Renzi al momento non ha avversari credibili, a parte Grillo che lo potra' insidiare seriamente... ma da qui alle elezioni tutto puo' succedere. Si votera' nel 2018, alla scadenza della legislatura, scommetto quello che vuoi e che sia una persona al di fuori della "politica" non mi farei molte illusioni.

Brunetta....Sai le risate...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Sì, sembra una persona seria rispetto alla media italiana, ma il programma? Ho letto il programma dell'M5S sul sito, se resta quello non avrà il mio voto, e mi chiedo quanto il candidato (eventuale) abbia vera influenza sul partito rispetto si fondatori o ai militanti.

A me non interessa tanto la singola persona ma la squadra di governo e il programma che si ha intenzione di realizzare...

E' questo il vero problema. In 20 anni il centro-destra, o meglio S. Berlusconi, non è stato in grado o non ha voluto far crescere dei giovani politici capaci da opporre alla sinistra che nel frattempo aveva inventato renzi. Adesso mi sembra un po' tardi per recuperare per le prossime elezioni. Mi unisco al coro e dico che se Di Maio fosse del centro-destra sarebbe un'ottima opzione.

un politico vale l'altro. Pensare che arrivi qualcuno che possa cambiare è pure utopia. L'unica che che cambierebbe tra l'avere Renzi, salvini o Berlusconi sono le persone che mangiano.
L'unica scelta veramente di cambiamento rimane quella dei 5s
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk