Pagina 43 di 62 PrimaPrima ... 3342434453 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 620
    Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    D'accordo sulla premessa sopra riportata. Una famiglia etero sterile, però, non si trova in una situazione diversa da quella della famiglia gay. Idem per una famiglia etero che in ogni caso non desidera aver figli. O un famiglia composta da due anziani che hanno deciso di unirsi in matrimonio. Defamiliarizziamo queste situazioni, allora: il perchè lo hai già spiegato tu. Per altro ti faccio osservare che il costo di una famiglia con prole è enormemente superiore, per lo stato, rispetto ad una senza. Comprendendo, infatti, le spese per l'assistenza sanitaria dei figli, quelle per la loro istruzione, gli assegni familiari, i vari incentivi economici per la prole, etc., etc., tutte a carico della collettività. Una famiglia omosessuale o di una delle tipologie che ho descritto prima, paradossalmente dà allo stato in tasse molto di più di quanto riceva, rispetto alle famiglie con prole. Si può dire, paradossalmente, che contribuisca - attraverso il prelievo fiscale - in maniera sostanziale alle maggiori spese delle famiglie con prole e alla loro affermazione. .
    Troppo complicato da capire per molte persone, vivono nel loro mondo parallelo dove hanno ragione a prescindere.
    Ultima modifica di lowenz; 04-06-15 alle 10:21

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    E' questione di statistica e di matematica.
    Tra te e The Matrix non so chi sia peggio, farò una statistica dei post e concomitante regressione lineare?
    Ultima modifica di lowenz; 04-06-15 alle 10:26

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    un notaio e il tuo conoscente avrebbe risolto in un'oretta sia il problema della casa... sia il problema dell'attività.... per due atti in una botta sola c'è anche lo sconto... perchè non ci ha pensato????
    maremma che ignoranza del diritto
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    D'accordo sulla premessa sopra riportata. Una famiglia etero sterile, però, non si trova in una situazione diversa da quella della famiglia gay. Idem per una famiglia etero che in ogni caso non desidera aver figli. O un famiglia composta da due anziani che hanno deciso di unirsi in matrimonio. Defamiliarizziamo queste situazioni, allora: il perchè lo hai già spiegato tu. Per altro ti faccio osservare che il costo di una famiglia con prole è enormemente superiore, per lo stato, rispetto ad una senza. Comprendendo, infatti, le spese per l'assistenza sanitaria dei figli, quelle per la loro istruzione, gli assegni familiari, i vari incentivi economici per la prole, etc., etc., tutte a carico della collettività. Una famiglia omosessuale o di una delle tipologie che ho descritto prima, paradossalmente dà allo stato in tasse molto di più di quanto riceva, rispetto alle famiglie con prole. Si può dire, paradossalmente, che contribuisca - attraverso il prelievo fiscale - in maniera sostanziale alle maggiori spese delle famiglie con prole e alla loro affermazione. .
    Il punto è sempre lo stesso, e tocca ripeterlo. Uno per esempio non conosce il diritto, non conosce come si innesta una pianta di limoni, non ha mai guidato una macchina sportiva, non sa dove si trova l'Armenia, non è mai entrato in un'Università..... è una cosa normalissima, non c'e' niente di strano.

E invece no, il punto è che deve snocciolare agli altri la verità divina sul codice penale mai visto, sentito o letto, sulle piante di limoni mai viste, sulle Maserati Quattroporte mai guidata e sui metodi di insegnamento della Sorbona, pensando che la Sorbona sia la sorella bbona della sora Maria, senza mai usare un "forse...secondo me....puo' darsi...credo che.... ma potrebbe essere....."...

Nooooo ma quando mai, loro sanno tutto. Nessuno li convoca, nessuno li cerca, nessuno li chiama, nessuno li calcola e...... quindi loro devo per forza esibire la loro ignoranza crassa. Senza che nessuno , ripeto, li cerchi o li interpelli o li citi.

E quando arrivano alle strette, cioè quando dall'altra parte trovano uno che ti fa una domanda precisa, chiara, alla quale non puoi controbattere con copia/incolla, dove serve la capacità di articolare un ragionamento autonomo e congruo.... allora sei uno stronzo, non capisci niente, sei ignorante, la tata ha fatto i ravioli, ma a me piacciono con la ricotta, ma lei li ha fatti con gli spinaci, tu sei caccapuppu' e se ti incontrassi ti fare volare in aria ...... ma pensa te.

Il bello (ed io l'ho scoperto di persona piu' volte ...) che tutti questi superguappi minacciatori e cattivissimi, quando li incontri di persona, diventano la copia edulcorata dei fidanzatini di Peynet ... che c'e' stato un equivoco.... che sia come sono i forum.... ma quando mai io potevo pensare che ......minkia come ci capimmo male.......

Ora dico io, ma è possibile continuare su questo tenore e poi lamentarsi che la politica in Italia sia una chiavica, come se non fosse normale che dal mio rottweiler accoppiato con la rottweileressa nascano altri rottweiler perfettamente uguali ai genitori. Mah....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,936
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Tra te e The Matrix non so chi sia peggio, farò una statistica dei post e concomitante regressione lineare?
    Ah zoro !
    E tu dove ti posizioni nella classifica visto che tutto il tuo contributo nella discussione è stato quello di sparare sentenze e cazzate ?

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,936
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Il punto è sempre lo stesso, e tocca ripeterlo. Uno per esempio non conosce il diritto, non conosce come si innesta una pianta di limoni, non ha mai guidato una macchina sportiva, non sa dove si trova l'Armenia, non è mai entrato in un'Università..... è una cosa normalissima, non c'e' niente di strano.

E invece no, il punto è che deve snocciolare agli altri la verità divina sul codice penale mai visto, sentito o letto, sulle piante di limoni mai viste, sulle Maserati Quattroporte mai guidata e sui metodi di insegnamento della Sorbona, pensando che la Sorbona sia la sorella bbona della sora Maria, senza mai usare un "forse...secondo me....puo' darsi...credo che.... ma potrebbe essere....."...

Nooooo ma quando mai, loro sanno tutto. Nessuno li convoca, nessuno li cerca, nessuno li chiama, nessuno li calcola e...... quindi loro devo per forza esibire la loro ignoranza crassa. Senza che nessuno , ripeto, li cerchi o li interpelli o li citi.

E quando arrivano alle strette, cioè quando dall'altra parte trovano uno che ti fa una domanda precisa, chiara, alla quale non puoi controbattere con copia/incolla, dove serve la capacità di articolare un ragionamento autonomo e congruo.... allora sei uno stronzo, non capisci niente, sei ignorante, la tata ha fatto i ravioli, ma a me piacciono con la ricotta, ma lei li ha fatti con gli spinaci, tu sei caccapuppu' e se ti incontrassi ti fare volare in aria ...... ma pensa te.

Il bello (ed io l'ho scoperto di persona piu' volte ...) che tutti questi superguappi minacciatori e cattivissimi, quando li incontri di persona, diventano la copia edulcorata dei fidanzatini di Peynet ... che c'e' stato un equivoco.... che sia come sono i forum.... ma quando mai io potevo pensare che ......minkia come ci capimmo male.......

Ora dico io, ma è possibile continuare su questo tenore e poi lamentarsi che la politica in Italia sia una chiavica, come se non fosse normale che dal mio rottweiler accoppiato con la rottweileressa nascano altri rottweiler perfettamente uguali ai genitori. Mah....
    Certa è brutta gente quella che descrivi qui.
    Ma ti sei dimenticati dei fanfaroni, degli sbruffoni, degli spacconi, dei boriosi, degli otri pieni della loro aria, fatui nella loro vaghezza.
    Degli spacconi, dei super uomini convinti di capire tutto e che invece non sanno niente.
    Di costoro devi temere perché non saranno mai capaci di imparare niente dalla vita e dall'esperienza, troppo pieni della loro aria fritta, troppo sicuri di essere i detentori della verità.

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,936
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    maremma che ignoranza del diritto
    Padania... ma allora spiegaci tu.
    L'istituto del testamento è stato tolto dal nostro diritto civile ?

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,936
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    CaXXo Gianc, mi hai fatto due palle così con il tuo rivoltare la frittata continuamente!
    Per te l'omossesuale è un matto che non deve chiedere nessuna garanzia allo Stato anche se paga le sue tasse ed anche se ha una fedina penale limpida mentre per es. un dipendente pubblico può permetteresi di mantenere il lavoro anche se il lavoro non c'è, regolare no?
    Quindi il gay/lsb deve essere fucilato in quanto rompe le scatole e basta, il resto può fare +/- quello che vuole perché "tiene famiglia" e quindi è giusto che pretenda.
    Duole vedere quanto lei è ignorante.
    Continua a mettermi in bocca parole e idee che non ho mai detto e che mai mi hanno sfiorato il pensiero.
    Io non ce l'ho affatto con gli omosessuali, ce l'ho con voi barboni che con le vostre sparate e con le vostre iniziative state mettendo in pericolo il futuro della civiltà.
    Mi sembra di essere stato chiaro, l'ambiente e la cultura influenzano pesantemente la propensione della gente ad adottare comportamenti omosessuali.
    Ho portato gli esempi lampanti dell'antica Grecia e dell'ambiente carcerario.
    Ma a voi non interessa, preferite nascondere la testa sotto la sabbia.
    E visto che non sa che dire tira fuori i pubblici dipendenti che con questo discorso non c'entrano una mazza.
    Puerile, veramente puerile.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Certa è brutta gente quella che descrivi qui.
    Ma ti sei dimenticati dei fanfaroni, degli sbruffoni, degli spacconi, dei boriosi, degli otri pieni della loro aria, fatui nella loro vaghezza.
    Degli spacconi, dei super uomini convinti di capire tutto e che invece non sanno niente.
    Di costoro devi temere perché non saranno mai capaci di imparare niente dalla vita e dall'esperienza, troppo pieni della loro aria fritta, troppo sicuri di essere i detentori della verità.
    Vedi che io non ti ho cercato, e tu hai bisogno pateticamente della tua razione giornaliera di figuracce ?..... Non mi freghi, ebete. Rispetto a te sono un super-super-superuomo solo perchè tu sei una supercaccola, come dimostrato da centinaia di post nei quali continui a dibatterti fra una figura di merda ed un selfie da analfabeta da record mondiale. Comunque, tutto giusto, pero' hai scritto :

L'uso del telefono non produce danni al proseguimento della specie.
    Chi fa proselitismo omo e pretende istituti sociali identici a quelli delle coppie etero mette in pericolo il proseguimento della specie.

... e tutto il forum vuole sapere com'e' il fatto di una persona canonicamente etero, cioè che scopa come un riccio con l'altro sesso, il quale se per caso diventa oggetto di un altro tizio che fa proselitismo per i gay, potrebbe convincersi a diventare gay anche lui. ..... dai, spiegalo su.....

E quindi ci vuoi spiegare nel dettaglio come è andato a finire ?... se uno fa proselitismo per i gay, i gay aumentano, aumentano aumentano ....e ci ritroviamo tutti gay, e finisce l'umanità ?......

Ma che bravo, ma tu sei un genio, ma dove lo hai letto ?...... ma lo hai spiegato anche al tuo dottore ?..... dai dai .... dicci di nuovo il concetto dei gay che fanno adepti, tipo setta religiosa o tipo partito politico, mettendo a rischio l'esistenza stessa dell'uomo sulla Terra :

il popolo del forum pende dalle tue labbra.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,936
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Vedi che io non ti ho cercato, e tu hai bisogno pateticamente della tua razione giornaliera di figuracce ?..... Non mi freghi, ebete. Rispetto a te sono un super-super-superuomo solo perchè tu sei una supercaccola, come dimostrato da centinaia di post nei quali continui a dibatterti fra una figura di merda ed un selfie da analfabeta da record mondiale. Comunque, tutto giusto, pero' hai scritto :

L'uso del telefono non produce danni al proseguimento della specie.
    Chi fa proselitismo omo e pretende istituti sociali identici a quelli delle coppie etero mette in pericolo il proseguimento della specie.

... e tutto il forum vuole sapere com'e' il fatto di una persona canonicamente etero, cioè che scopa come un riccio con l'altro sesso, il quale se per caso diventa oggetto di un altro tizio che fa proselitismo per i gay, potrebbe convincersi a diventare gay anche lui. ..... dai, spiegalo su.....

E quindi ci vuoi spiegare nel dettaglio come è andato a finire ?... se uno fa proselitismo per i gay, i gay aumentano, aumentano aumentano ....e ci ritroviamo tutti gay, e finisce l'umanità ?......

Ma che bravo, ma tu sei un genio, ma dove lo hai letto ?...... ma lo hai spiegato anche al tuo dottore ?..... dai dai .... dicci di nuovo il concetto dei gay che fanno adepti, tipo setta religiosa o tipo partito politico, mettendo a rischio l'esistenza stessa dell'uomo sulla Terra :

il popolo del forum pende dalle tue labbra.
    Ecco appunto !
    Sei perfettamente sovrapponibile alla mia descrizione.
    Borioso e incapace di imparare.
    Ultima modifica di gianc; 04-06-15 alle 15:30

Pagina 43 di 62 PrimaPrima ... 3342434453 ... UltimaUltima