"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Il punto è sempre lo stesso, e tocca ripeterlo. Uno per esempio non conosce il diritto, non conosce come si innesta una pianta di limoni, non ha mai guidato una macchina sportiva, non sa dove si trova l'Armenia, non è mai entrato in un'Università..... è una cosa normalissima, non c'e' niente di strano.
E invece no, il punto è che deve snocciolare agli altri la verità divina sul codice penale mai visto, sentito o letto, sulle piante di limoni mai viste, sulle Maserati Quattroporte mai guidata e sui metodi di insegnamento della Sorbona, pensando che la Sorbona sia la sorella bbona della sora Maria, senza mai usare un "forse...secondo me....puo' darsi...credo che.... ma potrebbe essere....."...
Nooooo ma quando mai, loro sanno tutto. Nessuno li convoca, nessuno li cerca, nessuno li chiama, nessuno li calcola e...... quindi loro devo per forza esibire la loro ignoranza crassa. Senza che nessuno , ripeto, li cerchi o li interpelli o li citi.
E quando arrivano alle strette, cioè quando dall'altra parte trovano uno che ti fa una domanda precisa, chiara, alla quale non puoi controbattere con copia/incolla, dove serve la capacità di articolare un ragionamento autonomo e congruo.... allora sei uno stronzo, non capisci niente, sei ignorante, la tata ha fatto i ravioli, ma a me piacciono con la ricotta, ma lei li ha fatti con gli spinaci, tu sei caccapuppu' e se ti incontrassi ti fare volare in aria ...... ma pensa te.
Il bello (ed io l'ho scoperto di persona piu' volte ...) che tutti questi superguappi minacciatori e cattivissimi, quando li incontri di persona, diventano la copia edulcorata dei fidanzatini di Peynet ... che c'e' stato un equivoco.... che sia come sono i forum.... ma quando mai io potevo pensare che ......minkia come ci capimmo male.......
Ora dico io, ma è possibile continuare su questo tenore e poi lamentarsi che la politica in Italia sia una chiavica, come se non fosse normale che dal mio rottweiler accoppiato con la rottweileressa nascano altri rottweiler perfettamente uguali ai genitori. Mah....![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Certa è brutta gente quella che descrivi qui.
Ma ti sei dimenticati dei fanfaroni, degli sbruffoni, degli spacconi, dei boriosi, degli otri pieni della loro aria, fatui nella loro vaghezza.
Degli spacconi, dei super uomini convinti di capire tutto e che invece non sanno niente.
Di costoro devi temere perché non saranno mai capaci di imparare niente dalla vita e dall'esperienza, troppo pieni della loro aria fritta, troppo sicuri di essere i detentori della verità.

Duole vedere quanto lei è ignorante.
Continua a mettermi in bocca parole e idee che non ho mai detto e che mai mi hanno sfiorato il pensiero.
Io non ce l'ho affatto con gli omosessuali, ce l'ho con voi barboni che con le vostre sparate e con le vostre iniziative state mettendo in pericolo il futuro della civiltà.
Mi sembra di essere stato chiaro, l'ambiente e la cultura influenzano pesantemente la propensione della gente ad adottare comportamenti omosessuali.
Ho portato gli esempi lampanti dell'antica Grecia e dell'ambiente carcerario.
Ma a voi non interessa, preferite nascondere la testa sotto la sabbia.
E visto che non sa che dire tira fuori i pubblici dipendenti che con questo discorso non c'entrano una mazza.
Puerile, veramente puerile.

Vedi che io non ti ho cercato, e tu hai bisogno pateticamente della tua razione giornaliera di figuracce ?..... Non mi freghi, ebete. Rispetto a te sono un super-super-superuomo solo perchè tu sei una supercaccola, come dimostrato da centinaia di post nei quali continui a dibatterti fra una figura di merda ed un selfie da analfabeta da record mondiale. Comunque, tutto giusto, pero' hai scritto :
L'uso del telefono non produce danni al proseguimento della specie.
Chi fa proselitismo omo e pretende istituti sociali identici a quelli delle coppie etero mette in pericolo il proseguimento della specie.
... e tutto il forum vuole sapere com'e' il fatto di una persona canonicamente etero, cioè che scopa come un riccio con l'altro sesso, il quale se per caso diventa oggetto di un altro tizio che fa proselitismo per i gay, potrebbe convincersi a diventare gay anche lui. ..... dai, spiegalo su.....
E quindi ci vuoi spiegare nel dettaglio come è andato a finire ?... se uno fa proselitismo per i gay, i gay aumentano, aumentano aumentano ....e ci ritroviamo tutti gay, e finisce l'umanità ?......
Ma che bravo, ma tu sei un genio, ma dove lo hai letto ?...... ma lo hai spiegato anche al tuo dottore ?..... dai dai .... dicci di nuovo il concetto dei gay che fanno adepti, tipo setta religiosa o tipo partito politico, mettendo a rischio l'esistenza stessa dell'uomo sulla Terra :
il popolo del forum pende dalle tue labbra.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.