"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Un plauso sentitissimo a queste persone, le Sentinelle, che pacificamente, silenziosamente e dignitosamente portano la loro testimonianza di fronte ad una mondo corrotto e preda del demonio, mondo che porta avanti disvalori come la distruzione delle famiglie e l'uccisione di milioni di esseri umani ancora non nati.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

in effetit lo dico contro i miei interessi
vedendo la massa di persone che "fa cose" con cani e porci, contratti donazioni atti eccc... e dopo viene a studio a dire "e adesso come risolviamo?"
l'ultimo è stanto uno che aperto una snc con uno conosciuto al bar (!!!) per vendere giubbotti da motociclista... l'altro dopo 3 mesi è sparito dopo aver fatto un mare di debiti... indovinte un po' chi cercano i creditori adesso?![]()
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

Per coerenza dovresti allora condannare l'uso di spirale, preservativo o qualsiasi altro metodo anticoncezionale da parte di soggetti eterosessuali regolarmente coniugati.
Dovresti inoltre sanzionare adeguatamente tutti quei soggetti che per motivi biologici, anagrafici o altro non sono atti alla riproduzione.
Dovresti allo stesso modo sanzionare allo stesso modo tutti coloro che, in età riproduttiva, non hanno ancora contratto vincolo matrimoniale e successiva manifestazione di fertilità.
Tu quanti anni hai?
Quanti figli hai attualmente?
Quanti conti di averne entro il prossimo decennio?
Cosa farai dopo aver esaurito il compito al quale la natura ti ha destinato ed essere divenuto riproduttivamente inutile come qualsiasi frocio?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

22 gradi ha scritto:
FSC, lo hai letteralmente ammazzato psicologicamente! Hai fatto un quadro psicologico che se lo legge Freud poi vuole conoscerti ma il problema è che questo povero tapino ora quando avrà letto il profilo che gli hai fatto, si vergognerà da far paura!Jack9 ha scritto:
Il pensiero è una costruzione culturale e socialeFiume sand creek ha scritto:
No.
Affermerà che è tutto sbagliato.
Che non ho capito niente.
Che non conosco nulla di lui e non posso dire nulla che lo riguarda perché lui sa chi è ed io io no.
Poi probabilmente aggiungerà qualche epiteto offensivo o un tentativo di sarcasmo di bassa lega.
Ma non aggiungerà altro.
Ed in tale atteggiamento dimostrerà la correttezza della mia analisi.
Se così non fosse aggiungerebbe i vari particolari atti a smontare la mia ricostruzione.M
Ma tali particolari dovrebbero essere immediatamente disponibili, altrimenti hanno bisogno di tempo per venire inventati.
Ma una ipotetica ricostruzione da parte sua atta a demolire il profilo da me esposto dovrebbe combaciare anche con quanto da egli espresso nelle sue precedenti affermazioni.
E questo sarebbe complesso anche per me.
Insomma, è un po' difficile affermare di non essere un tifoso sfegatato quando vai in giro con la maglietta della tua squadra canticchiando il suo inno.Scipione ha scritto:
Di certe puzzette dovresti fare preziosa inalazione....
Mai visti tanti illustri laureati alla SOR BONA, geni diprimo livello, fare in piena notte, una così ATTENTA e PRECISA analisi psicologica.Scipione ha scritto:
Terribile! Una analisi approfondita e documentata come mai non se n'erano viste nella storia dei forum di TP.![]()
Roba da far tremare i polsi.Io sono ancora impressionato a più di tredici ore didistanza.
Soprattutto preciso (il Fiume) nella parte in cui rovesciando quello io avevo affermato (di aver piacere di parlare con donne della mia età) ha raccontato minuziosamente come io circuisca le ragazzine approfittando del fatto di essere benestante con macchina sportiva e abiti ricercati.
Minuzioso, documentato, coerente ed imparziale e soprattutto corretto nei confronti delle persone che non la pensano come lui.
Niente da dire, tanto di cappello.
Complimenti, anzi ciomplimentoni !![]()
Ultima modifica di gianc; 05-06-15 alle 14:49

Ultima modifica di lowenz; 05-06-15 alle 15:02