Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 312
    ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,322
     Like avuti
    33,940
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Finalmente un "maschicidio".

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    No, non è innocente, è legittima difesa.

E arrivata la genialata della sostenitrice della tassa sull'aria, ammazzato a bastonate nel sonno legittima difesa.., si è per caso difesa da un russatore molesto..???? e poi ha simulato la rapina. Qui ci sta premeditazione esecuzione e dissimulazione, certamente lei oltre ad essere esperta in stronzaggine tipo "l'aria calda inquina", ci delizierà su una lezione di diritto penale.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    E perché 1907?
    Forse intendeva 1917, la rivoluzione d'ottobre.

Noi pensiamo, invece, che Dirty volesse proprio riferirsi al 1947 l'anno in cui cominciò la contrapposizione tra De Gasperi e il PCI di Togliatti.

Ahi, ahi... Doc... Lei sarà anche laurato in dottorerie dottorata ma in quanto a storia...

Kobra
    Esatto.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Ministro dell'Economia
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La difesa punterà all'omicidio preterintenzionale con l'attenuante delle violenze subite e la condizione psicologica della donna. L'accusa all'omicidio volontario, cercando di sminuire o smentire del tutto le violenze subite e con l'aggravante di aver tentato di dissimulare il tutto come una rapina.
    Per me si prende 21 anni.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    Delizioso il servizietto appena passato su studio aperto.

Povera,40 anni di soprusi e violenze.

Non c'era dubbio.Vittime e carnefici a prescindere.
    vitiime e carnefici, violenza e debolezza sono due facce della stessa medaglia, le persone colte portano il violento in una terapia di coppia che aiuta a tenere sotto controllo gli scatti d'ira, gli incolti possono sempre dare una randellata sulle mani al violento cosi' la prossima volta impara, violenza contro violenza
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Ehi, abbiamo qui un altro che sopra i 50 si sente come a 15.
    È una questione di transfert con il suo avatar.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    L'uso della violenza come mezzo di liberazione è pienamente comprensibile.
    poteva pensarci prima a difendersi se lui era violento chiedendo aiuto ai figli, ai parenti, ai carabinieri, andando in una struttura protetta... e non covare odio per anni, sfociando in un assassinio
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Sospeso/a
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Sono buoni tutti a dire che sarebbe stato facile fare altro, poi vorrei vedere nella realtà.
    Questo non per giustificare, però non è così facile liberarsi di un coniuge violento.
    Ma non vi vergognate a scrivere queste porcate?
    Ma è possibile che in Italia quando ad uccidere è un maschio per lui (GIUSTAMENTE!!!) non c'è mai nessuna giustificazione, nessuna attenuante, nessuna spiegazione psicologica a posteriori del perché ha commesso il reato mentre quando a commettere l'omicidio è una femmina arrivano sempre persone come te, il giornalista accattone, il politicante di minchia, gli psichiatri del cazzo a tirare fuori giustificazioni? " E poverina....era stressata".....".....dobbiamo scavare nella sua psiche"...."....era depressa" ecc
    Avete rotto il cazzo!! Pure quando si tratta di una madre che uccide il proprio figlioletto c'è sempre il prete del cazzo, la giornalista di minchia, l'intellettuale del mio uccello che tira fuori vergognose giustificazioni sul fatto che era depressa o che era triste e altro ancora
    Ma perché quando l'omicida è un maschio questo è solo un viscido verme, cattivo, un mostro senza coscienza mentre quando è una femmina c'è sempre l'attenuante?
    E che cazzo!!!!!!!!!! Ma basta!!!!!!

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Stiamo parlando di una cagna bastarda che ha ammazzato il marito a sprangate e tentato di far passare l'omicidio come una rapina

Che credibilità possono avere i suoi racconti sulle presunte violenze subite ?

Inviato dal mio vecchio e malandato
    iPhone utilizzando Tapatalk

Forumista
     Likes dati
    77
     Like avuti
    69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Uno che alza le mani ha già i suoi problemi psicologici,perchè per rendersi uomo pensa che alzare le mani con una donna lo renda più uomo?E poi magari è solo un fallito da quattro soldi che inapagato della sua vita e depresso,pensa che la causa dei suoi mali sia la persona che li sta a fianco e su di essa si sfoga.

Dall'altra parte,la vendetta o il non averlo capito,non ha giovato a nessuno dei due.
    Ultima modifica di Phi; 29-08-15 alle 18:25

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Bisogna proprio spiegarvi tutti, come ai ragazzini :O
    Visto che la battuta tua era riferita a me, ti ho risposto facendo riferimento al mio sottonick

https://it.wikipedia.org/wiki/Aleksa...C4%8D_Bogdanov

Nel 1903, Bogdanov aderì alla fazione bolscevica, e divenne editore della Pravda a Mosca. L’anno successivo pubblicò, in collaborazione con Lunačarskij e Bazarov, un Saggio di una concezione realista del mondo. In seno al POSDR occupò in quegli anni un ruolo importante a fianco dell’amico e rivale Lenin. Membro del Comitato centrale, fu alla guida della fazione bolscevica durante i moti del 1905.

Arrestato nel 1905, evitò la prigione scegliendo la via dell’esilio. Raggiunse quindi Lenin in Finlandia, ed abitò nella stessa casa del leader bolscevico, collaborando con lui a diverse pubblicazioni. Nel 1907 emerse con evidenza il dissidio politico con Lenin. Bogdanov, appoggiato dalla maggioranza del partito, sostenne una strategia di forte opposizione alle istituzioni, chiedendo che il POSDR rinunciasse al gruppo parlamentare per combattere il potere zarista tramite un’organizzazione clandestina. La fazione radicale di Bogdanov, definita ‘‘otzovista’‘, ebbe inizialmente successo, consentendo al suo leader di trovarsi di fatto, seppur per un breve periodo, a capo del movimento bolscevico.
    Il successo politico di Bogdanov fu però di breve durata. Dapprima fu sottoposto a forti critiche per le posizioni filosofiche sostenute nelle sue opere, e successivamente fu gradualmente emarginato dalla vita di partito, sino all’espulsione dal Comitato centrale del 1911 in seguito ad un accordo di Lenin con i menscevichi. Con l’aiuto di Maksim Gorkij e Anatolij Lunačarskij si rifugiò quindi in Italia, dove fondò un sodalizio politico-filosofico con diversi compagni e rivoluzionari, tra cui il filosofo Bazarov, e dove fondò ed animò la scuola di Capri per operai russi e successivamente quella di Bologna dove insegnò anche Trotskji.
    Una foto lo ritrae a Capri mentre gioca a scacchi con Lenin sotto lo sguardo di Gorkij. A Capri abitò a Villa Monacone, nella medesima stanza che in seguito fu di Heinrich Mann. Nel 1913, approfittando dell’amnistia concessa dai Romanov, tornò con Gorkij in Russia.

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima