Quindi cosa va a fare lì?
Non ti seguo. Perché si deve vivere senza vestiti, cibo ecc? A quale scopo?
Che scoperta. Nessuno dice che da domani tutti gli uomini debbano andare a vivere nei boschi. Si trova sempre un compromesso intelligente che non faccia male né alla natura né all'uomo. In ogni caso bisogna cercare a minimizzare i danni, pensando al futuro e a chi verrà dopo di noi.
Ma no. È normale che a noi possano piacere anche le cose non naturali.





Rispondi Citando
di Piccolaiena

