Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57
  1. #41
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!

    che bello vedere gente dare ragione ad eco senza rendersene conto, ciao microcefalo.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!

    Citazione Originariamente Scritto da Aldino Visualizza Messaggio
    che bello vedere gente dare ragione ad eco senza rendersene conto, ciao microcefalo.

    Al contrario, dicevo che "implica una doverosa cura e non lasciare tutto al caos" non significa necessariamente che ad essere censurate siano le idee di chi sta sul cazzo a te, ma che invece potresti essere tu il prossimo della lista.

  3. #43
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Al contrario, dicevo che "implica una doverosa cura e non lasciare tutto al caos" non significa necessariamente che ad essere censurate siano le idee di chi sta sul cazzo a te, ma che invece potresti essere tu il prossimo della lista.
    Una deduzione alquanto semplicistica, io non vado in giro a scrivere puttanate populiste o a scrivere : sparare ai barconiiii !!!!111111111 comunque se scrivo puttanate e può capitare è giusto che venga censurato anche io, non voglio avere la libertà di fare figure di merda al contrario tuo.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  4. #44
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!

    Citazione Originariamente Scritto da Aldino Visualizza Messaggio
    I bar sono un luogo fisico e di aggregazione per persone che vivono vicino, internet permette a gente distante tra loro di comunicare e già questo implica una doverosa cura e non lasciare tutto al caos.

    Il paragone con i bar non regge ed inutile rosicare per la cultura di umberto eco dicendogli che è un parruccone intellettuale..
    E non hai detto nulla!
    E' un bar 2.0 dove persone normali possono parlare e con le dimensioni enormi. E un professore con laurea ad honorem sulla comunicazione che fa una riflessione così stupida e che puzza di vecchio fa ribrezzo.

    Basterebbe un povero coglione che studia al primo anno di scienze della comunicazione per zittirlo.

    internet non ha dato voce ai bifolchi, ha fatto sì che si creassero reti di comunicazione più grandi ed ampie, e, nel bene o nel male, è una grandissima cosa.

    Il forum di TP alla fine è come il bar che descrive il parruccone. Abbiamo tutti pareri ed argomentazioni, con magari l'ubriaco, lo scemo, il figlio di papà, chi lavora, chi "la sa lunga" , il cazzaro.. e si discute animatamente.

    Se non dovessimo avere diritto di parola per il semplice fatto di essere esseri viventi liberi di esprimere il proprio parere non so se continuerebbe ad esistere un forum di politica.

    Alla fine il pensiero di Eco è coerente con il suo essere comunista: censura e superiorità morale.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  5. #45
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!

    Citazione Originariamente Scritto da Aldino Visualizza Messaggio
    Una deduzione alquanto semplicistica, io non vado in giro a scrivere puttanate populiste o a scrivere : sparare ai barconiiii !!!!111111111 comunque se scrivo puttanate e può capitare è giusto che venga censurato anche io, non voglio avere la libertà di fare figure di merda al contrario tuo.
    Allo "sparare i barconi" si risponde, non si censura. Nessuno deve essere censurato e non ci deve essere nessun ente che deve dirci qual è la verità. Alle puttanate antiscientifiche che girano come l'antivaccino o simili, si risponde con la cultura scientifica che, anche questa, tramite internet ha una rete sempre più grande e forte.

    Quello che eco sbaglia è che considera il popolo delle persone del tutto sceme da educare. Non capisce assolutamnte che possano esserci reti gestite da semplici persone che hanno cultura e conoscenza e che possano rispondere intelligentemente all'ubriaco che parla solo dopo un bicchiere.

    Ecco perché è un parruccone.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  6. #46
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    E non hai detto nulla!
    E' un bar 2.0 dove persone normali possono parlare e con le dimensioni enormi. E un professore con laurea ad honorem sulla comunicazione che fa una riflessione così stupida e che puzza di vecchio fa ribrezzo.

    Basterebbe un povero coglione che studia al primo anno di scienze della comunicazione per zittirlo.

    internet non ha dato voce ai bifolchi, ha fatto sì che si creassero reti di comunicazione più grandi ed ampie, e, nel bene o nel male, è una grandissima cosa.

    Il forum di TP alla fine è come il bar che descrive il parruccone. Abbiamo tutti pareri ed argomentazioni, con magari l'ubriaco, lo scemo, il figlio di papà, chi lavora, chi "la sa lunga" , il cazzaro.. e si discute animatamente.

    Se non dovessimo avere diritto di parola per il semplice fatto di essere esseri viventi liberi di esprimere il proprio parere non so se continuerebbe ad esistere un forum di politica.

    Alla fine il pensiero di Eco è coerente con il suo essere comunista: censura e superiorità morale.
    Censura si, superiorità morale no, è un atteggiamento ridicolo.

    Sta storia della libertà d'espressione della censura, puzza. Siamo una democrazia, la democrazia si appoggia allo stato di diritto, viviamo in una grande casa ( visto che internet è il bar 2.0 lo stato è la casa 3.0 ) e le case hanno i muri.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  7. #47
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!

    Citazione Originariamente Scritto da Arbeiter Visualizza Messaggio
    I media tradizionali fanno schifo ma pure internet fa schifo
    Quindi umberto eco cosa vuole, tornare alle copie miniate?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Effettivamente solo qui dentro ce ne sono a decine.

    Prima blateravano al bar del paese dopo una bevuta.

    Adesso portano il tablet al bar e scrivono mentre bevono


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sul fondo pochi, piu sul nazionale

  9. #49
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!

    E il problema è proprio che lo stato è una casa che esistono coloro che dovrebbero darci la scienza infusa.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  10. #50
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,977
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!

    Attenti che Eco ha una capacita' di 'nghippo che neanche un Mirco flitto possiede.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un sindaco che finalmente dice le cose come stanno!
    Di UbertoC nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 11:36
  2. finalmente Berlusconi dice le cose come stanno
    Di hidetoshi777 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 14:48
  3. Finalmente qualcuno lo dice: il Parlamento è eversivo e golpista.
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 13:21
  4. Le cose che nessuno dice ma qualcuno deve pur dire...
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-03-05, 16:05
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 21:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito