Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
La seconda è molto più rispettosa della natura, perché si sviluppa in verticale e al massimo occupa l'aria.
La prima non si sviluppa e non occupa l'aria.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Se dovessi far stare in una configurazione a sviluppo orizzontale (villette) come la prima lo stesso numero di persone che stanno nella seconda (palazzi e grattacieli) a quest'ora le foreste non esisterebbero più.
Non ho parlato di convenienza.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E il paesello?
Il paesello è a "misura d'uomo" per chi ci abita esattamente come la città .
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non tutte.
Sono giudizi personali , comunque .
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Il paesello è a "misura d'uomo" per chi ci abita esattamente come la città .
Vedi qualche differenza tra un paesello di 2000 abitanti e una città di 3 milioni?
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
al massimo puoi chiedere quale sia più conveniente o più sano da abitare, ma più naturale è come chiedere chi è
più onesto uno che ti deruba e ti abusa sessualmente oppure uno che ti picchia per derubarti solamente o qualcosa del genere,
perchè non lo è nessuno dei due.
Anche a te faccio la stessa domanda che ho fatto a King.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Credo che qui ci sia una incomprensione di fondo. Dammi, per favore, una definizione di "ambiente naturale", "cosa naturale" ecc.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Sono giudizi personali , comunque .
Che mutano anche con l'avanzare dell'età, ahimé. :(
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vedi qualche differenza tra un paesello di 2000 abitanti e una città di 3 milioni?
Dopo che ho visto le differenze tra un paesello ed una città cosa cambia ai fini del discorso che tu hai iniziato parlando di "ambiente naturale dell'uomo" e spacciando le tue teorie per il giusto ordine naturale valido per tutti gli esseri umani invece che come personalissime opinioni che niente hanno a che vedere con la vera natura delle cose ? Nulla .
Del resto è talmente falso che l'uomo non si trovi bene nella città che 3 milioni la preferiscono al paesello di 2000 abitanti .
-
Re: Vi penso sempre :)
ricordo quando tra gli illuminati di sinistra andava di moda il ritorno al paesello con tanto di abboffamiento di cazzo del tipo eh eh eh noi abbiamo l'aria pura, lo spazio etc etc. Poi dopo qualche anno hanno iniziato a tirare le bestemmie per tutta una serie di svariati motivi, dal dover prendere la macchina pure per farsi una pisciata, alla mancanza di infrastrutture
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ricordo quando tra gli illuminati di sinistra andava di moda il ritorno al paesello con tanto di abboffamiento di cazzo del tipo eh eh eh noi abbiamo l'aria pura, lo spazio etc etc. Poi dopo qualche anno hanno iniziato a tirare le bestemmie per tutta una serie di svariati motivi, dal dover prendere la macchina pure per farsi una pisciata, alla mancanza di infrastrutture
Tu pensa che Mos Maiorum ci vorrebbe nudi nel bosco .
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Dopo che ho visto le differenze tra un paesello ed una città cosa cambia ai fini del discorso che tu hai iniziato parlando di "ambiente naturale dell'uomo" e spacciando le tue teorie per il giusto ordine naturale valido per tutti gli esseri umani invece che come personalissime opinioni che niente hanno a che vedere con la vera natura delle cose ? Nulla .
Ti dispiace rispondere alla mia domanda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Credo che qui ci sia una incomprensione di fondo. Dammi, per favore, una definizione di "ambiente naturale", "cosa naturale" ecc.
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Del resto è talmente falso che l'uomo non si trovi bene nella città che 3 milioni la preferiscono al paesello di 2000 abitanti .
Falso per chi? Per te o parli a nome di tutti?