1° Gli squali bianchi sono animali solitari, come i giaguari o i pitoni. Squali e cobra non hanno cure parentali, ne hanno altri pesci ed altri serpenti. I barracuda sono predatori sociali, le gazelle sono prede sociali, i ragni sono predatori solitari (ed anche cannibali), i rinoceronti sono erbivori (quindi prede) solitari. Anche gli ippopotami sono vegetariani, ma sono sociali, questo non impedisce loro, a volte, di sopprimere i piccoli. Gli scorpioni a volte se li mangiano quando non trovano altre prede. Smettila di parlare di etologia e di altri argomenti che non conosci.
Va bene, ci hai illustrato tutto il giardino zoologico ma questo che c’entra con quello che ho affermato io ? Dici che sarebbe il caso che mangiassimo i nostri figli ?
2° La sopravvivenza della propria progenie si basa anche sul rispetto di chi ha tendenze sessuali diverse dalle proprie. Tutti gli omosessuali sono infatti figli di coppie eterosessuali. Comprendere e rispettare la loro situazione è un incentivo alla loro sopravvivenza (sono innumerevoli i casi di ragazzi e ragazze omosessuali suicidatisi come reazione all'incomprensione familiare), condannare ciò che non si comprende, o non si vuole comprendere, solo uno sfogo alle proprie frustrazioni mirato alla violenza, fisica o verbale o ideologica, come soddisfacimento del proprio ego. Tuo, figlio, come mia figlia, potrà anche essere omosessuale. Io da parte mia preferisco che mia figlia sia felice per motivi suoi e non che faccia felice me per motivi miei, tu invece preferisci la tua soddisfazione, anche a costo della sua infelicità.
Idem come sopra, cosa c’entra con quello che ho detto io ?
Il rispetto non può sostituire la strategia per la sopravvivenza.
3° Che certi istituti e certe spese siano stati istituiti esclusivamente a beneficio di chi può procreare lo stai affermando tu (ed è una affermazione, non una opinione), non ti rimane che esporre nel dettaglio quali siano tali istituti ed il riferimento ufficiale comprovante la loro esistenza esclusivamente a beneficio di chi può procreare.
Gli istituti li conosci anche tu, in primis matrimonio e reversibilità della pensione. A te l’onere della prova, dimostra che è meglio modificare quello che è andato bene per almeno 30.000 anni.
4° L'omosessualità è una tendenza innata, non esistono e non sono mai esistiti omosessuali divenuti tali a seguito opera di convincimento o di induzione pubblicitaria o sublimale. Stai ancora una volta esponendo le tue convinzioni come se queste possedessero dei riferimenti avallanti, ma la realtà smonta tali tue affermazioni semplicemente omettendo di confermarle. La specie umana prosegue anche senza matrimonio, senza chiesa, senza stato e senza leggi, ed ha sempre contemplato tra i suoi componenti anche elementi omosessuali, così come contempla nani e giganti, biondi e bruni, sterili e fecondi, buoni e cattivi. Le tue regole riguardano solo te, la natura ne ha altre, e le impone a tutti (me e te compresi) come ha sempre fatto (la natura non p democratica). Chi le accetta può sopravvivere e prosperare, chi le contrasta si rende ridicolo nel migliore dei casi (come il tuo), va incontro ad una brutta fine se non si inchina ai suoi voleri.
E qui casca l’asino, non credo che sia come tu dici
In aumento il numero delle donne omosessuali
Non è aumentato e basta, ma quadruplicato proprio: il numero delle donne britanniche che ha avuto incontri omosessuali ha subito un’impennata negli ultimi vent'anni, almeno secondo il risultato di uno studio denominato National Survey of Sexual Attitudes and Lifestyles, condotto su un campione di oltre 15mila persone.
Se nel 1990 - anno a cui risale l’ultimo sondaggio del genere - le esperienze sessuali tutte femminili erano appena dell’1,8%, adesso arriva all'8% il numero delle intervistate che ha ammesso di essere stato con un'altra donna.
"Gli omosessuali sono in aumento nel mondo" - Bora.La
“Gli omosessuali sono in aumento nel mondo, vent’anni fa nei paesi anglosassoni vennero calcolati intorno al quindici per cento della popolazione, oggi si ritiene che siano vicino al trenta”.
Insomma, dopo l’istintivo pensiero determinato dall’incipit: ma chi l’avrebbe mai detto? ….. La lettura è stata di rilevante interesse perché illustra la tesi di come questo aumento “potrebbe far parte degli ipotizzati disegni intelligenti della natura per salvare dai guai della sovrappopolazione il nostro pianeta”
http://www.istat.it/it/files/2012/05...ia_6giugno.pdf
LA POPOLAZIONE OMOSESSUALE NELLA SOCIETA’ ITALIANA.
Circa un milione di persone si è dichiarato omosessuale o bisessuale, più tra gli uomini, i giovani e nell’Italia Centrale. Altri due milioni circa hanno dichiarato di aver sperimentato nella propria vita l’innamoramento o i rapporti sessuali o l’attrazione sessuale per persone dello stesso sesso.
Un dato certo ?
L’ambiente socio-culturale incide pesantemente sulla propensione dell’essere umano a sviluppare comportamenti omosessuali.
Dove il rapporto omosessuale è considerato alla stregua di quello eterosessuale e dove gli istituti sociali delle coppie gay ed etero sono equiparati, IL NUMERO DEGLI OMOSESSUALI AUMENTA CONSIDEREVOLMENTE.
Pian piano avremo un mondo a due velocità.
Un mondo civilizzato, occidentale, pro gay, che non farà più figli e sparirà nel massimo di due secoli dalla faccia della terra.
E un terzo modo arretrato intollerante, anti gay che seguiterà a sfornare figli su figli fino ad avere la supremazia demografica mondiale.
5° non esiste una proaganda omosessuale, chi è omosessuale non desidera che tutti lo diventino ma solo che la sua condizione venga riconosciuta e legittimata a livello istituzionale. Nessun omosessuale ha mai preteso che tu lo diventi, sei tu a pretendere che gli esseri umani omosessuali vengano discriminati e criminalizzati solo per soddisfare il tuo ego e le tue frustrazioni.
Parliamo di interessi contrastanti.
Le pur legittime aspirazioni di una minoranza non possono diventare legge per una maggioranza che avrebbe tutto da rimettere da certe improvvide aperture, devastanti negli effetti.
Rimango quindi in attesa di riferimenti REALI (non ipotetici) relativi al danno ingiustificato generato da atti degli omosessuali e la reativa parte lesa.
Ti ho risposto nell’ultimo post, non mi far ridire sempre le stesse cose.