francamente, lo dico con grandissima sincerità, non ho capito perchè il vestirsi da donna possegga la virtù di curare disagi dell'anima (ne parla lui nel video). lui dice che la sua evoluzione finisce qui, Insomma, tante storie per un tutù?


francamente, lo dico con grandissima sincerità, non ho capito perchè il vestirsi da donna possegga la virtù di curare disagi dell'anima (ne parla lui nel video). lui dice che la sua evoluzione finisce qui, Insomma, tante storie per un tutù?


secondo te @Ilsa Lund perchè scompare per tanti mesi e poi riappare?




Sono un serial killer cannibale, opero all'estero per lunghi mesi perchè nel terzo mondo qualche dollaro e la fai franca, e poi ritorno in Italia a smaltire l'adrenalina.
Secondo la loggggica druunesca, poichè non mozzico le chiappe direttamente a nessuno di voi, dovreste lasciarmi in pace, e rispettare il mio orientamento omicidoculinario, che poi sicuramente tra qualche tribù amazzonica sono pure considerato un figo.
Preferisco di no.










La verità è che l'unico vero problema sociale che io vedo qui è di gente che invece di farsi i cazzi propri, pensa che se uno si vuole mettere una gonna allora il mondo è destinato a finire, però se la gonna se la mette un prete allora va benissimo e non c'è niente da giustificare.
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


ma per me puoi considerare chi vuoi velato da anormalità e insicurezze, del resto io considero velato di anormalità e insicurezze chi si fa delle paranoie epocali perchè un tizio decide di infilarsi una gonna per andare in ufficio.
In galera ci voglio mettere solo chi fa del male a qualcuno, specialmente se lo fa per futili motivi, tipo una gonna.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij