@samba de amigo dobbiamo iniziare pure a sabotare la collinare

@samba de amigo dobbiamo iniziare pure a sabotare la collinare

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Io tornerei in campagna solo per necessità.
Più la città è grande più aumenta la possibilità di disorganizzazione o disservizi. Nella mia esperienza i vantaggi di vivere in campagna non bilanciano gli svantaggi della città.
Ma io cmq ci sono nata e cresciuta in città.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

abbiamo da tempo stabilito che la natura non esiste (tutto è natura), e che è una invenzione dei comunisti
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Per me non esiste alcun "ambiente naturale" ma semplicemente l'uomo come tutti gli esseri viventi modifica l'ambiente a seconda della propria utilità .
Quello che è curioso che si spacci come ambiente non naturale una città ma non un paesello , visto che entrambi sono costruiti dall'uomo ( allora estremizzando le vostre teorie bislacche si conclude che l'uomo debba vivere nudo nel bosco , cosa che nemmeno voi fate per tanto dimostrate di vivere in ambienti contronatura come quelli in cui viviamo noi ) .
Regressista amante della pucchiacca.