Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Marino si è dimesso.

  1. #11
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino si è dimesso.

    Citazione Originariamente Scritto da dibase Visualizza Messaggio
    E adesso.......i fascisti con chi se la prenderanno?
    In effetti questa è senza dubbio la preoccupazione maggiore dei romani e di tutti gli altri italiani, hai ragione.

    PS: guarda che - per fortuna, aggiungo - non tutti hanno le paranoie di chi vive per ragliare contro Salvini o il nano, renditene conto.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  2. #12
    Forumista junior
    Data Registrazione
    25 Mar 2014
    Località
    TARANTO
    Messaggi
    50
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino si è dimesso.

    e il sindaco di Taranto, che ormai amministra, si fa per dire, questa città da 8 anni in cui ha cambiato una cinquantina di assessori, ultimi dei quali con l'ennesimo azzeramento di giunta avvenuto qualche giorno fa, quando si dimette? La nostra è una città agonizzante agli ultimi posti in Italia nelle classifiche di vivibilità, abbiamo la questione Ilva ben lungi dall'essere risolta, le strade distrutte e invase dai rifiuti, edifici che cadono a pezzi, topi nelle scuole, rapine in pieno giorno, sparatorie come ormai non avvenivano dagli anni '80, aziende e attività commerciali che chiudono, disoccupazione alle stelle, persone che si rivolgono alla Caritas raddoppiate, i giovani che fuggono perchè a Taranto non vedono alcun futuro e vengono rimpiazzati dai clandestini visto che il governo ha avuto la brillante idea di fare qui un centro d'accoglienza, considerazione zero a livello nazionale se si pensa che Taranto, che ha 3000 anni di storia, non se l'è filata nessuno mentre Lecce e Matera si contendevano il ruolo di capitale della cultura...che cos'altro deve accadere a questa disgraziata città?
    Ultima modifica di Attanasio; 08-10-15 alle 20:48

  3. #13
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino si è dimesso.

    Non soltanto incapace e inadatto, ma arriogante, pretenzioso, scioccamente ancora abituato all'american way of life and style pur non avendone più i requisiti da gran tempo.

    E' caduto nella stessa trappola che lo fregò in USA. Inemendabile.

    Amen.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  4. #14
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino si è dimesso.

    nonostante tutto è il meno peggio che roma ha avuto negli ultimi cento anni. so anch'io la storia dell'america (e come è finita e pure i motivi che sono analoghi a quelli di napolitano o' presidiente). si tratta di gente che confrontata coi politici di professione è mille volte meno disonesta, ma è gente che concepisce l'idea di far la cresta (una crestina, eh, mica ruberie) come un diritto, come una spettanza. all'estero li cacciano per bagatelle come queste, ma in itaglia sono i meno disonesti.

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Messaggi
    823
     Likes dati
    678
     Like avuti
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino si è dimesso.

    Mi frulla e mi rifrulla in testa un'idea da un pò... un accordo segreto: cedere Roma a Five Star e questi non rompono i coglioni più di tanto all'Esecutivo Nazionale... un pò come in Liguria alle regionali ultime...non si poteva non dare una regione al cdx per ottenere voti in parlamento per il cazzaro florentino, si mette una cogliona come la Paita, si crea una lista Pastorino e Toti vince.
    Alla via così...

  6. #16
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    23,082
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Le dimissioni di Marino e quei due segnali per niente politici che le hanno anticipat


    Di dimissioni di Marino da sindaco di Roma si parla da mesi: sull’argomento sono state sprecati fiumi di parole ma forse più di ogni altra analisi ad anticiparle sono stati due segnali per niente politici. Del primo hanno parlato in pochi per il contesto, per niente ufficiale, in cui è andato in scena cioè nel corso di un banchetto (nulla a che vedere con gli scontrini del sindaco).
    Parliamo delle nozze tra*Cecilia Carpio, giornalista di Ballarò, ed il portavoce di Maria Elena Boschi Luca Di Bonaventura. Invitati e presenti molti renziani, lo stesso ministro Boschi ed Ernesto Carbone solo per citarne alcuni, e big del mondo del giornalismo tra cui Enrico Mentana. Nel corso della festa alcuni*invitati*hanno intonato il coro: “Gia-chet-ti sindaco, Gia-chet-ti sindaco” all’indirizzo del deputato democratico oggi in predicato di correre come sindaco di Roma per il centrosinistra. Nonostante il tono scherzoso l’aneddoto fotografa la distanza tra il sindaco di Roma Ignazio Marino ed il gruppo dirigente che guida il Partito Democratico scaricato di fatto da Renzi da almeno un paio di mesi.

    Dimissioni di Marino a dieci giorni dalla scomunica

    Come se non bastasse a peggiorare la situazione di Marino sono arrivate le parole di Papa Francesco a proposito del viaggio in America e dell’apparizione oltreoceano del sindaco. Papa Francesco di ritorno in Italia, a domanda di un giornalista, in aereo ha risposto: “Io non ho invitato il sindaco Marino, chiaro? Ho chiesto agli organizzatori e neanche loro lo hanno invitato”. Annotiamo che dalla scomunica del Papa sono passati solo poco più di dieci giorni.


    Scritto da: Giuseppe Spadaro
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino si è dimesso.

    .azz...Marino ha forse acquistato le mutande verdi?
    ... e pensare che il PD aveva fatto le " PRIMARIE" per eleggerlo.

    Ora servono le primarie per mandare fuori dalle balle il prossimo " trota"

    Quelli che" il PD ha una superiorità morale" oh yes...
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  8. #18
    Partito d'Azione
    Data Registrazione
    22 Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,208
     Likes dati
    312
     Like avuti
    934
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino si è dimesso.

    La notizia è arrivata mentre mi trovavo in Campidoglio....sotto la statua equestre di Marco Aurelio...appena si è sparsa la voce delle dimissioni, sotto la "Lupa Capitolina" una cinquantina di persone hanno intonato cori da stadio...mentre "garrivano" una decina di bandiere (una di "Fratelli d'Italia", le altre della lista "Arfio" Marchini)...
    Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...

    …bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

  9. #19
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino si è dimesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Frescobaldi Visualizza Messaggio
    La notizia è arrivata mentre mi trovavo in Campidoglio....sotto la statua equestre di Marco Aurelio...appena si è sparsa la voce delle dimissioni, sotto la "Lupa Capitolina" una cinquantina di persone hanno intonato cori da stadio...mentre "garrivano" una decina di bandiere (una di "Fratelli d'Italia", le altre della lista "Arfio" Marchini)...
    giornata magica!
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino si è dimesso.

    Ora fuori dalle balle anche il pisapia con i suoi punkbestia
    All I need is love and a M134 minigun

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mubarak si è DIMESSO
    Di Gracco nel forum Politica Estera
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 18:41
  2. Si E' Dimesso.....
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 10:26
  3. Mengozzi si è dimesso
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-02-04, 16:08
  4. Si è dimesso
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-03, 09:05
  5. Si è dimesso
    Di Moderato (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-03, 19:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito