Originariamente Scritto da Sgiar Che gentileeeeeeeeeeeee No dai ho ancora tanta strada da fare, ! e di pesci da prendere
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut me le chiavo le notti ecco la tua chiavata notturna
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da 22gradi ecco la tua chiavata notturna tu sei una chiavica notturna
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut e di pesci da prendere Me ne basta uno, direi
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da Sgiar Me ne basta uno, direi se se
Originariamente Scritto da Sgiar Me ne basta uno, direi Originariamente Scritto da Bamba de Kraut se se Hey Sgiar ma allora anche tu sei un poVcello fedifrago è?
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut se se Scemo XD
Originariamente Scritto da 22gradi Originariamente Scritto da Sgiar Me ne basta uno, direi Hey Sgiar ma allora anche tu sei un poVcello fedifrago è? Ma cosa diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD!!!!!!!! Uno è riferito al mio ragazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da 22gradi ecco la tua chiavata notturna Originariamente Scritto da Bamba de Kraut tu sei una chiavica notturna Che due romanticoni che siete...sono le chiavi che aprono la porta del cuore!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Che due romanticoni che siete...sono le chiavi che aprono la porta del cuore! Allora dammi la tua che l'aprirò!
Regole del Forum