Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Forse non ti è chiaro. Come fai a sapere da dove arriva il clandestino?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    lingua parlata + tratti somatici. e se non basta esame del DNA

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Senti, Molly , io vedo scendere dai barconi negretti giovani e forti ...non vedo famiglie perseguitate ( a parte qualche centinaio).
    Questa è tutta gente che rincorre il sogno europeo, quando il sogno europeo non esiste perché abbiamo una disoccupazione giovanile alle stelle!
    Bisogna rimpatriarli e fargli capire che in Europa ci si viene regolarmente con flussi precisi e a seconda delle richieste delle aziende .
    Non possiamo trasformare le nostre strade in bivacchi maleodoranti come Calcutta!
    Sogno europeo... Se anche fosse reale loro non avrebbero nessun diritto di prenderne parte.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Si potrebbero trovare mille soluzioni come dei benefit per la costruzione di opere , pozzi, strade, considerando ogni clandestino rimpatriato 100euro.
    Potrebbe essere un modo per far riprendere la loro economia, creare posti di lavoro.

    Resta il fatto che se li rimpatri subito, il flusso prima o poi diminuisce e si arresta.
    Così invece si chiamano uno con l'altro!
    "Venite , venite che gli idioti ci mettono in alberghi con piscine e ti danno pure i soldini !"
    ma assolutamente no, l'Europa non deve ridursi a trattare coi governi extraeuropei per limitare l'immigrazione, ne tantomeno dar loro denaro.

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    lingua parlata + tratti somatici. e se non basta esame del DNA
    Adesso mi spieghi come fai, in base a questi dati a distinguere se un tizio arriva da Salisburgo o da rosenheim.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Adesso mi spieghi come fai, in base a questi dati a distinguere se un tizio arriva da Salisburgo o da rosenheim.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    mi riferivo alle popolazioni subsahariane

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Lo sai che ti dico?
    che a noi, da dove viene il clandestino c'è ne frega una sega.
    Per noi i confini e lo Stato Nazione sono sacri come fosse casa nostra , quindi, arriva solo chi chiede il permesso e solo se ti faccio entrare... e se ti comporti male ho il diritto di darti un calcio in c.lo e rispedirti da dove vieni.
    Ma basta vedere come si comportano i turisti per capire cos'è l'Italia gestita da mammolette senza spina dorsale.

    Perfino in piazza San Marco approntano le tende e si fanno il bidè nella fontana di trevi a Roma!

    Nella mia Italia, sta gente, veniva presa e portata dentro ,multata con 10.000 euro e se non arrivava paparino con l'assegno te li scontavi di galera a pulire cessi.
    Se non paghi la multa rimani dentro!
    E non ci sono ca.zzi!
    Voglio vedere come si comportano poi!
    Un po' di palle

    Stessa cosa gli immigrati ... se li acciuffi e li spedisci indietro non tornano più!
    Post da incorniciare!

    Molly dev'essere un po' DURA di comprendonio.

    Carlo, sei fin troppo buono. 100 euro?? E il trasporto??? I soldi non li sbattiamo mica giù dagli alberi, oh...

    Il clandestino viene catturato, trattato umanamente, detenuto come un carcerato, fatto lavorare fino a che non ha pagato tutte le spese: dalla paga del poliziotto/militare che lo ha arrestato, al carburante dell'aereo/nave che lo ha riportato da dove è venuto, il vitto e l'alloggio e, ovviamente, il disturbo.

    Se ci son dei problemi per il rimpatrio, al clandestino vengono date due possibilità (compatibilmente con l'interesse nazionale che viene prima del suo, ovvio):
    - rimanere a lavorare alle condizioni di cui sopra per tutta la vita
    - partire, quando se l'è guadagnata, con una barchetta a remi e andare dove gli pare.

    Se quello che ho descritto risultasse troppo oneroso per lo stato, bisognerebbe valutare l'economicità dell'affondamento dei barconi in mare aperto, considerando gli aspetti ecologici.

    E' solo questione di volontà politica.
    Ultima modifica di FRUGALE; 25-06-15 alle 11:46

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    mi riferivo alle popolazioni subsahariane
    Essendo di intelligenza media, lo avevo capito. Il punto è che se non sei in grado di distinguere un austriaco da un bavarese, come fai a pensare di essere in grado di determinare con esattezza il paese di residenza di un subsahariano ?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Se quello che ho descritto risultasse troppo oneroso per lo stato, bisognerebbe valutare l'economicità dell'affondamento dei barconi in mare aperto, considerando gli aspetti ecologici.

    E' solo questione di volontà politica.
    Ahahahahahahah, voi vivete in un altro mondo (come Carlo che si è inventato di essere laureato in elettronica e ricco signorotto di Bellagio).

  9. #29
    Forumista junior
    Data Registrazione
    14 Jun 2015
    Messaggi
    76
     Likes dati
    2
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Dobbiamo porre rimedio a questo atteggiamento di trattare le persone come fossero spazzatura, da lasciare dove si vuole, un po' come avveniva a Napoli tempo fa con le strade infestate dai rifiuti.
    Le persone hanno una loro dignità e devono essere trattate come persone, non devono essere sfruttate.
    La mia impressione è che ormai la società sia in preda alla mafia, e adesso si mostrano tutti gli aspetti negativi di tutti questi anni in cui la mafia ha proliferato indisturbata, dopo la sconfitta della Stato.

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Si potrebbero trovare mille soluzioni come dei benefit per la costruzione di opere , pozzi, strade, considerando ogni clandestino rimpatriato 100euro.
    Potrebbe essere un modo per far riprendere la loro economia, creare posti di lavoro.
    Resta il fatto che se li rimpatri subito, il flusso prima o poi diminuisce e si arresta.
    Così invece si chiamano uno con l'altro!
    "Venite , venite che gli idioti ci mettono in alberghi con piscine e ti danno pure i soldini !"
    Per i pozzi ci sono già i missionari. Strade? E per andare dove? Se si tratta di raggiungere miniere o pozzi di petrolio, le strade ci sono già
    Per il resto, a cosa servono?
    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahah, voi vivete in un altro mondo (come Carlo che si è inventato di essere laureato in elettronica e ricco signorotto di Bellagio).
    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Ma non ti ho chiesto di inventare dati ridicoli ... ti ho chiesto perché non ha riportato i clandestini ai paesi di provenienza, anziché proporlo adesso.

    Se poi non lo sai fa lo stesso ... ma per cortesia evita di venire a raccontare cazzate su un governo che non riuscì nemmeno a rispedire in Albania i delinquenti albanesi in carceri che abbiamo pagato noi ... sai le cazzate non mi interessano.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 200
    Ultimo Messaggio: 29-08-10, 12:04
  2. E alla fine anche Coniglio Mannheimer si sbilanciò
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 17:36
  3. Alla fine anche la Mussolini....
    Di Thiene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 14:29
  4. E Alla Fine Anche Lui è arrivato
    Di I-DISE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-04-05, 01:18
  5. I CD E DVD sono alla fine arrivano gli SD
    Di Asteroids nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-02, 21:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito