il tuo diritto è acquisito, puoi unirti con una donna in matrimonio e avere le tutele di conseguenza, adesso tocca anche ad altri con un idea di famiglia diversa, se fa piangere gesù penso che queste persone siano disposte a non chiamarlo matrimonio, perchè non se ne può più di queste frignate, ma VOI non potete negare agli altri dei diritti quale che sia il vostro modello di società potete solo difendere il vostro che non è e non sarà mai in discussione.
Siete voi che create le minoranze e questo stato, questa democrazia tutelano le minoranze.





Rispondi Citando
