi interessa ovviamente ma non e' il mio chiodo fisso". In definitiva cosa doveva interessare agli altri ragazzi se scopavi o no? Oggi in TV tutto e' intorno al culto dei gay ed e' chiaro che la cultura popolare si adegua. Molti dicono "ma a me non riuscirebbero mai a convincere", ma credo che sottovalutino il fatto che sono stati educati al culto della fregna e non si sarebbero mai sognati non dico di diventare gay ma neanche di non curarsi del sesso con le donne piu' del necessario - e' per questo che OGGI non sarebbe possibile convertirli. Mio padre, che e' uno che non si mette mai contro quello che e' percepito come giusto dalla societa' (non e' neanche per suo interesse, per lui la moralita' ed il bene sono quello che e' conveniente - educazione piemontese) e' passato dalla paura fisica degli omosessuali alla loro beatificazione.

Molta gente pensa di trovare certi tipi fisici belli per suoi gusti personali e che pure se fosse vissuto nella giungla avrebbe gli stessi gusti in fatto di donne. Ma anche quale donna preferisci viene determinato da quello che ti propone la societa'.

Personalmente ho sempre preferito una donna capace di darmi qualcosa di soddisfacente sia prima che dopo, e non soltanto durante.
    Ma è difficile trovarne in giro.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forumista senior
     Likes dati
    12,938
     Like avuti
    2,130
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Vedo la gente che sta male (o trolla)

Detto in termini tecnici, vedo gente INSICURA come un bambino che si affaccia al mondo da sotto la gonna della mamma (in b4 le donne non portano più gonne!!!1111) e che si costruisce fantasie paranoiche diventandone posseduto.
    A te dovrebbe piacere la gente insicura, sono quelli a cui riesci a vendere che hai capito tutto e che in buona fede gli puoi fornire la soluzioni. Chi non e' insicuro di sicuro non accetta di diventare il tuo soldatino.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    [/SIZE]
    [/SIZE]
    ma che razza di posti frequenti???

Più che altro viene da chiedersi se conosce l'esistenza di tutti quei posti che non ha mai frequentato.

Forumista senior
     Likes dati
    12,938
     Like avuti
    2,130
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio

non hai bisogno di scuse, tutti sono liberi, non ti nascondere!
    Razionali' fammi il favore queste gag falle con qualcun'altro. Seriamente, grazie.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

A te dovrebbe piacere la gente insicura, sono quelli a cui riesci a vendere che hai capito tutto e che in buona fede gli puoi fornire la soluzioni. Chi non e' insicuro di sicuro non accetta di diventare il tuo soldatino.

Una sicurezza, per definirsi tale, deve necessariamente basarsi su elementi concreti ed incontroveribili.
    Io, come chiunque altro, posso essere sicur che se lancio una pietra in aria questa cadrà al suo per effetto della forza di gravità.
    Posso essere sicuro che fumando tre pacchetti di sigarette al giorno avrò più di qualche difficoltà a praticare atletica leggera a livello agonistico.
    Posso essere sicuro che se acquisto un cagnolino alla mia bambina ben difficilmente questi vivrà abbastanza per assistere alla cresima dei miei nipoti.
    Ma quando non esiste alcun elemento concreto atto ad avallare una qualsiasi affermazione, per quanto questa possa venire esposta in buona fede, questa esula dal campo delle sicurezze per entrare di prepotenza in quello delle convinzioni.

Forumista senior
     Likes dati
    12,938
     Like avuti
    2,130
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Una sicurezza, per definirsi tale, deve necessariamente basarsi su elementi concreti ed incontroveribili.
    Io, come chiunque altro, posso essere sicur che se lancio una pietra in aria questa cadrà al suo per effetto della forza di gravità.
    Posso essere sicuro che fumando tre pacchetti di sigarette al giorno avrò più di qualche difficoltà a praticare atletica leggera a livello agonistico.
    Posso essere sicuro che se acquisto un cagnolino alla mia bambina ben difficilmente questi vivrà abbastanza per assistere alla cresima dei miei nipoti.
    Ma quando non esiste alcun elemento concreto atto ad avallare una qualsiasi affermazione, per quanto questa possa venire esposta in buona fede, questa esula dal campo delle sicurezze per entrare di prepotenza in quello delle convinzioni.
    Stiamo giocando con i termini, colloquialmente (ma non credo di dovertelo davvero spiegare) insicuro significa indeciso ed irresoluto e propenso ad accettare soluzioni facili da chi gliele proponga, non qualcuno che e' certo solo di quello che e' ragionevolmente certo, il che e senz'altro buona cosa.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Stiamo giocando con i termini, colloquialmente (ma non credo di dovertelo davvero spiegare) insicuro significa indeciso ed irresoluto e propenso ad accettare soluzioni facili da chi gliele proponga, non qualcuno che e' certo solo di quello che e' ragionevolmente certo, il che e senz'altro buona cosa.

Un qualcosa può essere ragionevolmente certo quando tale certezza si basa su elementi concreti, non ipotetici o soggettivi.
    Le ipotesi possono basarsi su infiniti presupposti, ma solo quando questi ultimi sono concreti e verificabili queste possono dirsi fondate.
    In genere l'affidarsi o l'aggrapparsi a sicurezze precostituite costituisce il sintomo più manifesto di insicurezza.
    Le boe servono ad appoggiarsi quando ci si trova in acqua senza saper nuotare.
    Le sicurezze servono invece a mascherare la propria paura di ciò che è dverso o non appartiene al proprio concetto soggettivo di normalità.
    Non esiste individuo più insicuro di chi esclude a priori tutto ciò che non rientra nei propri canoni personali e manifesta la propria aperta ostilità verso tutto ciò che esula da tali sicurezza, senza però possedere elementi atti ad avallarne la validità.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Bravo, è proprio così.
    Finalmente hai capito !
    Ti sei dimenticato il vernacoliere !
    Bene, tutto giusto, pero' hai scritto :

L'uso del telefono non produce danni al proseguimento della specie.
    Chi fa proselitismo omo e pretende istituti sociali identici a quelli delle coppie etero mette in pericolo il proseguimento della specie.

... e tutto il forum vuole sapere com'e' il fatto di una persona canonicamente etero, cioè che scopa come un riccio con l'altro sesso, il quale se per caso diventa oggetto di un altro tizio che fa proselitismo per i gay, potrebbe convincersi a diventare gay anche lui. ..... dai, spiegalo su.....

E quindi ci vuoi spiegare nel dettaglio come è andato a finire ?... se uno fa proselitismo per i gay, i gay aumentano, aumentano aumentano ....e ci ritroviamo tutti gay, e finisce l'umanità ?......

Ma che bravo, ma tu sei un genio, ma dove lo hai letto ?...... ma lo hai spiegato anche al tuo dottore ?..... dai dai .... dicci di nuovo il concetto dei gay che fanno adepti, tipo setta religiosa o tipo partito politico, mettendo a rischio l'esistenza stessa dell'uomo sulla Terra : il popolo del forum pende dalle tue labbra.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,466
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Se il livello demografico regge ancora in Italia è solo grazie ai figli che nascono da coppie straniere provenienti per lo più da terre dove l'omosessualità è reato.
    I giovani Italiani non si riproducono perché non riescono più a lasciare le famiglie di origine, perché non hanno un lavoro o se lavorano guadagnano troppo poco per mantenere un figlio.
    E tra loro ci sono sempre più omosessuali.
    Se continua così tra un centinaio di anni gli unici figli che nasceranno saranno quelli fecondati in vitro e i loro genitori saranno esclusivamente omosessuali.
    Questo rappresenterà la fine della civiltà come la conosciamo noi da 30.000 anni a questa parte.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non ci sono "soluzioni" per i NON problemi che si inventa il paranoico.
    Non ho bisogno di soldatini, me ne stancherei subito.

Pagina 34 di 62 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima