Pagina 35 di 95 PrimaPrima ... 253435364585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 943
  1. #341
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 May 2015
    Messaggi
    24
     Likes dati
    13
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    io ho scoperto di avere il cuore nazista... dove mi colloco adesso?
    In carcere....!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  2. #342
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    E perché questo, secondo te, caratterizzerebbe l'essere di sinistra anziché di un'altra parte politica?
    io ho tre figli, maschi, forse mediamente intelligenti, anzi, forse addirittura davvero intelligenti. Allora; uno si è laureato e lavora per una grande compagnia aerea, fa il dirigente e guadagna "abbastanza" bene. L'altro ha interrotto gli studi dopo il diploma in agraria e lavora per conto suo. Il terzo, fa il tecnico programmatore di software.
    Bene, il primo è come me di sinistra, e anche il terzo, anche se ha simpatie per il M5S. Il secondo, quello che ha pensato che studiare non gli sarebbe servito, è di destra: quando era ragazzo gli ho trovato gli adesivi del MSI all'interno del suo armadio. Il suo slogan preferito è: selezione naturale, chi riesce riesce, chi non ce la fa, pazienza. Ecco, questo mio figlio è diventato ricco: casa a Milano, grande, al mare, in montagna, un solo figlio che ovviamente frequenta la scuola americano o inglese che sia. Dei tre è "naturalmente" il meno portato alla solidarietà e su questo con me ha scontri di grossa portata. Che vuol dire?
    Vuol dire che di personaggi così nella mia vita ne ho trovati una quantità: gente che pensa a se stessa e che il mondo finisce dove finisce la propria famiglia. Combinazione sono di destra, guarda caso. Di quale destra? Certo, non di quella sociale, certo non di quella tradizionalista alla Evola, la destra vera, quella degli stronzi che camminerebbero su chiunque per fare profitto. La destra che mi fa schifo, perchè se uno nasce stupido non puoi addossargli la colpa di esserlo, ma se è egoista,prevaricatore, secondo me andrebbe isolato.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #343
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io ho tre figli, maschi, forse mediamente intelligenti, anzi, forse addirittura davvero intelligenti. Allora; uno si è laureato e lavora per una grande compagnia aerea, fa il dirigente e guadagna "abbastanza" bene. L'altro ha interrotto gli studi dopo il diploma in agraria e lavora per conto suo. Il terzo, fa il tecnico programmatore di software.
    Bene, il primo è come me di sinistra, e anche il terzo, anche se ha simpatie per il M5S. Il secondo, quello che ha pensato che studiare non gli sarebbe servito, è di destra: quando era ragazzo gli ho trovato gli adesivi del MSI all'interno del suo armadio. Il suo slogan preferito è: selezione naturale, chi riesce riesce, chi non ce la fa, pazienza. Ecco, questo mio figlio è diventato ricco: casa a Milano, grande, al mare, in montagna, un solo figlio che ovviamente frequenta la scuola americano o inglese che sia. Dei tre è "naturalmente" il meno portato alla solidarietà e su questo con me ha scontri di grossa portata. Che vuol dire?
    Vuol dire che di personaggi così nella mia vita ne ho trovati una quantità: gente che pensa a se stessa e che il mondo finisce dove finisce la propria famiglia. Combinazione sono di destra, guarda caso. Di quale destra? Certo, non di quella sociale, certo non di quella tradizionalista alla Evola, la destra vera, quella degli stronzi che camminerebbero su chiunque per fare profitto. La destra che mi fa schifo, perchè se uno nasce stupido non puoi addossargli la colpa di esserlo, ma se è egoista,prevaricatore, secondo me andrebbe isolato.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  4. #344
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io ho tre figli, maschi, forse mediamente intelligenti, anzi, forse addirittura davvero intelligenti. Allora; uno si è laureato e lavora per una grande compagnia aerea, fa il dirigente e guadagna "abbastanza" bene. L'altro ha interrotto gli studi dopo il diploma in agraria e lavora per conto suo. Il terzo, fa il tecnico programmatore di software.
    Bene, il primo è come me di sinistra, e anche il terzo, anche se ha simpatie per il M5S. Il secondo, quello che ha pensato che studiare non gli sarebbe servito, è di destra: quando era ragazzo gli ho trovato gli adesivi del MSI all'interno del suo armadio. Il suo slogan preferito è: selezione naturale, chi riesce riesce, chi non ce la fa, pazienza. Ecco, questo mio figlio è diventato ricco: casa a Milano, grande, al mare, in montagna, un solo figlio che ovviamente frequenta la scuola americano o inglese che sia. Dei tre è "naturalmente" il meno portato alla solidarietà e su questo con me ha scontri di grossa portata. Che vuol dire?
    Vuol dire che di personaggi così nella mia vita ne ho trovati una quantità: gente che pensa a se stessa e che il mondo finisce dove finisce la propria famiglia. Combinazione sono di destra, guarda caso. Di quale destra? Certo, non di quella sociale, certo non di quella tradizionalista alla Evola, la destra vera, quella degli stronzi che camminerebbero su chiunque per fare profitto. La destra che mi fa schifo, perchè se uno nasce stupido non puoi addossargli la colpa di esserlo, ma se è egoista,prevaricatore, secondo me andrebbe isolato.
    Beh, ma se sei contro la "destra egoista", chiamiamola così, non si comprende la scelta di stare a sinistra anziché schierarsi con un altro tipo di destra - magari una di quelle da te menzionate. Se vuoi potresti spiegare questo punto.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  5. #345
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Il secondo, quello che ha pensato che studiare non gli sarebbe servito, è di destra: quando era ragazzo gli ho trovato gli adesivi del MSI all'interno del suo armadio. Il suo slogan preferito è: selezione naturale, chi riesce riesce, chi non ce la fa, pazienza. Ecco, questo mio figlio è diventato ricco: casa a Milano, grande, al mare, in montagna, un solo figlio che ovviamente frequenta la scuola americano o inglese che sia. Dei tre è "naturalmente" il meno portato alla solidarietà e su questo con me ha scontri di grossa portata.
    Tranquillo compagno.
    Noi ce ne frega una mazza del capitalismo.
    Il nostro scopo è mandare i giovani a morire sui campi di battaglia.

  6. #346
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Beh, ma se sei contro la "destra egoista", chiamiamola così, non si comprende la scelta di stare a sinistra anziché schierarsi con un altro tipo di destra - magari una di quelle da te menzionate. Se vuoi potresti spiegare questo punto.
    L'ho già scritto, amico, io ho letto tutto Evola, ho divorato Nietzsche, sono perfino andato a Bayereuth ad ascoltare Wagner che adoro, quando ascolto Ricard Strauss mi commuovo, ci sono poesie di Pound( i canti pisani, per es.) che amo, ma che vuol dire? Forse che essere di sinistra mi dovrebbe impedire di amare Steiner o Boudrillard?

    Odio, ripeto ODIO la destra del KKK, la destra dei repubblicani che per far finire una guerra già vinta hanno buttato due atomiche su due citta innocenti, odio la destra reazionaria dei repubblicani all Reagan e non posso accettare che la destra fascista, nata su basi socialiste, abbia poi tranquillamente tradito la sua stessa origine per quattro denari di agrari e idustriali italiani. Odio la destra che gasava gli ebrei, la destra che pensa che le donne siano nate solo per servire, divertire gli uomini e procreare guerrieri. Odio il razzismo, quelli che "questa è casa mia" perchè il mondo è di tutti. E se proprio vuoi saperlo ho anche molto astio, se non proprio odio, su come Stalin ha attuato il suo socialismo.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #347
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    L'ho già scritto, amico, io ho letto tutto Evola, ho divorato Nietzsche, sono perfino andato a Bayereuth ad ascoltare Wagner che adoro, quando ascolto Ricard Strauss mi commuovo, ci sono poesie di Pound( i canti pisani, per es.) che amo, ma che vuol dire? Forse che essere di sinistra mi dovrebbe impedire di amare Steiner o Boudrillard?

    Odio, ripeto ODIO la destra del KKK, la destra dei repubblicani che per far finire una guerra già vinta hanno buttato due atomiche su due citta innocenti, odio la destra reazionaria dei repubblicani all Reagan e non posso accettare che la destra fascista, nata su basi socialiste, abbia poi tranquillamente tradito la sua stessa origine per quattro denari di agrari e idustriali italiani. Odio la destra che gasava gli ebrei, la destra che pensa che le donne siano nate solo per servire, divertire gli uomini e procreare guerrieri. Odio il razzismo, quelli che "questa è casa mia" perchè il mondo è di tutti. E se proprio vuoi saperlo ho anche molto astio, se non proprio odio, su come Stalin ha attuato il suo socialismo.
    vabbè cireno tutti abbiamo le nostre antipatie
    ma tuo figlio, quello sveglio e in gamba, dove si è comprato la casa in montagna?

  8. #348
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,552
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,185
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Credo che molto dipenda dalle esperienze di ciascuno.

    Io, per esempio, vengo da una famiglia di idee marcatamente progressiste. Che non sono sempre "di sinistra", ma che indirizzano, questo sì. I libri che ho letto da piccolo, per esempio: e quelli che ho trovato in casa quando potevo prenderli da solo.

    Per me, essere di sinistra significa considerarsi parte di una comunità, e quindi considerare il benessere (morale prima che economico) di tutti come obiettivo.

    Da questo principio derivano atteggiamenti e scelte, anche diverse: ma tutte con preciso argine a delimitare l'alveo, che ti potrà consigliare nelle scelte, affinché siano coerenti.

  9. #349
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    L'ho già scritto, amico, io ho letto tutto Evola, ho divorato Nietzsche, sono perfino andato a Bayereuth ad ascoltare Wagner che adoro, quando ascolto Ricard Strauss mi commuovo, ci sono poesie di Pound( i canti pisani, per es.) che amo, ma che vuol dire? Forse che essere di sinistra mi dovrebbe impedire di amare Steiner o Boudrillard?

    Odio, ripeto ODIO la destra del KKK, la destra dei repubblicani che per far finire una guerra già vinta hanno buttato due atomiche su due citta innocenti, odio la destra reazionaria dei repubblicani all Reagan e non posso accettare che la destra fascista, nata su basi socialiste, abbia poi tranquillamente tradito la sua stessa origine per quattro denari di agrari e idustriali italiani. Odio la destra che gasava gli ebrei, la destra che pensa che le donne siano nate solo per servire, divertire gli uomini e procreare guerrieri. Odio il razzismo, quelli che "questa è casa mia" perchè il mondo è di tutti. E se proprio vuoi saperlo ho anche molto astio, se non proprio odio, su come Stalin ha attuato il suo socialismo.
    Quindi se ti dimostrassero inoppugnabilmente, per ipotesi, che in realtà il Fascismo non si è svenduto affatto, tu torneresti sui tuoi passi?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  10. #350
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistroidi, confessatevi

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Per me, essere di sinistra significa considerarsi parte di una comunità, e quindi considerare il benessere (morale prima che economico) di tutti come obiettivo.
    Molto interessante questo. Come giudichi il fatto che, proprio a destra, si affermi il primato della comunità, come "totalità organica", gerarchicamente ordinata, sull'interesse individuale e si faccia del concetto di "bene comune", così come inteso dalla filosofia aristotelico-tomista, un perno della propria visione, mentre invece a sinistra ci si concentri soprattutto sull'uomo, sui suoi capricci e "diritti"?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

 

 
Pagina 35 di 95 PrimaPrima ... 253435364585 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il 31/12/2007 Finisce Il Mondo: Confessatevi Per Natale!
    Di CINGHIALE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 23:21
  2. superiorità morale dei sinistroidi....
    Di number85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 10:03
  3. Venite a divertirvi nel club dei sinistroidi!!
    Di jumanser nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 16:43
  4. I sinistroidi dalla veterinaria
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 18:27
  5. Domanda Ai Sinistroidi
    Di ILOVEUSA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-04-03, 19:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito