non è "un discorso puramente filosofico", quasi che "filosofia" equivalesse ad arbitrio. quando si parla di olismo semantico siamo in logica con entrambi i piedi - ma ripeto, la filosofia non è disgiunta dalla logica ma condotta per suo tramite, ergo d'arbitrario non v'è nulla





Rispondi Citando