Ho sempre preferito Repubblica del Nord. :gluglu:

Ho sempre preferito Repubblica del Nord. :gluglu:

A proposito di storia, sarebbe questa la civiltà romana a cui siamo tutti debitori?
Inghilterra: scoperto cimitero romano di bambini
di Stefano Zurlo
Si tratta di novantasette neonati. Per gli archeologi, il luogo era un bordello
Inghilterra: scoperto cimitero romano di bambini - Cultura - ilGiornale.it del 28-06-2010
Novantasette corpi di bambini. E' davvero una scoperta scioccante quella che arriva dal sito di una villa romana a Hambleden in Inghilterra. Qui sono stati trovati i corpi di 97 bambini.
I piccoli sarebbero morti subito dopo la nascita. «L'unica spiegazione - afferma l'archeologo Jill Eyers - è che la villa fosse un bordello». Del resto presso i romani non c'erano metodi contraccettivi e l'infanticidio non suscitava lo stesso sdegno che suscita ai nostri giorni.
«Dai documenti - prosegue l'archeologo - risulta che i romani consideravano i bambini esseri umani solo al compimento del secondo anno d'età». Il sito di Hambleden è stato scoperto un centinaio di anni fa e la villa è stata riconosciuta come appartenente ad un cittadino di alto lignaggio. Lo scavo è attualmente sepolto sotto un campo di grano.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99
E chi lo dice?L'Historia Papera?
Ps
Lo sai che i genovesi avevano una pessima fama in tutto il mediterraneo?A Bisanzio erano considerati peggio degli ebrei, non mi sorprende la scelta del Va pensiero :sofico:.
Pps
Ma il Va pensiero è scritto in italiano, come potrebbe mai essere l'inno della grande Padania indipendente?
qui vieni con rispetto...il termine cialtrone usalo per te
Ultima modifica di Dark Knight; 28-06-10 alle 19:02

Ultima modifica di Luis Molina; 28-06-10 alle 17:24