Chissà quanto DNA italiano avrà Izzeddin Abdul Mustafa."l'accoglienza fa parte del nostro dna". A dirlo è Izzeddin Elzir


Chissà quanto DNA italiano avrà Izzeddin Abdul Mustafa."l'accoglienza fa parte del nostro dna". A dirlo è Izzeddin Elzir
Ultima modifica di Pestis nigra; 28-06-15 alle 10:42
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62




Un invito all'invasione di etnie arabe mussulmane, con l'aggiunta che gli italiani dovrebbero regalargli le case sfitte, una volta quando ci invadevano in armi, occupavano il territorio e scannavano il proprietari delle case violentavano le donne e poi si piazzavano facendo i padroni, ora ci danno l'ultimatum di donarle spontaneamente, tra non molto chiederanno di occupare le donne nubili vergini e non, e in quando a quelle maritate, si adopereranno presto nel renderle vedove..
Mah.... Renzi potrebbe anche accettare basta che votino il partito dei piddioti..
Ultima modifica di scomunista; 28-06-15 alle 11:37
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Siete una massa di servi.


Bisogna liberalizzare l'acquisto e la detenzione di armi gli italiani hanno diritto nell'armarsi e difendersi, ove lo stato non sarà più in grado di farlo..!
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!




I media fiancheggiatori e giornalai vari come questo Davis si preoccupano di sondare varie censure ad acta, a veline soubrette che potrebbero turbare i sacri principi dei nuovi padroni a cui il giornalista autore dell'intervista ne fa un omaggio, per non dire che si appecorona proprio a novanta gradi..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!




Intanto bisogna dire che di armi legali in Italia non ce ne sono tante, in rapporto a quelle illegali; poi, i vari Bubbico, Fiano e c vogliono ancora di più ridurre quelle legali, xchè alle questure abbiamo la fila di terroristi, mafiosi e camorristi che vogliono la licenza di porto d'armi. Quello che fa rabbia è che un eventuale attentato sarà a danno di cittadini inermi, quei signori sono iper protetti: ma mandiamoli loro a dialogare con IS, la Boldrini la metteranno in posto, gli altri esporrano i loro scalpi.


proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta