Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 107
  1. #21
    Morte al cristianesimo! ⨁
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Europa scristianizzata ⨁
    Messaggi
    14,050
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    "l'accoglienza fa parte del nostro dna". A dirlo è Izzeddin Elzir
    Chissà quanto DNA italiano avrà Izzeddin Abdul Mustafa.
    Ultima modifica di Pestis nigra; 28-06-15 alle 10:42
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.


    F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Izzeddin Elzir non mi sembra un nome propriamente italiano. Da dove viene costui? E perché si interessa di fatti che non lo riguardano? E soprattutto, perché ci sono dei giornali che ne riportano le dichiarazioni?
    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    hai detto che dato che non ha un nome italiano quello che dice non ha alcun valore ....
    Dove sta scritto quello che dici ?....

  3. #23
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,251
     Likes dati
    35,350
     Like avuti
    33,973
    Mentioned
    1364 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani" - IlGiornale.it

    L'Unione delle Comunità Islamiche d’Italia al Renzi: "Potremmo accogliere i due milioni di profughi che l’Italia è assolutamente in grado di ospitare"


    "Potremmo accogliere i due milioni di profughi che l’Italia è assolutamente in grado di ospitare".
    Come? "Una parte delle case sfitte nel nostro Paese può andare ai migranti e una parte agli autoctoni. Secondo alcune stime, le case sfitte nel sud sono 700 mila, e nel Paese oltre tre milioni. Questo significa che gli spazi per accogliere i migranti ci sono: l’ accoglienza fa parte del nostro dna". A dirlo è Izzeddin Elzir, presidente dell’Unione delle Comunità Islamiche d’Italia, intervistato stamattina da Klaus Davi per il programma KlausCondicio su YouTube.
    "Ci rivolgiamo ai comuni, ai prefetti per rendere disponibili queste case ai migranti ma anche agli italiani ovviamente. Bisogna evitare un clima di razzismo. Queste abitazioni potrebbero accogliere i 2 milioni di profughi che l’Italia è assolutamente in grado di ospitare, visto che Paesi come la Giordania o la Tunisia hanno fatto altrettanto".

    Potremmo ? POTREMMO ? Potremmo chi, l'imam ? Dove ? In Italia ? Perché non in Imamia ?
    Per ora è solo una considerazione, presto diventerà, forse, un'imposizione.
    C'è chi sta già murando porte e finestre....




    Un invito all'invasione di etnie arabe mussulmane, con l'aggiunta che gli italiani dovrebbero regalargli le case sfitte, una volta quando ci invadevano in armi, occupavano il territorio e scannavano il proprietari delle case violentavano le donne e poi si piazzavano facendo i padroni, ora ci danno l'ultimatum di donarle spontaneamente, tra non molto chiederanno di occupare le donne nubili vergini e non, e in quando a quelle maritate, si adopereranno presto nel renderle vedove..

    Mah.... Renzi potrebbe anche accettare basta che votino il partito dei piddioti..
    Ultima modifica di scomunista; 28-06-15 alle 11:37
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    3,238
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Un invito all'invasione di etnie arabe mussulmane, con l'aggiunta che gli italiani dovrebbero regalargli le case sfitte, una volta quando ci invadevano in armi, occupavano il territorio e scannavano il proprietari delle case violentavano le donne e poi si piazzavano facendo i padroni, ora ci danno l'ultimatum di donarle spontaneamente, tra non molto chiederanno di occupare le donne nubili vergini e non, e in quando a quelle maritate, si adopereranno presto nel renderle vedove..

    Mah.... Renzi potrebbe anche accettare basta che votino il partito dei piddioti..
    Come faceva il Duce quando voleva espropriare delle proprietà nobiliari: "invitava" a donarle allo Stato. Siamo tornati a questo e nessuno ha ancora preso le pistole, anzi ma che dico pistole, nemmeno una forchetta. Bah.
    Siete una massa di servi.

  5. #25
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,251
     Likes dati
    35,350
     Like avuti
    33,973
    Mentioned
    1364 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    Bisogna liberalizzare l'acquisto e la detenzione di armi gli italiani hanno diritto nell'armarsi e difendersi, ove lo stato non sarà più in grado di farlo..!
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Bisogna liberalizzare l'acquisto e la detenzione di armi gli italiani hanno diritto nell'armarsi e difendersi, ove lo stato non sarà più in grado di farlo..!
    Saremmo troppo occupati a terminare una volta per tutte la guerra civile iniziata nel 1919 e mai conclusa, il vero dramma dell'Italia.

  7. #27
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,251
     Likes dati
    35,350
     Like avuti
    33,973
    Mentioned
    1364 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    I media fiancheggiatori e giornalai vari come questo Davis si preoccupano di sondare varie censure ad acta, a veline soubrette che potrebbero turbare i sacri principi dei nuovi padroni a cui il giornalista autore dell'intervista ne fa un omaggio, per non dire che si appecorona proprio a novanta gradi..
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  8. #28
    scienziato qualificato TP
    Data Registrazione
    17 Jun 2013
    Messaggi
    6,491
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Mocchi Visualizza Messaggio
    vorremmo,potremmo, vandate affanculo,la faccio esplodere con una fuga di gas. cose da pazzi chiedere una cosa simile li portino in parlamento,in tutte le sedi del p.d. in tutte le prefetture,comuni,province,regioni,dove governa il P.D. Li vogliono loro? se li tengano,un altro imam,ha detto che le nostre soubrette devono mettere il velo e non mostrare nulla del loro corpo scoperto,se arrivano a dire queste cose,è perchè ci considerano dei cagasotto,se vai a casa loro a dirgli togliete il velo alla donne vi ammazzano.. SVEGLIA COGLIONE DI UN POPOLO ITALIANO,COME DETTO TRA 5/10 ANNI COMANDERA' L'ISLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SALVINI DUCE SUBITO!!!11!!

  9. #29
    Forumista junior
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    11
     Likes dati
    1
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    Intanto bisogna dire che di armi legali in Italia non ce ne sono tante, in rapporto a quelle illegali; poi, i vari Bubbico, Fiano e c vogliono ancora di più ridurre quelle legali, xchè alle questure abbiamo la fila di terroristi, mafiosi e camorristi che vogliono la licenza di porto d'armi. Quello che fa rabbia è che un eventuale attentato sarà a danno di cittadini inermi, quei signori sono iper protetti: ma mandiamoli loro a dialogare con IS, la Boldrini la metteranno in posto, gli altri esporrano i loro scalpi.

  10. #30
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ospitare gli immigrati nelle case sfitte degli italiani"

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    hai detto che dato che non ha un nome italiano quello che dice non ha alcun valore

    quindi ripeto, un negro (o islamico o arabo tanto per quelli come te e'tutto uguale) non ha diritto di parola?????

    Guarda che hai capito male: ho detto che dato che non è italiano, non dovrebbe impicciarsi di fatti che non lo riguardano.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-06-15, 17:22
  2. "Non metteremo le mani nelle tasche degli italiani"
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 09:49
  3. Immigrati, "Vengono prima i diritti degli italiani"
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 21:31
  4. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-09-06, 23:26
  5. ma gli ascensori nelle case dei " poveri"...
    Di vapore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-04-04, 00:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito