Pagina 27 di 62 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 620
    STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    e pensare che scrivo solo la sera e nei weekend (quando è brutto tempo)...
    Miles 6743
    Felipe K. 6433
    El Gran Capitan 6301

Troll, scarsissimo e per giunta straccione zingales non ti stringerebbe manco la mano

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,697
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Tutti Allenatori, Piloti, Calciatori, Ingegneri...
    ...Economisti.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,936
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Nell'ordine:

1° Tu sei un bugiardo. E' bugiardo chiunque presenta una menzogna come se fosse vera. Una bugia può essere premeditata o preterintenzionale, ma sempre bugia rimane. Chi nel medioevo affermava che il sole girava attorno alla terra diceva una bugia, ma era una bugia in buona fede, e quindi preterintenzionale. Chi invece di aver pescato una cernia di 500 Kg mente dolosamente perché sa benissimo che nelle acque del mediterraneo non vivono cernie di tali dimensioni. Quando tu esponi affermazioni basate esclusivamente su tue convinzioni personali menti perché tali affermazioni non si basano su dati reali e sistematici ma solo su tue certezze soggettive.

2° Le sicurezze si basano su dati incontrovertibili, non su certezze personali. Una certezza non è sinonimo di sicurezza. Un uomo innamorato può essere certo della fedeltà della moglie anche se questa va a scopare con tutti, un cattolico osservante può essere certo dell'infallibilità papale o del'immacolata concezione anche se tali dogmi sono stati introdotti da Pio IX° nella seconda metà del XIX° secolo. Quando possiedi presupposti atti a dimostrare la veridicità di qualcosa possiedi una sicurezza, quando possiedi solo delle convinzioni personali possiedi una certezza. Puoi quindi essere certo di qualcosa ed essere egualmente in errore e diventare un bugiardo quando presenti tali certezze basate sulle convinzioni come fossero delle verità comprovate.

3° Tu non possiedi nessuna esperienza. Le esperienze sono cumulative e si basano su infiniti fattori. Un episodio non è una esperienza ma solo un momento da ricordare al tavolino del bar dello sport. Lo stesso se gli episodi sono due o tre o venti o trenta. La sistematicità presuppone una sistematicità che contempli una percentuale di episodi globali tale da collocare altri episodi che esulino dalla regola nel campo delle eccezioni. Quanti omosessuali conosci? Quanti sono costoro rispetto a tutti quelli che non conosci? Il 10%? Il 2%? Lo 0,50%?
    E quanti tra gli omosessuali che conosci lo sono diventati a seguito propaganda omosessuale? Il 50%? Il 30%? il 5%?
    E quanti tra gli omosessuali che conosci sono anche pedofili? Il 100%? Il 50%? Il 10%?

E quale peso percentuario possono avere le tue esperienze personali nel totale dei soggetti di tendenza omosessuale che vivono in Italia, in Europa o nel mondo?
    Quale peso percentuale possono avere le tue esperienze personali nel totale degli atti manifesti da tutti i soggetti omosessuali del mondo?

Ma ti rendi conto di quanta ignoranza e presunzione scaturisce dalle tue affermazioni?
    Gli omosessuali che conosco sono tutte persone per bene e rispettabili.
    Io non ce l'ho con gli omosessuali, ce l'ho con chi vorrebbe creare istituzioni sociali che non sono compatibili con l'essere gay.
    Due dei vostri, noti stilisti, ve l'hanno cantata chiaramente ma voi fate finta di non capire.

P.S. continui a darmi del bugiardo basandoti su mie opinioni.
    Per voi estremisti omofili non si possono più avere neppure opinioni ?
    Ti ho spiegato che io non ho dati scientifici a disposizione, ho solo la mia esperienza.
    Tieniti pertanto per te le tue considerazione, anche se lo sei non ti ho mai dato del saccente.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Gli omosessuali che conosco sono tutte persone per bene e rispettabili.
    Io non ce l'ho con gli omosessuali, ce l'ho con chi vorrebbe creare istituzioni sociali che non sono compatibili con l'essere gay.
    Due dei vostri, noti stilisti, ve l'hanno cantata chiaramente ma voi fate finta di non capire.

P.S. continui a darmi del bugiardo basandoti su mie opinioni.
    Per voi estremisti omofili non si possono più avere neppure opinioni ?
    Ti ho spiegato che io non ho dati scientifici a disposizione, ho solo la mia esperienza.
    Tieniti pertanto per te le tue considerazione, anche se lo sei non ti ho mai dato del saccente.

Nell'ordine:

1° Hai affermato che un omosessuale ha esposto proposte di intimità sessuale a tuo padre ed hai sottolineato come non sopporteresti un colloquio tra tuo figlio ed un omosessuale, asserendo in forma abbastanza esplicita con tale affermazione la tua convinzione nell'equiparare omosessuali e pedofili. Di contro adesso dichiari che gli omosessuali che conosci sono tutti persone per bene e rispettabili. Però non hai esposto quanti ne conosci e quanto incide il numero degli omosessuali che conosci sul totale degli stessi. Non hai esposto nemmeno quali danni procurino gli omosessuali in forza dei quali è proponibile la loro esistenza come reato e nemmeno quale sia la parte lesa rispetto a tale reato. Si tratta di una serie di affermazioni del tutto incompatibili tra loro. Lo vedi quindi che sei un bugiardo?

2° Chi ha stabilito l'incompatibilità tra l'omosessualità e quelle istituzioni sociali che evochi senza specificarne il contenuto? A fronte di quale autorità riconosciuta ha stabilito tale incompatibilità? Presso quale struttura istituzionale è stata promulgata? In quale data e da parte di quali soggetti? E quali incarichi rivestivano tali soggetti? Quali presupposti universalmente condivisibili possono avallare tale incompatibilità? Chi l'ha riconosciuta come vincolante?

3° Non conosco stilisti dediti al canto, e non conosco nemmeno quali incarichi istituzionali questi rivestono.

4° Se le tue opinioni non sono supportate da riferimenti concreti atti ad avallarle come reali o realistiche diventano automaticamente delle menzogne. Non puoi parlare di fatti ipotetici come se fossero reali. Sarebbe come se io affermassi che tua moglie è una puttana o tua figlia una tossicodipendente solo perché ho questa impressione o ne sono convinto. Ma se non porto dei dati reali e verificabili ad avallo di tale mia impressione o convinzione questa si riduce nel campo delle masturbazioni mentali o delle diffamazioni.

5° Cos'è un estremista omofilo? Non ne ho mai sentito parlare. Corrisponde a tutti coloro che non condividono le tue convinzioni o fissazioni allo stesso modo in cui tutti i non berlusconiani sono comunisti e tutti i non leghisti sono terroni? Ma lo sai cos'è un estremismo? Lo sai come nasce e si sviluppa? Se attenersi a dati concreti e verificabili è una forma di estremismo basarsi su convinzioni personali a cosa dovrebbe corrrispondere?

6° Se non hai dati scientifici a tua disposizione non puoi esporre affermazioni ma esclusivamente opinioni personali senza alcun peso. Le esperienze personali non fanno testo, a meno che queste non siano sufficientemente numerose e diversificate nel tempo, nelle condizioni, negli ambienti e nei diversi fenotipi umani e sociali da poter contribuire come elementi atti ad inserirsi in una regola accademicamente riconosciuta. Un individuo che non sa guidare la moto potrebbe cadere nove volte su dieci che la usa, ma questo non corrisponde ad una analoga regola in forza della quale si cade nove volte su dieci andando in moto.

7° Non sono considerazoni mie ma risultati di studi, ricerche, confronti e statistiche ad oggi riconosciuti in ambienti accademici in campo sociologico e psicologico. Puoi darmi benissimo del saccente visto che è proprio il mio campo, ma non puoi pretendere di contraddire con le tue opinioni, le tue considerazioni personali o le tue convinzioni altrettanto personali i risultati di analisi e confronti sui quali soggetti estremamente più preparati di te, ed in molti casi anche di me, hanno studiato ed elaborato per decenni o persino secoli. Nessuno si sogna di convincerti in ciò al quale non vuoi credere, ma vi sono realtà accademicamente riconosciute alle quali ti puoi opporre presentando a fronte elementi altrettanto concreti sui quali queste poggiano. Nessuno ti proibisce di farlo, ma fino ad ora non ti sei dimostrato capace di tanto, cosa che ti ha costretto a mentire ed improvvisare.

P.S.: Senza polemica, naturalmente, come non mi sognerei mai di polemizzare con un legale su temi giuridici o con un medico su temi sanitari.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,936
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Nell'ordine:

1° Hai affermato che un omosessuale ha esposto proposte di intimità sessuale a tuo padre ed hai sottolineato come non sopporteresti un colloquio tra tuo figlio ed un omosessuale, asserendo in forma abbastanza esplicita con tale affermazione la tua convinzione nell'equiparare omosessuali e pedofili. Di contro adesso dichiari che gli omosessuali che conosci sono tutti persone per bene e rispettabili. Però non hai esposto quanti ne conosci e quanto incide il numero degli omosessuali che conosci sul totale degli stessi. Non hai esposto nemmeno quali danni procurino gli omosessuali in forza dei quali è proponibile la loro esistenza come reato e nemmeno quale sia la parte lesa rispetto a tale reato. Si tratta di una serie di affermazioni del tutto incompatibili tra loro. Lo vedi quindi che sei un bugiardo?

Chi ha stabilito l'incompatibilità tra l'omosessualità e quelle istituzioni sociali che evochi senza specificarne il contenuto? A fronte di quale autorità riconosciuta ha stabilito tale incompatibilità? Presso quale struttura istituzionale è stata promulgata? In quale data e da parte di quali soggetti? E quali incarichi rivestivano tali soggetti? Quali presupposti universalmente condivisibili possono avallare tale incompatibilità? Chi l'ha riconosciuta come vincolante?

3° Non conosco stilisti dediti al canto, e non conosco nemmeno quali incarichi istituzionali questi rivestono.

Se le tue opinioni non sono supportate da riferimenti concreti atti ad avallarle come reali o realistiche diventano automaticamente delle menzogne. Non puoi parlare di fatti ipotetici come se fossero reali. Sarebbe come se io affermassi che tua moglie è una puttana o tua figlia una tossicodipendente solo perché ho questa impressione o ne sono convinto. Ma se non porto dei dati reali e verificabili ad avallo di tale mia impressione o convinzione questa si riduce nel campo delle masturbazioni mentali o delle diffamazioni.

Cos'è un estremista omofilo? Non ne ho mai sentito parlare. Corrisponde a tutti coloro che non condividono le tue convinzioni o fissazioni allo stesso modo in cui tutti i non berlusconiani sono comunisti e tutti i non leghisti sono terroni? Ma lo sai cos'è un estremismo? Lo sai come nasce e si sviluppa? Se attenersi a dati concreti e verificabili è una forma di estremismo basarsi su convinzioni personali a cosa dovrebbe corrrispondere?

6° Se non hai dati scientifici a tua disposizione non puoi esporre affermazioni ma esclusivamente opinioni personali senza alcun peso. Le esperienze personali non fanno testo, a meno che queste non siano sufficientemente numerose e diversificate nel tempo, nelle condizioni, negli ambienti e nei diversi fenotipi umani e sociali da poter contribuire come elementi atti ad inserirsi in una regola accademicamente riconosciuta. Un individuo che non sa guidare la moto potrebbe cadere nove volte su dieci che la usa, ma questo non corrisponde ad una analoga regola in forza della quale si cade nove volte su dieci andando in moto.

Non sono considerazoni mie ma risultati di studi, ricerche, confronti e statistiche ad oggi riconosciuti in ambienti accademici in campo sociologico e psicologico. Puoi darmi benissimo del saccente visto che è proprio il mio campo, ma non puoi pretendere di contraddire con le tue opinioni, le tue considerazioni personali o le tue convinzioni altrettanto personali i risultati di analisi e confronti sui quali soggetti estremamente più preparati di te, ed in molti casi anche di me, hanno studiato ed elaborato per decenni o persino secoli. Nessuno si sogna di convincerti in ciò al quale non vuoi credere, ma vi sono realtà accademicamente riconosciute alle quali ti puoi opporre presentando a fronte elementi altrettanto concreti sui quali queste poggiano. Nessuno ti proibisce di farlo, ma fino ad ora non ti sei dimostrato capace di tanto, cosa che ti ha costretto a mentire ed improvvisare.

P.S.: Senza polemica, naturalmente, come non mi sognerei mai di polemizzare con un legale su temi giuridici o con un medico su temi sanitari.
    Rispondo alle citazioni in grassetto:
    1. Omosessuali uguali pedofili. Lo dici tu non io.
    2. Affermazione tua non mia.
    3. L'incompatibilità degli omosessuali con il matrimonio ? Mi sembra evidente dove esiste è una macchietta sociale.
    4. Tu dici che l'opinioni sono menzogne ? E poi ti meravigli se qualcuno ti da dell'estremista ?
    5. Chi è un estremista omofilo ? Chi vorrebbe inculcare le proprie convinzioni presenti a dirla grossa nel 2% della popolazione (dato che moltissimi gay non le condividono) al restante 98% della popolazione.
    6. Opinioni personali senza alcun peso ? Per te forse, per me ce l'hanno eccome !
    7. Sociologi e psicologhi ? Hanno toppato migliaia di volte nella storia. Quando parlano loro è più facile che dicono una cazzata che una cosa seria.

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,936
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Posa il fiasco, fai proseliti e prenditi almeno la licenza elementare. Prima o poi potrebbe servirti.

Sulle medicine : ti auguro di incassare 1000 euro per ogni pastiglia che ingurgito, ed altri mille euro ad ogni puntura, sciroppo o altra terapia cui mi sottopongo o a cui mi sono sottoposto negli ultimi 30 anni.

Secondo me resteresti l'indigente che sei adesso, culturalmente ed economicamente parlando, che viene a sparare bullshit sul forum atteggiandosi a perito commerciale o geometra. Se hai organi riproduttivi completi rispondi a tono alle mie perplessità sull'efficacia del proselitismo nel far diventare la gente gay.
    Fai come me, la mattina prendi la pasticchetta (mi raccomando quella bianca, non ti sbagliare) e misura la pressione altrimenti la sera sbrocchi e poi dici le cazzate.

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

7. Sociologi e psicologhi ? Hanno toppato migliaia di volte nella storia. Quando parlano loro è più facile che dicono una cazzata che una cosa seria.
    Se quelle cose le dice anche uno PSICHIATRA mi fai il favore di presentare alla magistratura italiana la proposta di invalidare MEDICINA come corso di studi?
    O temi giustamente che ti ridano in faccia?

Sai, è facile dimenticarsi che oltre agli psicologi ci siano a condividere il DSM&co anche psichiatri.
    Ultima modifica di lowenz; 31-05-15 alle 22:01

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,936
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Se quelle cose le dice anche uno PSICHIATRA mi fai il favore di presentare alla magistratura italiana la proposta di invalidare MEDICINA come corso di studi?
    O temi giustamente che ti ridano in faccia?

Sai, è facile dimenticarsi che oltre agli psicologi ci siano a condividere il DSM&co anche psichiatri.
    E gli economisti ?
    Meglio gli astrologhi.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Rispondo alle citazioni in grassetto:
    1. Omosessuali uguali pedofili. Lo dici tu non io.
    2. Affermazione tua non mia.
    3. L'incompatibilità degli omosessuali con il matrimonio ? Mi sembra evidente dove esiste è una macchietta sociale.
    4. Tu dici che l'opinioni sono menzogne ? E poi ti meravigli se qualcuno ti da dell'estremista ?
    5. Chi è un estremista omofilo ? Chi vorrebbe inculcare le proprie convinzioni presenti a dirla grossa nel 2% della popolazione (dato che moltissimi gay non le condividono) al restante 98% della popolazione.
    6. Opinioni personali senza alcun peso ? Per te forse, per me ce l'hanno eccome !

Nell'ordine:

1° Hai affermato di essere pronto a produrre lesioni fisiche ad un omosessuale che osi avvicinarsi che osi socializzare con tuo figlio o persino avvicinarcisi. Questo depone a favore d un timore da parte tua di atteggiamenti di coinvolgimento sessuale da parte dell'omosessuale nei confronti di tuo figlio. Tale ipotesi nasce da una evidente sovrapposizione di tendenze sessuali tra omosessuali e pedofili. Potresti affermare che non è così, come probabilmente farai, ma sarebbe un'altra evidente menzogna.

2° Hai esposto la proposta di introdurre il reato di omofilia. Poiché un reato presuppone un danno immotivato arrecato da una parte ad un'altra parte è lecito esporre anche in cosa consiste tale danno e chi è la parte lesa. Ho esposto in più occasione tale domanda, non ho ancora ricevuto risposta.

3° Il matrimonio è un contratto. Esso esiste in tutte le nazioni del mondo. In alcune di queste esiste anche una forma di contratto matrimoniale che coinvolge soggetti dello stesso sesso. Se gli organi parlamentari legislativi di varie nazioni hanno stabilito l'utilità dell'inserimento di tale contratto nella loro legislazione presuppone la mancanza di controindicazioni ed una utilità sociale, economica ed amministrativa di tale contratto. Se esso fosse realmente una macchietta si sarebbero verificati nelle nazioni che lo adottano un numero di episodi sufficiente ad avallare tale tua affermazione, ma se tali episodi fossero realmente avvenuti non avresti avuto difficoltà alcuna ad esporli. Non lo hai fatto. Questo dimostra che, una volta di più, elevi le tue convinzioni personali a dati di fatto, convinzioni che vengono regolarmente demolite da una realtà oggettiva alla quale ti rifiuti di attenerti ma che continua inesorabile a rendere ridicole le tue affermazioni. Una macchietta sociale è un qualcosa che non trova posto in alcun testo ufficiale di sociologia, diritto o scienze politiche, ti invito quindi ad evitare nei miei confronti un lessico proprio a quello rivolto al vicino di tavolo del bar dello sport, allo stesso modo in cui io eviterei di parlare di casini legali quando parlo col mio idraulico o di acqua a singhiozzo quando parlo col mio legale.

4° Le opinioni sono sempre menzogne quando non supportate da riferimenti probanti che ne dimostrino la veridicità. Prima di Galileo era opinione comune che il sole girasse attorno alla terra, ma era una menzogna, prima di Andrea Vesalio era opinione comune che il cuore umano fosse diviso in quattro cavità collegate tra loro (come scriveva Galeno), ma era una menzogna anche questa. Aristotele fece degli errori, ma la fiducia nel suo sapere fece si che tali errori venissero elevati a dogmi indiscutibili. Chi ignora è più dedito alla menzogna perché basa il proprio pensiero su impressioni o convinzioni personali piuttosto che su dati di fatto o su analisi accademicamente riconosciute, e questo perché privo dei dati sufficienti a supportare le proprie convinzioni e della volontà o dell'umiltà per sforzarsi di conseguirli.

5° Una convinzione è tale quando non è supportata da dati concreti e verificabili. Che il 100% degli omosessuali siano figli di coppie etero è un fatto, che nelle nazioni dove il contratto matrimoniale tra omosessuali è tutelato dalla legislazione del luogo non si siano mai verificati episodi tali da giustificare un qualsiasi principio di incompatibilità tra tendenze omosessuali e contratto matrimoniale è un altro fatto, che le tendenze sessuali siano innate e non possano venire modificate da induzioni sublimali o coercitive è un altro fatto ancora. Se il 100% della popolazione è convinta che il sole gira attorno alla terra non vuol dire che quest'ultima rimanga ferma ma solo che il 100% della popolazione è ignorante. I fatti non sono buoni o cattivi, è buono o cattivo chi li accetta e si adegua ad essi o chi li rifiuta pretendendo sia il mondo ad adeguarsi alle proprie convinzioni, come fai tu, e non il contrario. Ma da quanto esponi è evidente che il tuo affermare di conoscere un certo numero di omosessuali è solo un'altra menzogna (una tra le tante) poiché non hai esposto il minimo riferimento alla loro mentalità o visione della vita e del mondo.

6° Le opinioni non hanno alcun peso nella vita reale. Possono averlo nel salotto di casa o al tavolino del bar dello sport. Un medico non può avere opinioni ma ha il dovere di procedere a test diagnostici quando le sintomatologie che è tenuto ad esaminare non sono molto chiare. Un legale non può avere opinioni ma ha il dovere di controllare codici e decreti per venire incontro alle esigenze del suo cliente, un commercialista non può avere opinioni, come non può averne un meccanico o un insegnante. Tutti costoro hanno il dovere di esaminare, analizzare ed approfondire i casi sui quali devono operare in modo da giungere a conclusioni avallate dai fatti e da questi a soluzioni atte a risolvere i relativi problemi. Le tue opinioni personali possono appagare il tuo ego o la tua persona, ma questa, come qualsiasi altra, non ha alcun peso in ambito sociale, così come non ha alcun peso, in campo statistico, una roulette che per tre volte consecutive estrae il numero dodici.

7° Come al solito ti basi su convinzioni personali senza alcun avallo ad esse. Potrei invitarti ad esporre un numero sufficiente di affermazioni o previsioni generate da equipe di sociologi che si sono rivelate errate ed in numero sufficiente a smentire la validità di tale scienza previsionale. Quando lo farai potrò replicare esponendo il nome di un sociologo (non lo ricordo sul momento, dovrei prendere il testo dove l'episodio è citato) che durante una partita a scacchi scriveva in un bigliettino quale pezzo avrebbe spostato l'avversario ed in quale direzione. Ha ottenuto, se non ricordo male, il 45% di previsioni azzeccate. Questo per dimostrare che la sociologia non è una forma di astrologia o di chiromanzia.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Guarda il caso mio.
    Io che sono una persona calma ed equilibrata da quando scambio battute con te sul forum sono diventato irascibile, sarcastico, odioso.
    E poi dicono che a forza di sentire bestialità e di stare a contatto con un incespicante tu rimani come era prima.
    Assolutamente no, si diventa peggiori, molto peggiori.

P.S. A proposito di portafoglio vuoto.
    Tu invece dovresti essere un riccone, uno di quelli che sta tutto il giorno sul suo yacht.
    Da dove scrivi i tuoi post, da portofino ?

Questa è un'altra menzogna.
    Tu non sei una persona calma ed equilibrata.
    Se lo fossi approfondiresti le tue cognizioni e cercheresti degli elementi atti ad avallarle invece di cercare di imporle con una testardagine che sfiora la monotonia.
    Non è vero nemmeno che si diventa peggiori avendo a che fare con chi espone quele che tu definisci bestialità.
    Tu ne hai esposte più di una, anche se io preferisco definirle sciocchezze dettate dall'ignoranza o dall'ottusità, eppure, come avrai sicuramente notato, non ho da parte mia esposto alcun richiamo dettato da alterazione emotiva o alcun epiteto gratuitamente offensivo.
    Semplicemente mi limito ad inquadrare la tua persona come inquadro qualche mio allievo poco dotato, verso il quale è giusto e corretto manifestare attenzioni e pazienza in misura superiore rispetto ai suoi compagni di corso, auspicando che i miei sforzi vengano da questi recepiti e portino a qualche risultato atto a mitigare i suoi errori (spesse volte originati da convinzioni immotivate) ed a migliorarlo come persona.

Pagina 27 di 62 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima