Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

No,no , io rispetto principalmente la tua età perché fa parte dei miei valori rispettare l'anzianità , l'autorevolezza del maestro e la colonna paterna.
Capisco pure che forse tu avevi l'età giusta per sentire la tragedia di una guerra persa , dell'odio tra fratelli che si sparavano anche all'interno delle stesse famiglie.
Ma io penso che non ti sarà sfuggito l'essenza dei sogni di un intero popolo, che anelava di più' della gabbia che aveva creato intorno gli inglesi.
Era lecito sognare di più, volere di più soprattutto quando l'occasione storica passa da li e sai che non tornerà più.
Ha sbagliato il Duce voler di più per il proprio popolo ?
No, non ha sbagliato , hanno combattuto, sofferto e perso per nostro futuro e solo questo assolve tutti.
Spero che questo un giorno, come la nostra democrazia, sia patrimonio di tutti.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

<cut> : ma non mi avevi messi in ignore la 354^ volta ?....
... <cut>. Gli uomini il cazzo lo usano per farci altro, <cut>.E comunque di come mi muovo io sul forum, egregio signore, sono cazzi miei, se permetti.
E adesso fai di nuovo l'appelllo al moderatore affinchè mi banni di nuovo, su .....![]()
Ultima modifica di Marximiliano; 22-11-15 alle 11:08

Non è mai andato oltre lo sproloquio da bar. Uno che scrive le cose che scrive sto tizio ti fa capire perchè tieni Alfano, la Madia e la Picierno a governare in Italia. Tu rompi il bicchiere ?... sei fascista, lo aggiusti ?...sei comunista. la tua squadra del cuore ha vinto ?... è comunista, ha perso ?... è fascista. Tu sei autoritario e machista ?... sei fascista, sei frocio, femminiello, transender, nonsicapiscecosa ?... sei com.... no, sei lo stesso fascista, ma un po' comunista ..... Spessore della discussione straordinario, da laureati in scienze politiche. E meno male che le cose scritte restano sul forum........ Questo è un vero da arrestare per oltraggio all'intelligenza delle zanzare.

Tu invece sei l'esempio migliore di come un IGNORANTE, PRESUNTUOSO che non conosce una beata fava dell'interlocutore, creda di potersi erigere a giudice sommo del prossimo.
Scendi da quel piedistallo, che ci rimedi miglior figura.
PS: ti scandalizzano le parolacce?
Oh, povera educanda...lui può distribuire etichette (infatti è ciò che fai ad ogni post, incarnando la figura del maestrino) ma non adopera certi termini!!
E ovviamente non hai avuto uno straccio di argomento per poter rispondere a quanto ti ho fatto notare: troppo preso dall'OVVVOVE delle parolacce...
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Non risponde mai nel merito perchè è laureato in scienze politiche. E tu ?.... vuoi che lui parli con un essere inferiore al tuo livello ?...lui è democratico, parla pure col cazzo (leggere post poco sopra....) anche se sul suo ha il cartello "S.S.P.P.", vale a dire "serve solo per pisciare". E parla ovviamente di trombare, di coglioni, di cazzo e di altre facezie analoghe ...... per la serie "la lingua batte dove il dente duole".....
Occhio che lui avvisa i moderatori suoi colleghi per farti bannare, sallo...... Lui non solo è laureato, ma è anche moderatore, perchè è intelligente e moderato. Ho detto tutto..... E tu hai le frustrazioni, sei un fascista del cazzo, e non parlare col cazzo che se no lui si incazza. Eccheccazzo.....![]()

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky