Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahah, voi vivete in un altro mondo (come Carlo che si è inventato di essere laureato in elettronica e ricco signorotto di Bellagio).
    Guarda, come tantissimi io sono laureato, purtroppo non sono un signorotto... ma non mi va bene di essere svenato, maltrattato e bastonato dallo stato a favore di invasori selvaggi e prepotenti. Se a te piace questo mondo... buon per te.
    Ultima modifica di FRUGALE; 25-06-15 alle 12:27

  2. #32
    Forumista junior
    Data Registrazione
    14 Jun 2015
    Messaggi
    76
     Likes dati
    2
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Premetto che la soluzione che propongo non risolve assolutamente il reale problema del nostro Paese.
    Per quanto riguarda i Paesi dei migranti si dovrebbe trovare per prima cosa un modo per eliminare le instabilità politiche, ma a quanto pare c'è qualcuno a cui le instabilità fanno molto comodo, soprattutto dal punto di vista economico e l'attentato alle torri gemelle che c'è stato una decina di anni fa è uno degli esempi maggiormente rimasti impressi. Secondo me non è un fatto che riguarda solo i Paesi in cui le instabilità si manifestano, ma gli interessi sono anche altrove.
    Per quanto riguarda la popolazione stessa si dovrebbero stabilire dei limiti sulla densità in base alle risorse disponibili, a partire dall'acqua, e altre risorse, come le risorse energetiche, il terreno (compresi i nutrienti), le risorse minerarie.
    E per ultimo, cosa più complessa, si dovrebbe trovare un modo per far ciomprendere che la sovrappopolazione è una questione seria.

  3. #33
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Per i pozzi ci sono già i missionari. Strade? E per andare dove? Se si tratta di raggiungere miniere o pozzi di petrolio, le strade ci sono già
    Per il resto, a cosa servono?



    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    a non essere invasi....costo/benefici
    Ultima modifica di adry571; 25-06-15 alle 12:40
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    a non essere invasi....costo/benefici
    Quello è il beneficio per noi. Io mi sto chiedendo perché mai un paese africano dovrebbe accogliere i migranti non suoi che gli rispediamo indietro.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Dopo tanto tempo sprecato, milioni di parole inutili e tanti tanti soldi sprecati ci sono arrivati anche loro...con i clandestini accordi con i paesi d'origine e rimpatri veloci .la ricetta che da anni abbiamo proposto. La sinistra? Una jattura per questo povero paese!
    Si, ma anche tu, però...

    E dagli un pochino di tempo, poveracci!!
    Se pensi che ci hanno impiegato quasi 80 anni prima di capire che tutte quelle storie sul paradiso dei lavoratori erano - per l'appunto - delle cazzate...come puoi pretendere che realizzino una realtà in un solo decennio??

    Abbi fede: prima o poi ci arrivano pure questi.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,264
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Prima di tutto erano molti di meno e poi gli sbarchi si son completamente bloccati; seconda cosa, ai tempi venivano rimpatriati, chi ti dice che non veniva fatto?
    Ora è una situazione inaccettabile .
    Bisogna bloccarli facendo una sola cosa .
    Ti tieni chi realmente è condannato a morte o al lunghe pene detentive, ma quelli economici li rimpatri con voli di linea .
    Un volo costa moltissimo di meno che tenerceli negli alberghi.
    Un governo di sinistra , ideologico , non è in grado di far fronte a questa cosa, gli italiani se ne devono rendere conto una volta per tutte !
    mi rendo conto che devo chiederti scusa ... sai, pensavo raccontassi cazzate, ma ora che mi hai spiegato che non solo gli sbarchi erano pochi, ma che il governo li rimpatriava capisco che ho pensato male ... non sei tu che scrivi cazzate, semplicemente abiti su Marte e mi stai parlando di un altro Paese.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  7. #37
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,423
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da Onos Crepuscolo Visualizza Messaggio
    Premetto che la soluzione che propongo non risolve assolutamente il reale problema del nostro Paese.
    Per quanto riguarda i Paesi dei migranti si dovrebbe trovare per prima cosa un modo per eliminare le instabilità politiche, ma a quanto pare c'è qualcuno a cui le instabilità fanno molto comodo, soprattutto dal punto di vista economico e l'attentato alle torri gemelle che c'è stato una decina di anni fa è uno degli esempi maggiormente rimasti impressi. Secondo me non è un fatto che riguarda solo i Paesi in cui le instabilità si manifestano, ma gli interessi sono anche altrove.
    Per quanto riguarda la popolazione stessa si dovrebbero stabilire dei limiti sulla densità in base alle risorse disponibili, a partire dall'acqua, e altre risorse, come le risorse energetiche, il terreno (compresi i nutrienti), le risorse minerarie.
    E per ultimo, cosa più complessa, si dovrebbe trovare un modo per far ciomprendere che la sovrappopolazione è una questione seria.
    Andare nei paesi dell'africa per risolvere i loro problemi politici potrebbe essere , anzi è una grande soluzione, ma è solo utopia pura.
    Costerebbe milioni di morti e l'Europa non è disposta a sacrificare un solo soldato per i problemi africani.
    Questa è la realtà.
    A questo punto sono due le cose.
    O ci si rassegna all'invasione con milioni di africani che pretendono prima accoglienza e mantenimento poi lavoro e casa che non c'è e quindi di conseguenza, contributi per sopravvivere, oppure ci decidiamo a rimandarli indietro e a dirgli di scendere a compromesso con il proprio paese e tentare di cambiarlo loro dall'interno.
    Queste sono due soluzioni.
    La prima creerà gravissimi problemi socioeconomici con guerre tra poveri, la seconda salverebbe l'europa e la sua civiltà.
    A voi la scelta .
    Io voterò per i partiti che sceglieranno di non diventar schiavi degli africani e di rimandarli indietro.
    Ognuno decida per propria coscienza.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Essendo di intelligenza media, lo avevo capito. Il punto è che se non sei in grado di distinguere un austriaco da un bavarese, come fai a pensare di essere in grado di determinare con esattezza il paese di residenza di un subsahariano ?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    la differenze somatiche tra le varie popolazioni africane sono molto più marcate di quelle europee

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    la differenze somatiche tra le varie popolazioni africane sono molto più marcate di quelle europee
    Per forza, dato che equivalgano a quelle dei Sapiens "puri" vs tutti gli altri (cioè gli africani mediterranei o del Corno d'Africa che sono più simili a noi di quanto lo siano agli altri africani).
    Ultima modifica di lowenz; 25-06-15 alle 13:14

  10. #40
    Forumista junior
    Data Registrazione
    14 Jun 2015
    Messaggi
    76
     Likes dati
    2
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ci arrivano anche loro

    Secondo me, per risolvere le nstabilità politiche, di comodo, non occorrerebbe necessariamente l'uso di forze armate, tra l'altro non l'ho nemmeno scritto.
    La maggior parte delle instabilità derivano proprio dalle forze armate e, a mio modo di vedere ci sono interessi proprio su armi e finanziamenti per interventi militari, così come ci sono interessi sulle operazioni di accoglienza degli immigrati, che vengono trattati come spazzatura, sparsi per il Paese e lungo i confini.
    Tutto dipende da come stanno realmente le cose, quindi puoi solo dire che, secondo te, occorrerebbe un intervento armato spropositato per risolvere l'instabilità politica, mentre io dico che, secondo me, gli interventi aramati andrebbero ridotti per prevenire subdoli ricatti e minacce, quali sono appunto, secondo me, le instabilità.

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 200
    Ultimo Messaggio: 29-08-10, 12:04
  2. E alla fine anche Coniglio Mannheimer si sbilanciò
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 17:36
  3. Alla fine anche la Mussolini....
    Di Thiene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 14:29
  4. E Alla Fine Anche Lui è arrivato
    Di I-DISE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-04-05, 01:18
  5. I CD E DVD sono alla fine arrivano gli SD
    Di Asteroids nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-02, 21:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito