Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
  1. #41
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: I Due maro' sono ancora in India?

    Citazione Originariamente Scritto da @ppulo Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine della giostra, uno è in Italia, un altro è in un hotel a 5 stelle ovvero Ambasciata Italiana a Delhi e continua a prendere 6 k al mese di stipendio, il terzo è l'amico immaginario di Toti, abbiamo venduto i cannoni della Oto Melara, i siluri della Wass, stiamo trattando gli elicotteri dell'Agusta Westland, Luigi D'Amato continua a farsi i cazzi suoi con le sue navi... non male la situazione
    Ci devi aggiungere De Benedetti, 2 fabbriche in India (settore automotive), Bombassei, 2 fabbriche in India (impianti frenanti), Colaninno, 1 fabbrica in India (ci produce le Vespa), etc. etc. Poi abbiamo il paperone siderurgico indiano Mittal che si dovrebbe comprare l'Ilva di Taranto (dopo che sarà risanata coi soldi dei contribuenti)

    In mezzo ci sono questi due:
    - accusati di niente in India (a oltre tre anni dai fatti non è ancora depositato in Tribunale il capo di accusa)
    - accusati in Italia di "dispersione di materiale militare" per aver sparato in acqua (erano "comandati" a difendere una petroliera dai pirati)

    Che dici, la vogliamo finire con questa buffonata?

    No, perchè se uno ama le pagliacciate dobbiamo sostituire Sandokan con Freddy Bosco, il Governatore inglese Brooke con De Mistura, la Perla di Labuan con la Bonino, Yanetz con Mario Monti, e la rappresentazione è perfetta!
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  2. #42
    Arrabbiato
    Data Registrazione
    28 Jun 2011
    Messaggi
    2,099
     Likes dati
    828
     Like avuti
    407
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Due maro' sono ancora in India?

    Grifo for president!

  3. #43
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Messaggi
    823
     Likes dati
    678
     Like avuti
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Due maro' sono ancora in India?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ci devi aggiungere De Benedetti, 2 fabbriche in India (settore automotive), Bombassei, 2 fabbriche in India (impianti frenanti), Colaninno, 1 fabbrica in India (ci produce le Vespa), etc. etc. Poi abbiamo il paperone siderurgico indiano Mittal che si dovrebbe comprare l'Ilva di Taranto (dopo che sarà risanata coi soldi dei contribuenti)

    In mezzo ci sono questi due:
    - accusati di niente in India (a oltre tre anni dai fatti non è ancora depositato in Tribunale il capo di accusa)
    - accusati in Italia di "dispersione di materiale militare" per aver sparato in acqua (erano "comandati" a difendere una petroliera dai pirati)

    Che dici, la vogliamo finire con questa buffonata?

    No, perchè se uno ama le pagliacciate dobbiamo sostituire Sandokan con Freddy Bosco, il Governatore inglese Brooke con De Mistura, la Perla di Labuan con la Bonino, Yanetz con Mario Monti, e la rappresentazione è perfetta!
    Caro Grifo, è la stessa identica situazione che hai con il Brasile e Battisti... i verdeoro grandi amici dei Pecuri e Marchionne, poi Pirelli, Barilla, Telecom, Eni, Generali, Intesa San Paolo, Unicredit e tante altre o con i vari rumeni che delinquono e la Romania che è il primo partner commerciale italiano... business is business... purtroppo è così.

  4. #44
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,577
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,330
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I Due maro' sono ancora in India?

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    La minchiata fu di abbandonare immediatamente le acque internazionali e tornare in Italia. Fossero stati americani o inglesi a quest'ora erano a casa da due anni.
    anche francesi e forse non solo
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  5. #45
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: I Due maro' sono ancora in India?

    Citazione Originariamente Scritto da @ppulo Visualizza Messaggio
    Caro Grifo, è la stessa identica situazione che hai con il Brasile e Battisti... i verdeoro grandi amici dei Pecuri e Marchionne, poi Pirelli, Barilla, Telecom, Eni, Generali, Intesa San Paolo, Unicredit e tante altre o con i vari rumeni che delinquono e la Romania che è il primo partner commerciale italiano... business is business... purtroppo è così.
    Certamente, non è che sono uno sprovveduto. Ma fra gli interessi economici e l'immagine nazionale nel mondo (anche quella conta) si deve saper trovare la giusta sintesi, l'equilibrio. E saper agire di conseguenza.

    Invece nei confronti di questi due ("sottufficiali" di marina, come dire il "nulla" rispetto agli interessi in gioco) da una settimana dopo i fatti e almeno fino a giugno 2013 si è tentato, in Italia e in tutti i modi possibili, di farli passare per colpevoli. E questo perchè avendo accettato il governo Monti un processo in India (ribadito dalla Bonino) non si voleva "indispettire gli indiani", e allo stesso tempo condizionare l'opinione pubblica facendogli credere che in fin dei conti in India avrebbero condannato due assassini.

    E' una delle cose più indegne che ho visto in vita mia, benchè sappia benissimo (e lo sapete tutti) che il comune cittadino viene stritolato quando è preso da questo genere di ingranaggi.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  6. #46
    Arrabbiato
    Data Registrazione
    28 Jun 2011
    Messaggi
    2,099
     Likes dati
    828
     Like avuti
    407
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Due maro' sono ancora in India?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Certamente, non è che sono uno sprovveduto. Ma fra gli interessi economici e l'immagine nazionale nel mondo (anche quella conta) si deve saper trovare la giusta sintesi, l'equilibrio. E saper agire di conseguenza.
    E noi a quanto pare non siamo in grado di farlo

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: I Due maro' sono ancora in India?

    SSSSSSSSSSSSSSSST.....per questo governo i due Marò non esistono proprio!
    All I need is love and a M134 minigun

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I Due maro' sono ancora in India?

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    uno dei due è in italia da mò, l'altro sta ancora là in vacanza speriamo almeno a spese loro
    Sei disgustosa.

  9. #49
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: I Due maro' sono ancora in India?

    Citazione Originariamente Scritto da Cesare Mori Visualizza Messaggio
    E noi a quanto pare non siamo in grado di farlo
    Ci manca la gente. Andreotti che teneva testa alla Germania, Berlinguer che metteva in riga l'URSS, Craxi che dava sul muso agli americani a Sigonella...

    I nipoti concepiscono solo la "Strategia dell'Appecoronamento": Noi saremo i più appecoronati di tutti!
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  10. #50
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: I Due maro' sono ancora in India?

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    SSSSSSSSSSSSSSSST.....per questo governo i due Marò non esistono proprio!


    Non lo dico io ma i massimi esperti di diritto internazionale...

    Noi potremmo ricorrere allo "Arbitrato unilaterale" (avendo l'India già rifiutato l'arbitrato concordato) e quindi in base agli accordi UNCLOS rimetterci alla decisione del Tribunale del Mare di Amburgo.
    Il primo "atto" sarebbe di portare gli accusati in un paese terzo, e poi la sentenza sulla giurisdizione.

    L'Olanda lo ha fatto un paio di anni fa nei confronti della Russia, che ha dovuto restituire la nave di Greenpeace che aveva sequestrato nell'Artico.
    Periodicamente (sarà successo almeno tre volte) i nostri governi fanno annunciare la "decisione" di ricorrere all'arbitrato, e poi tutto si risolve in aria fritta. E quindi annunciano "passi diplomatici" su cui millantano "segnali incoraggianti".

    Parallelamente soggetti sconosciuti (che chiameremo "barbe finte") fanno circolare nell'ambiente dei gruppi pro-marò le peggiori infamie, che mi arrivano tutte:
    - gossip erotico scopereccio, incentrato sul fatto che uno dei due è separato.
    - la petroliera che inseguiva il peschereccio mitragliandolo senza pietà.
    - si sono scambiati i fucili (per parare il culo agli indiani che nel tentativo di costruirsi false prove hanno usato i fucili sbagliati, di altri due del team)
    - la petroliera faceva contrabbando di oggetti "proibiti" (il Sushi? Le bombe atomiche? Le mignotte?)
    - ardite teorie per cui le pallottole sarebbero rimbalzate sull'acqua (per spiegare l'evidenza che i colpi sul peschereccio hanno traiettoria orizzontale, i nostri sparano da circa 30 metri sull'acqua) e deviate verso destra di 30/40 gradi (per spiegare l'evidenza che i buchi sul peschereccio sono dalla parte opposta a quella dove dovrebbero stare) Insomma l'acqua era di ferro e le leggi della Fisica non valevano.
    - dispersione di materiale militare, 80 grammi di piombo delle 20 pallottole sparate (mo se lo leggono i Verdi li incriminano pure per inquinamento dell'oceano indiano)

    Che ce voi fa? Una buffonata è una buffonata.
    Ultima modifica di Grifo; 22-06-15 alle 12:48
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-14, 17:25
  2. M5S in India dai maro'
    Di adry571 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 15-01-14, 09:15
  3. Marò, Emiliano: "Sono stati costretti a tornare in India?"
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-03-13, 13:58
  4. India, ancora posticipata la sentenza sui marò
    Di persio_flacco nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-12-12, 04:28
  5. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 05-04-12, 00:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito