A me interessa la prima domanda, le altre sono solo una conseguenza.
Infatti molti non sanno quanto dura il programma di accoglienza, né sanno che la fine che fanno questi malcapitati è solo la strada, perché non è previsto alcun inserimento né un controllo sulle attivtà di accoglienza per verificare se i vari Buzzi hanno magnato a ragion veduta.





Rispondi Citando