Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54
    Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Ma chi vorreste come PdC ?

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Di Maio? E che avrebbe fatto, di grazia, in 30 anni di vita questo signor Di Maio per meritarsi tanta fiducia? Forse vi piace come si veste? Come tenta di parlare serio? Ma chi è Di Maio?

Io vorrei Romano Prodi, non è di sinistra ma è uno molto serio e per bene. E anche capace.
    fortunatamente in italia non esistono soltanto i vecchi attrezzi della sinistra scopertisi in tarda età democristiani e pertanto proiettati verso modelli del passato fatto di compromessi moralmente puzzolenti, di amnistie e indulti compensatori. Chiediti, a neanche 30 anni, cosa farà di maio e non cosa ha fatto.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    fortunatamente in italia non esistono soltanto i vecchi attrezzi della sinistra scopertisi in tarda età democristiani e pertanto proiettati verso modelli del passato fatto di compromessi moralmente puzzolenti, di amnistie e indulti compensatori. Chiediti, a neanche 30 anni, cosa farà di maio e non cosa ha fatto.
    Oè chiariamo subito: io non ho nessuna ostilità nei confronti di diMajo, non avrei nemmeno motivi per avercela ma...
    ...ma quando io sono stato assunto per fare il direttore generale di un'azienda di media importanza (210 dipendenti) dovetti presentare un curriculum della mia vita di studio e di lavoro, affinchè si potesse valutare la mia esperienza. Ecco, solo questo: ma chi è Di Majo? Cioè, mi spiego meglio, che ha fatto come esperienze della sua vita? Capisco innamorarsi di qualcuno contro la presenza di altri ma perchè innamorarsi di qualcuno che non si può sapere cosa saprà fare? non abbiamo informazioni sulla sua vita, salvo che è arrivato a 28 anni senza aver mai fatto nulla. Tutto qua.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Oè chiariamo subito: io non ho nessuna ostilità nei confronti di diMajo, non avrei nemmeno motivi per avercela ma...
    ...ma quando io sono stato assunto per fare il direttore generale di un'azienda di media importanza (210 dipendenti) dovetti presentare un curriculum della mia vita di studio e di lavoro, affinchè si potesse valutare la mia esperienza. Ecco, solo questo: ma chi è Di Majo? Cioè, mi spiego meglio, che ha fatto come esperienze della sua vita? Capisco innamorarsi di qualcuno contro la presenza di altri ma perchè innamorarsi di qualcuno che non si può sapere cosa saprà fare? non abbiamo informazioni sulla sua vita, salvo che è arrivato a 28 anni senza aver mai fatto nulla. Tutto qua.
    Io non penso che voterò mai un candidato dell'M5S però mi vien da riflettere che la ragionevole critica che rivolgi a costui la puoi tranquillamente estendere alla quasi totalità dei candidati a qualsiasi carica pubblica.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,432
    Mentioned
    679 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma i massoni franzosi al massimo possono pulire le stalle dei miei dragoni
    Da quando l'imperatore è in esilio all' Elba devo trovarmi un nuovo padr. ..capo

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,432
    Mentioned
    679 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Io non penso che voterò mai un candidato dell'M5S però mi vien da riflettere che la ragionevole critica che rivolgi a costui la puoi tranquillamente estendere alla quasi totalità dei candidati a qualsiasi carica pubblica.
    Quasi
    ogni tanto se ne trova uno buono

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    è la ragione per cui ho risposto che gradirei Prodi, che ha un vissuto di notevole spessore. Ma ce ne sono anche altri, vedi Bersani, sindaco e presidente di regione fra i migliori che abbiamo avuto, lo stesso Zaia, Zingaretti...ce ne sono, ce ne sono di personaggi con esperienza e onestà dimostrata nel mondo politico. Certo che se si vota per simpatie o per partito preso allora succede quello che abbiamo visto dal 1992 a oggi
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista assiduo
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,673
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    Da quando l'imperatore è in esilio all' Elba devo trovarmi un nuovo padr. ..capo
    le concederemo un colloquio dunque
    per allora mandi a memoria

Serbi Dio l’Austriaco Regno,
    Guardi il nostro Imperator
    Nella fede gli è sostegno,
    Regga noi con saggio amor! ...

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,186
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Io penso che i vari partiti dovrebbero fare come le grandi squadre di calcio, che sguinzagliano osservatori nella provincia, per scoprire nuovi talenti.

Uno che ha dimostrato di essere un valido assessore, può dignitosamente essere un buon sindaco. E se ha amministrato bene, può salire a fare il ministro.
    E se è dell'opposizione, lo stesso: se da consigliere ha fatto una seria opposizione, avrà le carte in regola per farla anche in scenari più alti.

Il governo locale sono convinto sia un serbatoio valido di persone capaci.

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Uno che già dice che Renzi è meglio di Salvini andrebbe interdetto a vita da internet.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Forumista
     Likes dati
    403
     Like avuti
    216
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Io penso che i vari partiti dovrebbero fare come le grandi squadre di calcio, che sguinzagliano osservatori nella provincia, per scoprire nuovi talenti.

Uno che ha dimostrato di essere un valido assessore, può dignitosamente essere un buon sindaco. E se ha amministrato bene, può salire a fare il ministro.
    E se è dell'opposizione, lo stesso: se da consigliere ha fatto una seria opposizione, avrà le carte in regola per farla anche in scenari più alti.

Il governo locale sono convinto sia un serbatoio valido di persone capaci.
    oh ma lo fanno, cercano nuovi talenti per corruzioni e cieca ubbidienza e sembra che ne trovino a volontà

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima