



40 all'ora mi sembra il minimo. Ma per il titolare. Se, per dire, ti fai ristrutturare il bagno da una microimpresa edile, paghi 40/h il titolare e 25/h il manovale rumeno che guida la carriola.


quando uno sceglie un mestiere normalmente
dovrebbe tener conto di tutti i pro e i contro,
se scegli di fare il muratore e ti lamenti di lavorare
al freddo e al caldo non sarebbe esagerato chiamarti coglione.
Un po' come mettersi con una baldracca e poi stupirsi
di scoprire che ti ma messo le corna
Ultima modifica di Segesto II; 10-07-15 alle 02:38
slava kokaini


oppure fare come gli operai del comune, che fanno in modo di non lavorare mai quando il tempo non è di loro gradimento.
o gli autisti senza patente, i portinai ciechi ecc.ecc (ho fatto il militare in una struttura dove il portinaio era cieco. aveva in gestione anche il videocitofono. quando suonavo mi chiedeva "chi è" e io rispondevo "sono il ministro di grazia e giustizia Diliberto" ma mi beccava sempre lo stesso)








Un pensiero a forestali calabro-siciliani che con questo caldo devono lavorare. Un pensiero anche ai falsi invalidi che rischiano mensilmente di perdere la loro preziosa pensione. Un pensiero ai "lavoratori" dell'atac che fanno finta di lavorare con settimana ed orario breve e ogni venerdi fanno sciopero per avere il week end lungo.
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.




Si evince che nessuno qui fa il muratore
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij