Io ho opposto l'idea di "naturale" al turbamento che l'uomo causa all'ordine naturale stesso. Che l'uomo sia parte della natura e agisca nei limiti della stessa è evidente, ma ciò non comporta che ogni azione umana sia "naturale", nel senso di "giusta in relazione all'ordine naturale".
Questo è il senso.





Rispondi Citando
