Pagina 41 di 62 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 620
    email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,939
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Nell'ordine:

..........
    1° Gli squali bianchi sono animali solitari, come i giaguari o i pitoni. Squali e cobra non hanno cure parentali, ne hanno altri pesci ed altri serpenti. I barracuda sono predatori sociali, le gazelle sono prede sociali, i ragni sono predatori solitari (ed anche cannibali), i rinoceronti sono erbivori (quindi prede) solitari. Anche gli ippopotami sono vegetariani, ma sono sociali, questo non impedisce loro, a volte, di sopprimere i piccoli. Gli scorpioni a volte se li mangiano quando non trovano altre prede. Smettila di parlare di etologia e di altri argomenti che non conosci.
    Va bene, ci hai illustrato tutto il giardino zoologico ma questo che c’entra con quello che ho affermato io ? Dici che sarebbe il caso che mangiassimo i nostri figli ?

2° La sopravvivenza della propria progenie si basa anche sul rispetto di chi ha tendenze sessuali diverse dalle proprie. Tutti gli omosessuali sono infatti figli di coppie eterosessuali. Comprendere e rispettare la loro situazione è un incentivo alla loro sopravvivenza (sono innumerevoli i casi di ragazzi e ragazze omosessuali suicidatisi come reazione all'incomprensione familiare), condannare ciò che non si comprende, o non si vuole comprendere, solo uno sfogo alle proprie frustrazioni mirato alla violenza, fisica o verbale o ideologica, come soddisfacimento del proprio ego. Tuo, figlio, come mia figlia, potrà anche essere omosessuale. Io da parte mia preferisco che mia figlia sia felice per motivi suoi e non che faccia felice me per motivi miei, tu invece preferisci la tua soddisfazione, anche a costo della sua infelicità.
    Idem come sopra, cosa c’entra con quello che ho detto io ?
    Il rispetto non può sostituire la strategia per la sopravvivenza.

3° Che certi istituti e certe spese siano stati istituiti esclusivamente a beneficio di chi può procreare lo stai affermando tu (ed è una affermazione, non una opinione), non ti rimane che esporre nel dettaglio quali siano tali istituti ed il riferimento ufficiale comprovante la loro esistenza esclusivamente a beneficio di chi può procreare.
    Gli istituti li conosci anche tu, in primis matrimonio e reversibilità della pensione. A te l’onere della prova, dimostra che è meglio modificare quello che è andato bene per almeno 30.000 anni.

4° L'omosessualità è una tendenza innata, non esistono e non sono mai esistiti omosessuali divenuti tali a seguito opera di convincimento o di induzione pubblicitaria o sublimale. Stai ancora una volta esponendo le tue convinzioni come se queste possedessero dei riferimenti avallanti, ma la realtà smonta tali tue affermazioni semplicemente omettendo di confermarle. La specie umana prosegue anche senza matrimonio, senza chiesa, senza stato e senza leggi, ed ha sempre contemplato tra i suoi componenti anche elementi omosessuali, così come contempla nani e giganti, biondi e bruni, sterili e fecondi, buoni e cattivi. Le tue regole riguardano solo te, la natura ne ha altre, e le impone a tutti (me e te compresi) come ha sempre fatto (la natura non p democratica). Chi le accetta può sopravvivere e prosperare, chi le contrasta si rende ridicolo nel migliore dei casi (come il tuo), va incontro ad una brutta fine se non si inchina ai suoi voleri.
    E qui casca l’asino, non credo che sia come tu dici
    In aumento il numero delle donne omosessuali
    Non è aumentato e basta, ma quadruplicato proprio: il numero delle donne britanniche che ha avuto incontri omosessuali ha subito un’impennata negli ultimi vent'anni, almeno secondo il risultato di uno studio denominato National Survey of Sexual Attitudes and Lifestyles, condotto su un campione di oltre 15mila persone.
    Se nel 1990 - anno a cui risale l’ultimo sondaggio del genere - le esperienze sessuali tutte femminili erano appena dell’1,8%, adesso arriva all'8% il numero delle intervistate che ha ammesso di essere stato con un'altra donna.

"Gli omosessuali sono in aumento nel mondo" - Bora.La
    “Gli omosessuali sono in aumento nel mondo, vent’anni fa nei paesi anglosassoni vennero calcolati intorno al quindici per cento della popolazione, oggi si ritiene che siano vicino al trenta”.
    Insomma, dopo l’istintivo pensiero determinato dall’incipit: ma chi l’avrebbe mai detto? ….. La lettura è stata di rilevante interesse perché illustra la tesi di come questo aumento “potrebbe far parte degli ipotizzati disegni intelligenti della natura per salvare dai guai della sovrappopolazione il nostro pianeta”

http://www.istat.it/it/files/2012/05...ia_6giugno.pdf
    LA POPOLAZIONE OMOSESSUALE NELLA SOCIETA’ ITALIANA.
    Circa un milione di persone si è dichiarato omosessuale o bisessuale, più tra gli uomini, i giovani e nell’Italia Centrale. Altri due milioni circa hanno dichiarato di aver sperimentato nella propria vita l’innamoramento o i rapporti sessuali o l’attrazione sessuale per persone dello stesso sesso.
    Un dato certo ?
    L’ambiente socio-culturale incide pesantemente sulla propensione dell’essere umano a sviluppare comportamenti omosessuali.
    Dove il rapporto omosessuale è considerato alla stregua di quello eterosessuale e dove gli istituti sociali delle coppie gay ed etero sono equiparati, IL NUMERO DEGLI OMOSESSUALI AUMENTA CONSIDEREVOLMENTE.
    Pian piano avremo un mondo a due velocità.
    Un mondo civilizzato, occidentale, pro gay, che non farà più figli e sparirà nel massimo di due secoli dalla faccia della terra.
    E un terzo modo arretrato intollerante, anti gay che seguiterà a sfornare figli su figli fino ad avere la supremazia demografica mondiale.

5° non esiste una proaganda omosessuale, chi è omosessuale non desidera che tutti lo diventino ma solo che la sua condizione venga riconosciuta e legittimata a livello istituzionale. Nessun omosessuale ha mai preteso che tu lo diventi, sei tu a pretendere che gli esseri umani omosessuali vengano discriminati e criminalizzati solo per soddisfare il tuo ego e le tue frustrazioni.
    Parliamo di interessi contrastanti.
    Le pur legittime aspirazioni di una minoranza non possono diventare legge per una maggioranza che avrebbe tutto da rimettere da certe improvvide aperture, devastanti negli effetti.

Rimango quindi in attesa di riferimenti REALI (non ipotetici) relativi al danno ingiustificato generato da atti degli omosessuali e la reativa parte lesa.

Ti ho risposto nell’ultimo post, non mi far ridire sempre le stesse cose.
    Ultima modifica di gianc; 03-06-15 alle 15:03

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,939
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    MA LOL

Quindi finanziare le famiglie adottive di sterili eterosessuali è un male?
    Quindi è inutile colloquiare con chi non è in grado (per natura o per scelta) di capire.

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,939
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    L'atto del borseggiatore non è brutto, è un reato.
    Ed il borseggiatore ne è conscio (a meno che un regolare certificato medico redatto da soggetto qualificato all'atto non diagnostichi una patologia di cleptomanzia).
    L'omosessualità è una tendenza innata.
    Non hai ancora esposto quale danno ingiustificato provoca ed a chi.
    Inutile spiegare a chi ragiona con gli occhi e le orecchie foderate di prosciutto, continuerà a non capire anche quando è di fronte all'evidenza.
    A voi talebani alla rovescia va la responsabilità della decadenza di una società debole e falsamente tollerante non più propensa a salvaguardare se stessa e il proprio interesse.

Killer President
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Non so perché ti rispondo, forse una certa dose di masochismo l'ho pure io.
    E' noto che la società umana si basa sulla solidarietà, sul mutuo soccorso e sul proseguimento della specie.
    La famiglia non è una realtà solo umana, anche gli animali vivono insieme, allevano i propri figli e fanno si che la propria progenie sopravviva e prosperi.
    Una famiglia omosessuale è fondata sicuramente sull'amore, sul rispetto reciproco e sul mutuo soccorso ma non potrà mai avere come proprio fine la sopravvivenza della propria progenie.
    Non solo, nel momento che viene riconosciuto il diritto a costituire una famiglia con i stessi diritti della famiglia etero, la società si dovrà fare carico di certi istituti e di certe spese che hanno un senso solo se dirette a beneficio di chi può procreare.
    Propagandare l'omosessualità provoca pertanto danno alla società perché incoraggia la costituzione di famiglie che non possono contribuire al proseguimento della specie umana.
    Svia inoltre risorse altrimenti destinate a quelle famiglie che tale scopo possono raggiungerlo.
    ci sono così tante baggianate in questo discorso che uno non sa nemmeno da che parte cominciare a rispondere.

o a proposito, quand'è che arrestiamo tutti quelli che divorziano?
    e quelli che hanno l'amante? che distruggono la famiglia proprio nel nucleo?
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,939
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacob Visualizza Messaggio
    ci sono così tante baggianate in questo discorso che uno non sa nemmeno da che parte cominciare a rispondere.

o a proposito, quand'è che arrestiamo tutti quelli che divorziano?
    e quelli che hanno l'amante? che distruggono la famiglia proprio nel nucleo?
    Le tue invece mi sembrano tutte cose giuste e sensate.
    Quando è che vai in vacanza ? Non se ne accorgerà nessuno.

Se le cose non ti quadrano rispondi nel merito invece di sparare minchiate a destra e a manca.
    Ultima modifica di gianc; 03-06-15 alle 15:29

Killer President
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Le tue invece mi sembrano tutte cose giuste e sensate.
    Quando è che vai in vacanza ? Non se ne accorgerà nessuno.

Se le cose non ti quadrano rispondi nel merito invece di sparare minchiate a destra e a manca.
    io ho risposto.
    arrestiamo o no 'sti divorziati che distruggono la famiglia? e chi si fa l'amante? creano crisi famigliari, pianti, strepiti, i bambini ne escono distrutti.
    insomma, manganelliamoli.

poi uno si sveglia e si accorge che la società è una cosa estremamente complessa e non è come la vorrebbe lui.
    per fortuna.
    {;,;}

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,939
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

io ho risposto.
    arrestiamo o no 'sti divorziati che distruggono la famiglia? e chi si fa l'amante? creano crisi famigliari, pianti, strepiti, i bambini ne escono distrutti.
    insomma, manganelliamoli.

poi uno si sveglia e si accorge che la società è una cosa estremamente complessa e non è come la vorrebbe lui.
    per fortuna.
    Mai messo in discussione la libertà individuale.
    Ognuno è libero nelle proprie scelte anche e soprattutto se è un omosessuale.
    Io contesto chi vorrebbe imporre le proprie visioni, condivise da una parte esigua della società, a danno e contro gli interessi della stragrande maggioranza dei cittadini.

Killer President
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Mai messo in discussione la libertà individuale.
    Ognuno è libero nelle proprie scelte anche e soprattutto se è un omosessuale.
    Io contesto chi vorrebbe imporre le proprie visioni, condivise da una parte esigua della società, a danno e contro gli interessi della stragrande maggioranza dei cittadini.

non hai ancora spiegato il danno.
    nè l'imposizione da dove verrebbe.
    a me da piccolo fu detto: se non fai la comunione non potrai sposarti (e con tono particolarmente cattivo)
    quella, mi pareva un'imposizione sul mio futuro.
    però nessuno mi ha mai detto: devi essere gay.
    {;,;}

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,939
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

non hai ancora spiegato il danno.
    nè l'imposizione da dove verrebbe.
    a me da piccolo fu detto: se non fai la comunione non potrai sposarti (e con tono particolarmente cattivo)
    quella, mi pareva un'imposizione sul mio futuro.
    però nessuno mi ha mai detto: devi essere gay.
    Va bene.
    Mi sembra di essere stato esaustivo.
    Quando avrai voglia di leggere e capire lo farai.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Va bene.
    Mi sembra di essere stato esaustivo.
    Quando avrai voglia di leggere e capire lo farai.

Capire cosa?
    Tu non hai spiegato nulla.
    Ti sei limitato a manifestare delle convinzioni e la pretesa che tutti le condividano.
    Ma solo chi è altrettanto superficiale o prevenuto potrebbe farlo.
    L'Italia non è l'unico luogo al mondo dove gli omosessuali chiedono che la loro posizione venga istituzionalmente riconosciuta.
    Questo è avvenuto anche in altri stati, dove tali rivendicazioni sono state riconosciute come legittime.
    Ed in tali altri stati non vi è stata una moltiplicazione geometrica della percentuale di omosessuali.
    E non vi è stata altrettanta moltiplicazione di famiglie omosessuali.
    E non vi è stato drastico calo delle nascite.
    Questo dimostra, con riferimenti basati su fatti reali e non su buffe ipotesti sensa niente di concreto alle spalle, che le tue paranoie possono riempire la tua psiche ma sono del tutto inesistenti nella realtà.

P.S.: Sii serio, non sono io o chiunque altro a renderti ridicolo ma il tuo pretendere di imporre le tue schizofrenie come fossero più pesanti di quanto dimostra la realtà.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Pagina 41 di 62 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima