No, il ragionamento del cazzo è appellarsi alla norma ed ai tribunali quando ci piace, e rispondere come fai tu quando non ci piace.
Poi ripeto, parliamo di un ritardato incapace di comprendere in che tessuto sociale vive, e cosa dovrebbe tenere lontano dal pubblico. Se rendi pubblica un'immagine, poi non ti metti a fare la verginella quando addosso ti piove la merda a causa di quell'immagine.
Il punto è, lo scopo di andare a caccia di un leone qual è? E' un hobby? Ok. Non condivido, ma va bene.
L'hai cacciato, ti sei divertito, hai coltivato la tua passione. Perfetto. Il trofeo ce l'hai, ti impagli la testa e la porti a casa. Vuoi la foto ricordo? Comprensibile. La scatti e la metti sotto la testa. Direi che la passione da cacciatore sportivo è pienamente soddisfatta, o no?
Però non va bene. Bisogna metterla on line, ché tutti possano vedere quanto sei figo e cazzuto...questa che è, passione per la caccia? Non mi fate ridere, vi prego. E' narcisismo.
Ma d'altro canto, non è che se metto le foto dei miei festini sadomaso su fb poi posso stupirmi se la gente per strada o a lavoro mi da del pervertito.
Ci sono cose che vanno mantenute private, a maggior ragione di questi tempi. Evidentemente il concetto non è chiaro ai più.