

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta


Sembra costi mooolto meno che tenerli dentro.
Australia?s strict immigration laws may be a barrier for AIDS 2014 delegates: MSMGF | Star Observer
Denmark's immigration laws save country £6 billion - Telegraph
Denmark: Immigrants offered money to leave the country · Global Voices
https://bringitup.wordpress.com/2010...tion-policies/
Early deportation of foreign criminals saves money, say police / News in brief / The Foreigner ? Norwegian News in English.
Sweden Tightens Health Care Rules For Illegal Immigrants - Immigration Watch Canada
South Korea: Balancing Labor Demand with Strict Controls | migrationpolicy.org
FAQ's About Immigration to New Zealand | Migration Bureau Referrals
https://www.newzealandnow.govt.nz/wh...nz/safe-secure
Etc etc


Azael, quanti stranieri vorresti nel tuo Paese...?
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta


Bene, si sentiva il bisogno dell'ennesima discussione sull'immigrazionismo.




proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta




mah..io con 30 euro al mese attraverso action aid mantengo in africa una famiglia intera dando l'opportunita ai bimbi di studiare perr formare una classe dirigente in grado di prendere il destino nelle proprie mani
Ultima modifica di adry571; 12-06-15 alle 17:04
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


Ecco una proposta seria!
L'ho detto qui -> https://forum.termometropolitico.it/...l#post14453564 e qui -> https://forum.termometropolitico.it/...l#post14453833, ma non è piaciuto molto ai nostri negrieri, tipacci da Processo di Norimberga.
Ultima modifica di Ottone-I; 12-06-15 alle 17:08
I berlusconiani si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PDL e quelli inconsapevoli che votano PD.
I Komunisti si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PD e quelli inconsapevoli che votano PDL.