«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma sono discorsi fatti da gente che ha vissuto 50 anni da sola e che non ha marito e figli
perchè poi la percezione della mezz'ora in piú cambia eccome
e non é comunque questo il punto...una lavastoviglie consuma meno acqua che lavare a mano...proprio perchè la decrescita é una troiata

Latouche e Pallante, di cui ho letto fin troppo, son persone a cui piace parlare a vanvera costruendo narrazioni folli che nulla aggiungono al famoso discorso, ridicolo, di Kennedy.
Tutto si puo' riassumere in "le ambulanze che fanno er chioppo aumentano er PIL, quindi dobbiamo ridurre er PIL (per far fare meno chioppi alle ambulanze?)" e "laggente lavoreno deppiu' pe' guadagna' deppiu' e pagasse li malanni che se beccheno lavorando deppiu'".

diciamo che tu non sai un cazzo di me e quindi presupponi le tue stronzate false.
No, non cambia. Il punto è che se tu sei una pappamolla che non ce la fa neanche a lavare due piatti al giorno, non presupporre che siano tutte pappemolli come te.perchè poi la percezione della mezz'ora in piú cambia eccome
La crescita è una troiata. Che cazzo dobbiamo crescere ancora ?e non é comunque questo il punto...una lavastoviglie consuma meno acqua che lavare a mano...proprio perchè la decrescita é una troiata
Dobbiamo consumare anche Marte, Giove e Plutone ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij