E' impossibile sparare a qualcuno alle 160 e ammazzarlo alle 21
0, non ci sono prove perchè non sono stati loro. E' lapalissiano
Il problema non è più se sono colpevoli o meno, il problema è il poliziotto che sul molo di Neendakara sente la testimonianza del pescatore, 210, e pochi giorni dopo in Tribunale arriva un rapporto con scritto 16
0;
Si è indotta in errore la Corte Suprema, che credo che in India sia una cosa particolarmente grave.
Suvvia Zen, sono di gran lunga il maggior esperto italiano in questo genere di indagini, ci ho messo un paio d'anni ma ne è valsa la pena.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Comunque non capisco l'accanimento che alcuni hanno contro questi due, non me lo spiego. E' chiarissimo che dietro al "basso profilo" italiano ci sono interessi nelle commesse militari e interessi di chi ha portato le fabbriche in India, e questo dovrebbe bastare per capire che i due accusati sono vittime di un contesto più grande di loro, che nulla ha a che fare con le regole di Giustizia.
Non me lo spiego razionalmente, intendo.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

non uno ,non due ma tre come disse Toti scagliando la propria stampella:
Giovanni Toti e i tre marò: gaffe del governatore a Porta a Porta. E la rete si scatena: "Non c'è due senza tre marò" (VIDEO)
Ultima modifica di PINOCCHIO; 17-06-15 alle 04:31

Quindi alla fine della giostra, uno è in Italia, un altro è in un hotel a 5 stelle ovvero Ambasciata Italiana a Delhi e continua a prendere 6 k al mese di stipendio, il terzo è l'amico immaginario di Toti, abbiamo venduto i cannoni della Oto Melara, i siluri della Wass, stiamo trattando gli elicotteri dell'Agusta Westland, Luigi D'Amato continua a farsi i cazzi suoi con le sue navi... non male la situazione![]()

Sei il solito coglione...
I marò non furono i soli a sparare vicino agli italiani attaccata nave greca - Repubblica.it
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..