L'uomo non ha mai vissuto "nella natura " come un animale, senza un qualsiasi tipo di tecnica per ripararsi dalle intemperie, procurarsi e cucinare del cibo, ecc. Senza formare delle comunità, non sarebbe mai sopravvissuto.
Poi sono d'accordo con te che sono distinguibili delle fasi molto diverse dal punto di vista della sostenibilità, ma l'uomo non si adatta all'ambiente, bensì adatta l'ambiente a sé.





Rispondi Citando