Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Tu pensa che Mos Maiorum ci vorrebbe nudi nel bosco .
per guardarci il pesce. Secondo me.............
-
Re: Vi penso sempre :)
cmq è inevitabile nel piccolo centro di diventare soggetto per i cazzi che vogliono farsi gli altri. Cioè un conto andarsi a fare il week end nel campo nudista, l'altro andare a vivere circondato dai villici. Centomila volte meglio il predatore metropolitano al paesano
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ricordo quando tra gli illuminati di sinistra andava di moda il ritorno al paesello con tanto di abboffamiento di cazzo del tipo eh eh eh noi abbiamo l'aria pura, lo spazio etc etc. Poi dopo qualche anno hanno iniziato a tirare le bestemmie per tutta una serie di svariati motivi, dal dover prendere la macchina pure per farsi una pisciata, alla mancanza di infrastrutture
Ti dirò: fra dover prendere la macchina pure per farsi una pisciata e passare più di due ore al giorno imbottigliati nel traffico in macchina o sui mezzi, opterei per essere illuminata di sinistra.
Oh, che poi ovviamente non è detto che per arrivare dal paesello al luogo di lavoro non si debba restare anche imbottigliati per due ore nel traffico... Ma lì ti dice sfiga o pessima scelta logistica.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ti dirò: fra dover prendere la macchina pure per farsi una pisciata e passare più di due ore al giorno imbottigliati nel traffico in macchina o sui mezzi, opterei per essere illuminata di sinistra.
Oh, che poi ovviamente non è detto che per arrivare dal paesello al luogo di lavoro non si debba restare anche imbottigliati per due ore nel traffico... Ma lì ti dice sfiga o pessima scelta logistica.
E va beh, non si può avere tutto dalla vita. Però quando ti sfrantumano il pesce con le cose tipo ehhhhh ma l'ospedale e lo spescialista sono lontani, eh ma i consumi, eh ma l'umidità, eh ma la benzina, eh ma la strada nessuno la ripara e stiamo isolati adesso, eh ma ......... Cioè non è sempre come la pubblicità della famiglia del mulino bianco.
-
Re: Vi penso sempre :)
poi vabbuò, vogliamo dei figli di?E fuorisede all'università che si lamentano che li spellano vivi in città
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Falso per chi? Per te o parli a nome di tutti?
Ahahahah adesso sarei io a parlare a nome di tutti ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
L'uomo non si trova bene nel "suo ambiente naturale" perché non vive più nel suo ambiente naturale. Non è rimasto praticamente nulla di naturale, l'uomo moderno è circondato dalle cose artificiali, inutili, dannose, superficiali. Non si trova bene.
.
-
Re: Vi penso sempre :)
io voglio la totale abolizione dei treni regionali. Chi vuole vivere in mezzo alla natura non deve scassare il cazzo col pendolarismo
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
io voglio la totale abolizione dei treni regionali. Chi vuole vivere in mezzo alla natura non deve scassare il cazzo col pendolarismo
E la mari-anna la va in campagna
quando il sole tramonterà
tramonterà tramonterà
chissà quando chissà quando ritornerà
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
E la mari-anna la va in campagna
quando il sole tramonterà
tramonterà tramonterà
chissà quando chissà quando ritornerà
e ind a campagna adda murì la Marianna, mmiez e cafun come lei
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ahahahah adesso sarei io a parlare a nome di tutti ?
.
Dato che tu affermi che io parlo a nome di tutti ed esprimo solo le mie preferenze, ti ripeto la mia domanda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Credo che qui ci sia una incomprensione di fondo. Dammi, per favore, una definizione di "ambiente naturale", "cosa naturale" ecc.
Mi interessa la tua definizione di "ambiente naturale", " cose naturali", quel che penso io sull'argomento lo so già.