Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 416

Discussione: perche', la donna

Forumista storico
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Predefinito Re: perche', la donna

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Che poi dire "eh ma la colpa è anche tua, dovresti imparare ad essere selettivo ed evitare le stronze" è come dire "eh ma la colpa è anche tua, dovresti imparare ad essere selettiva ed evitare gli uomini violenti"...

madonna ma non ho parlato di colpe.

in ogni caso si, vale anhe per le donne
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Che poi dire "eh ma la colpa è anche tua, dovresti imparare ad essere selettivo ed evitare le stronze" è come dire "eh ma la colpa è anche tua, dovresti imparare ad essere selettiva ed evitare gli uomini violenti"...
    solitamente imputiamo agli altri i difetti che ci vergognamo di ammettere di avere.
    l'ho appena scritto
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Evitarli non è necessariamente nelle possibilità del nostro controllo. Prendere le distanze a un certo punto si.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Dove ti pare, però li fai. Certe questioni te le poni. Forse non sei così cinico come credi.
    no, non sono così cinico come credo, ma so essere diretto e duro, se necessario. la tipa l'ho mandata a cagare in senso letterale piu' di una volta, arrabbiato. cio' non toglie che l'abbai baciata e mi sia lasciato andare ad effusioni. questo vuol dire che sono un tenerone perso? sono una persona equilibrata
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    madonna ma non ho parlato di colpe.

in ogni caso si, vale anhe per le donne
    Regia si rilassi, non so nemmeno io chi ha detto quella cosa perche', la donna

Comunque per me è una oscenità.
    Il comportamento che lede il prossimo non è "non saper scegliere" ma "essere stronze/violenti", quindi il torto e la responsabilità di eventi avversi si capisce benissimo da che parte stanno.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dean M. Visualizza Messaggio
    finalmente hai capito il punto.
    ora dovresti aver intuito perché il primo paragrafo di ferrandini è corretto.
    ci sono un sacco di uomini che possono testimoniarti questo.
    e ti dirò di più: una volta parlando con la tizia è emerso che soffriva per il suo ex, perché il suo ex non la cagava.
    e non e' la prima da cui l'ho sentito.
    quindi, prima di dire che a sbagliare sono sempre io e soprattutto perché "non cerco bene", riflettiamo. e mi sorprende che TU, donna, zompi a pié pari un punto così importante
    L'ho capito subito, ma non volevo arrivare a Ferradini (sbaglia ancora il nome del sommo e ti arriva una ciabattata. )
    Ci sono altrettanti uomini che amano sempre e solo chi li fa soffrire (uno l'ho conosciuto anch'io) e anche questa non è la regola, sarei stupida a pensare che tutti gli uomini siano masochisti senza rimedio. Non si può scegliere di chi innamorarsi, ma si può ragionevolmente scegliere di non farsi mettere i piedi in testa e non farsi trattare da zerbini. In certi casi ti strappi il cuore, giri i tacchi e te ne vai.

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Liquid Sky Visualizza Messaggio
    L'ho capito subito, ma non volevo arrivare a Ferradini (sbaglia ancora il nome del sommo e ti arriva una ciabattata. )
    Ci sono altrettanti uomini che amano sempre e solo chi li fa soffrire (uno l'ho conosciuto anch'io) e anche questa non è la regola, sarei stupida a pensare che tutti gli uomini siano masochisti senza rimedio. Non si può scegliere di chi innamorarsi, ma si può ragionevolmente scegliere di non farsi mettere i piedi in testa e non farsi trattare da zerbini. In certi casi ti strappi il cuore, giri i tacchi e te ne vai.
    ho dimenticato una roba importante: soffriva perché non la cagava, e nonostante questo, impazziva per lui.

non si può scegliere ragionevolmente di chi innamorarsi, ma certe esperienze ti servono a calibrare gli errori. Per esempio, non è un luogo comune pensare che un uomo, alle prime battute, è meglio che tenga a freno la fregola sentimentalista, per non sembrare troppo dolce e lascivo, in una fase in cui, deve dimostrare di essere più sicuro di se' ed equilibrato.
    se per carattere, quando ti innamori, tendi a mostrare troppe attenzioni e interesse, quando non è ancora il momento, potresti perdere la chance di mantenere in piedi il rapporto

sarebbe inutile che dicessi che non e' così, perché è così. e se qui ci fossero uomini ragionevoli e non bastian contrari per fare, te lo confermerebbero
    Tristan Tzara

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho dimenticato una roba importante: soffriva perché non la cagava, e nonostante questo, impazziva per lui.

non si può scegliere ragionevolmente di chi innamorarsi, ma certe esperienze ti servono a calibrare gli errori. Per esempio, non è un luogo comune pensare che un uomo, alle prime battute, è meglio che tenga a freno la fregola sentimentalista, per non sembrare troppo dolce e lascivo, in una fase in cui, deve dimostrare di essere più sicuro di se' ed equilibrato.
    se per carattere, quando ti innamori, tendi a mostrare troppe attenzioni e interesse, quando non è ancora il momento, potresti perdere la chance di mantenere in piedi il rapporto

sarebbe inutile che dicessi che non e' così, perché è così. e se qui ci fossero uomini ragionevoli e non bastian contrari per fare, te lo confermerebbero
    Bisognerebbe capire dove finisce l'amore e inizia l'orgoglio ferito dal rifiuto...mica facile.
    Devi solo evitare di inzerbinirti, sempre, se perdi la dignità insieme a te stesso non puoi pretendere che dall'altra parte ci sia del rispetto. E non pensare di essere più appetibile se dimostri qualcosa. Il risultato di millantare quello che non sei produce solo un rapporto falsato in partenza.

Oggi mi sento uno zuccherino e ti regalo la canzone che sto ascoltando adesso...piena di fregole sentimentaliste.
    Ma è bella.

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Liquid Sky Visualizza Messaggio
    Devi solo evitare di inzerbinirti, sempre, se perdi la dignità insieme a te stesso non puoi pretendere che dall'altra parte ci sia del rispetto. E non pensare di essere più appetibile se dimostri qualcosa. Il risultato di millantare quello che non sei produce solo un rapporto falsato in partenza.

Oggi mi sento uno zuccherino e ti regalo la canzone che sto ascoltando adesso...piena di fregole sentimentaliste.
    Ma è bella.

non sono mai stato zerbino in vita mia. e' complesso spiegarti un rapporto che non puoi aver vissuto. probabilmente in alcuni frangenti potrei essere sembrato meno deciso di quanto sono, ma d'altronde, se io e te usciamo e vorrei andare in dei posti che a te non vanno bene, mi viene naturale alla fine dire "vabbe', fai tu". quindi, forse, persiste un'incompatibilità di fondo. Se vuoi l'uomo deciso, devi adattarti alle sue decisioni.

ps. millantare non aiuta, ma neanche essere accondiscendente o poco deciso, quindi, fra le due, è meglio millantare e cercare di farlo bene. Si dice spesso che bisogna essere se' stessi per piacere; ma se il tuo essere te stessa non piace, allora la prendi in culo ugualmente. Quindi, siccome nessuno aspira alla solitudine monacale, o ti rassegni o cerchi un po' di cambiare quel "te stesso" che a parole dovrebbe piacere, ma non piace (e' un discorso generico, per quanto mi riguarda mi vado bene come sono)
    Tristan Tzara

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non sono mai stato zerbino in vita mia. e' complesso spiegarti un rapporto che non puoi aver vissuto. probabilmente in alcuni frangenti potrei essere sembrato meno deciso di quanto sono, ma d'altronde, se io e te usciamo e vorrei andare in dei posti che a te non vanno bene, mi viene naturale alla fine dire "vabbe', fai tu". quindi, forse, persiste un'incompatibilità di fondo. Se vuoi l'uomo deciso, devi adattarti alle sue decisioni.

ps. millantare non aiuta, ma neanche essere accondiscendente o poco deciso, quindi, fra le due, è meglio millantare e cercare di farlo bene. Si dice spesso che bisogna essere se' stessi per piacere; ma se il tuo essere te stessa non piace, allora la prendi in culo ugualmente. Quindi, siccome nessuno aspira alla solitudine monacale, o ti rassegni o cerchi un po' di cambiare quel "te stesso" che a parole dovrebbe piacere, ma non piace (e' un discorso generico, per quanto mi riguarda mi vado bene come sono)
    Ma io infatti non ti conosco e non so niente di te, spero sia chiaro che è tutto frutto di chiacchiericcio nottambulo da forum e non un vero e proprio giudizio sulla tua persona e sulla tua vita. Me ne guardo bene.

Posso solo dirti che chi prende me si prende tutto il pacchetto, gioie e dolori (più dolori...) e altrettanto faccio io. Un rapporto che parte con questi presupposti può non essere destinato a durare e puoi prenderla in culo, ma se anche ti ritrovi a raccogliere i cocci di un cuore ferito la tua essenza rimane intatta perché non hai mentito su quello che sei, ed è un buon punto di partenza per ricominciare.

Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima