Se non sbaglio sostiene che ce ne dovrebbero essere altri.
È opportuno che la politica e la società sappiano e se ne occupino: ognuno incastonato in una bella categoria a seconda della propria identità di genere (l'oms vorrebbe che si iniziasse dall'asilo).
La dualità naturale tra maschile e femminile ora è roba da medioevo.
Ed i documenti di identità mancano di nuove caselle da marcare.
![Termometro Politico - Forum [Egalia] crossdressing](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)




Rispondi Citando



