Pagina 21 di 48 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 474
    "Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Ho visto e mi sono chiesto

Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Vedi, quindi "Mors tua vita mea" è una cagata da disperati e scoppiati
    ho scritto immediatamente dopo che non è necessaria la rinuncia solo perché i morituri e i loro fiancheggiatori autolesionisti tentano buffonescamente di far credere che il tavolo da gioco sia piatto (altrimenti cosa succede, si arrabbiano?)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

"non è necessaria la morte dei vitelli, le bistecche non sono necessarie e si può vivere senza bistecche - dunque mors tua vita mea è una cagata da disperati e da scoppiati"

questo vorrebbe atteggiarsi a pensiero laico e razionale
    Ultima modifica di Troll; 18-06-15 alle 20:08

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

dai che magari per rendere convincente il presunto interesse razionale a rinunciare al privilegio e alla sopraffazione rivaluterai Lenin e i gulag come fattore dissuasivo
    Ultima modifica di Troll; 18-06-15 alle 20:10

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    "non è necessaria la morte dei vitelli, le bistecche non sono necessarie - mors tua vita mea è una cagata da disperati e da scoppiati"

questo vorrebbe atteggiarsi a pensiero laico e razionale
    Sì, scusa tanto tanto

Per le bistecche cmq mica c'è problema, mi hai scambiato per la Brambilla? E' un'altra specie (non la Brambilla, i vitelli) quindi posso applicare benissimo un asettico principio di bilancio: molti di quei vitelli manco sarebbero nati senza l'uomo.
    Ultima modifica di lowenz; 18-06-15 alle 20:10

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

dai che magari per rendere convincente il presunto interesse razionale a rinunciare al privilegio e alla sopraffazione rivaluterai Lenin e i gulag come fattore dissuasivo
    Lenin mica l'ho mai svalutato, non c'è motivo di farlo a meno di ridurlo agli ultimi anni di vita (5 di cui 2 da infermo).
    I gulag non hanno senso per il solito discorso che è una forzante al sistema e di cui il sistema tiene memoria, ergo controproducente se non proprio inutile.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sì, scusa tanto tanto

Per le bistecche cmq mica c'è problema, mi hai scambiato per la Brambilla? E' un'altra specie (non la Brambilla, i vitelli) quindi posso applicare benissimo un asettico principio di bilancio: molti di quei vitelli manco sarebbero nati senza l'uomo.
    non mi cadere nella fantadignità del bipede implume che lo sai pure tu che è il cieco esito di mutazioni e selezioni come l'ultimo batterio della diarrea e le forme di vita che crepano nell'estrarre il coltan dei nostri cellulari non hanno più il comunismo internazionale a fiancheggiarle dato che è stato liquidato e non ci minacciano più dei conigli negli allevamenti

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Lenin mica l'ho mai svalutato, non c'è motivo di farlo a meno di ridurlo agli ultimi anni di vita (5 di cui 2 da infermo).
    I gulag non hanno senso per il solito discorso che è una forzante al sistema e di cui il sistema tiene memoria, ergo controproducente se non proprio inutile.
    almeno con la Ceka di Dzerzhinsky puoi torturare i proprietari "vedete che non era conveniente e razionale l'oppressione? può essere esercitata contro di voi"

nel frattempo non sono i tuoi simili ad avere il coltello dalla parte del manico (anche per l'ottima ragione che gli avversari sono troppo lucidi e razionali per deporlo come farebbero degli idioti incapaci di riflettere) così rimane ancora parecchio da lavorare per conseguire un potere sufficiente da ribaltare il tavolo
    Ultima modifica di Troll; 18-06-15 alle 20:17

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

non mi cadere nella fantadignità del bipede implume che lo sai pure tu che è il cieco esito di mutazioni e selezioni come l'ultimo batterio della diarrea e le forme di vita che crepano nell'estrarre il coltan dei nostri cellulari non hanno più il comunismo internazionale a fiancheggiarle dato che è stato liquidato e non ci minacciano più dei conigli negli allevamenti
    Continuo a pensare che tu sia un apologeta cattolico che tenta di usare la reductio ad absurdum

Il bipede implume difende semplicemente la sua specie (e il rifiuto di un "destino") perchè le sue mutazioni casuali non sono tali da trasformarlo in un'altra specie localmente (1-2 milione di anni).
    Ultima modifica di lowenz; 18-06-15 alle 20:17

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

almeno con la Ceka di Dzerzhinsky puoi torturare i proprietari "vedete che non era conveniente e razionale l'oppressione? può essere esercitata contro di voi"
    Così dopo loro la vorranno esercitare contro di me. Che suprema intellig(H)enz(I)a!
    nel frattempo non sono i tuoi simili ad avere il coltello dalla parte del manico (anche per l'ottima ragione che gli avversari sono troppo lucidi e razionali per deporlo come farebbero degli idioti incapaci di riflettere) così rimane ancora parecchio da lavorare per conseguire un potere sufficiente da ribaltare il tavolo
    Basta far crollare il tavolo invece di ribaltarlo.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Continuo a pensare che tu sia un apologeta cattolico che tenta di usare la reductio ad absurdum

Il bipede implume difende semplicemente la sua specie (e il rifiuto di un "destino") perchè le sue mutazioni casuali non sono tali da trasformarlo in un'altra specie localmente (1-2 milione di anni).
    le mutazioni casuali hanno prodotto il subphylum dei vertebrati e il ramo dei bilateri ma non capisco perché ti ossessioni dietro al costrutto arbitrario della specie anziché poniamo il sottoregno degli eumetazoi

non esiste nessuna soluzione di continuità fra la quaglia nel forno, la lattuga nel piatto e le porzioni di umanità sofferente di una sofferenza che non sarà necessaria (ma "necessario" non vuol dire nulla, ogni cosa è necessario a qualche cosa: alla sopravvivenza la tal cosa non è necessaria, al comfort tal dei tal iinvece sì) ma è utile a un determinato scopo

https://edge.org/conversation/afterw...angerous-ideas

Pagina 21 di 48 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima